TV277 - L'uomo che sapeva troppo (1934) . . .
TV278 - Notorious! - L'amante perduta . .
TV279 - Io ti salverò .
TV280 - Rebecca - La prima moglie (1940) . . . .
TV281 - I prigionieri dell'oceano . .
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
eccolooliver70 ha scritto: Bisogna vedere se qualcuno avrà il coraggio di fare da cavia...
A dire il vero per ora non si sa niente neanche sui sottotitoli, e la cosa è ancora più inquietanteoliver70 ha scritto:Però non si sa niente riguardo agli extra..
scusa walkabout ti ho mandato un mp, hai letto?walkabout ha scritto:Nella migliore delle ipotesi dovrebbero usare i master delle edizioni estere, già non proprio impeccabili...
...Anche io...Errix ha scritto:sento puzza di fregatura, io ci andrei coi piedi di piombo
E' quello che avevo pensato anch'io. Oggi della Golem è uscito un solo titolo (La città del peccato) dei tanti film attesi. In compenso, dei cinque titoli di Hitchcock anunciati su BR da questa nuova etichetta, ne sono appena usciti quattro, già disponibili su Amazon (il quinto, Prigionieri dell'oceano, dovrebbe (?) uscire domani). Intanto, sono stati annunciati altri titoli per gennaio, alcuni decisamente interessanti. Incrociamo le dita ed aspettiamo.bubuwest ha scritto:Amazon li ha rinviati al 17Non è che questa Studio 4k altri non è che la Golem versione HD?
amazon è affidabile come come il due di bastoni quando briscola è coppebubuwest ha scritto:Amazon li ha rinviati al 17Non è che questa Studio 4k altri non è che la Golem versione HD?
Be', se è come quello tedesco, (probabile), io me lo perdo di sicuro...oliver70 ha scritto:Io volevo prendere su dvdstore l'offerta dei 5 blu ray,certo se rimandano I prigionieri dell'oceano rimane l'ordine bloccato.
Su Amazon costano intorno ai 10 euro però chissà perchè solo Notorius viene + di 14.
Comunque belle uscite,speriamo continuno su questa linea.
E chi se lo perde Il ladro di Bagdad
Nick...Il ladro di Bagdad che esce è quello del 1940...non il muto del 1924(che ho e confermo l'ottimo bd)Jesse-James ha scritto:
...Riguardo a "The Thief of Bagdad" c'é sempre in USA , una Splendida Edizione in BD uscita il Febbraio scorso ed edita dalla Cohen Film Collection ...:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Thief ... ray/58234/
...il Ttrasferimento in BD é Spettacolare e se giá questi facessero un "semplice" porting da questa Edizione , sarebbe TUTTO oro colato.
........
O________OSmarty ha scritto:In uscita l'11 febbraio:
Macbeth (1948) di Orson Welles
La fiamma del peccato di Billy Wilder
L'angelo azzurro di Josef Von Sternberg
L'infernale Quinlan di Orson Welles
Nosferatu (1922) di Friedrich W. Murnau
Se fosse confermato che è quello del '40, oltretutto saremmo i primi ad averlo in BD...la Criterion per adesso è ferma al dvd...luctul ha scritto:Nick...Il ladro di Bagdad che esce è quello del 1940...non il muto del 1924(che ho e confermo l'ottimo bd)Jesse-James ha scritto:
...Riguardo a "The Thief of Bagdad" c'é sempre in USA , una Splendida Edizione in BD uscita il Febbraio scorso ed edita dalla Cohen Film Collection ...:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Thief ... ray/58234/
...il Ttrasferimento in BD é Spettacolare e se giá questi facessero un "semplice" porting da questa Edizione , sarebbe TUTTO oro colato.
........![]()
sulla qualità degli altri bd...ormai manca poco per vedere...mi arrivano martedì
Gran bei titoli! Speriamo che alcuni come La Fiamma del peccato e L'infernale Quinlan siano arricchiti da extra perchè ero lì per lì per acquistare le edizioni Eureka/Masters of Cinema da Amazon UK ma a questo punto aspetto...su L'infernale Quinlan sarebbe un sogno se mettessero il doppiaggio originale, ma capisco le difficoltà tecniche che una tale operazione comporterebbe...Smarty ha scritto:
In uscita l'11 febbraio:
Macbeth (1948) di Orson Welles
La fiamma del peccato di Billy Wilder
L'angelo azzurro di Josef Von Sternberg
L'infernale Quinlan di Orson Welles
Nosferatu (1922) di Friedrich W. Murnau