[Editori] Studio 4K

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
areknames78
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: domenica 14 giugno 2009, 15:09

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da areknames78 »

Non so se è già stato segnalato, nel caso mi scuso, ma il bd di Io Ti salverò, per quanto ottimo, ha un difetto nei sottotitoli: quando c'è una pausa di dialogo abbastanza sostenuta, tra una battuta e l'altra, gli ultimi sottotitoli apparsi ricompaiono una seconda volta. Nulla di insostenbile, però è un po' fastidioso...
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Smarty »

Secondo amazon (ma bisognerebbe sapere se anche secondo il creatore dell'universo a noi sconosciuto) tutte le uscite rimandate al 21 maggio, esattamente un giorno dopo le uscite fissate originariamente per maggio, cioè Il grande caldo e La passione di Giovanna D'Arco :-27 :-27 :-27 :-27, al circo ci si divertirebbe di meno...
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8958
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da tAldo »

--------->27 maggio
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
.:dAb:.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 19:14

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da .:dAb:. »

areknames78 ha scritto:Non so se è già stato segnalato, nel caso mi scuso, ma il bd di Io Ti salverò, per quanto ottimo, ha un difetto nei sottotitoli: quando c'è una pausa di dialogo abbastanza sostenuta, tra una battuta e l'altra, gli ultimi sottotitoli apparsi ricompaiono una seconda volta. Nulla di insostenbile, però è un po' fastidioso...
Visto ieri sera: confermo il difetto (temevo fosse un problema del mio player, ma a questo punto...)
Aggiungo che anche l'audio originale, per quanto buono, risenta degli anni, sia un poco "inscatolato" e - per me - di faticosa comprensione.
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8958
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da tAldo »

mail da amazon

Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo:

"L' Infernale Quinlan"

Uno dei nostri punti di attenzione è offrire al cliente la più ampia selezione possibile, e per questo teniamo a magazzino la maggior parte degli articoli nel nostro catalogo, ma nonostante i nostri sforzi lo stock di alcuni prodotti puo' esaurirsi.

Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.

Abbiamo quindi dovuto cancellare questo articolo dal tuo ordine numeroxxxxx e ti confermiamo che il suo costo non ti è stato addebitato.

Ti suggeriamo di effettuare una nuova ricerca dell'articolo sul sito per verificare se lo stesso è anche offerto dai venditori di Amazon Marketplace.

Ci scusiamo per il disagio causato e ci auguriamo in futuro di poter continuare ad offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative.
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da oliver70 »

Era meglio che L'infernale Quinlan uscisse dalla studio 4k,ora anche l'edizione Universal è sospesa.
Su dvdstore è indicata come prossimamente,comunque penso che non sarebbe stata una grande edizione.
Chissà,questo rinvio fa sperare in un recupero dell'edizione a 2 dischi,ma ci credo poco. :-21
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8958
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da tAldo »

per quanto concerne prossimi titoli
ibs ....non ha aggiornato oppure Nella promozione operazione Golem fino al 30 giugno
È nata una stella
L' angelo azzurro
Normalmente disponibile per la spedizione entro 3 giorni lavorativi
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Giacinto colonna
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2013, 22:45

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Giacinto colonna »

Per i tre titoli muti si sa niente?
Avatar utente
harryblock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 12:46

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da harryblock »

Può darsi che le lamentele preventive sui forum a proposito di un'ipotetica edizione monca dell'infernale Quinlan (anzi due) li abbiano spinti a cercare di pubblicare qualcosa di più completo. Certo vedendo che ora è sparito pure Nosferatu, che aspettavo con ansia, mi cadono le braccia.....
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2615
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Saimo »

Su un altro forum, un utente racconta di aver ricevuto una mail di Amazon in cui il suo ordine di Nosferatu viene annullato perché il prodotto è stato "rimosso dalla vendita a causa di motivi legali". Mi sa che è arrivata anche la fine della 4K...
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

beh anche Quinlan parrebbe bloccato per motivi legali...la cosa strana è che è bloccato pure il bd della Universal...comunque sta telenovela è davvero sfibrante...son curioso il 22 cosa succederà...ho come la sensazione che forse qualcosa uscirà
la cosa buffa ( e irritante)è che dopo aver saputo da dvd store che la 4K è Sinister/Golem ho scritto ad ambedue per chiedere conferma o smentita...ovviamente nessuna risposta in un senso o nell'altro...quando si dice l'educazione(peraltro da quei gentiluomini della Golem sto ancora aspettando un dvd sostitutivo promesso e mai visto).Questa è l'Italia oggigiorno(ma non solo...anche certe label straniere se gli scrivi non ti fumano manco di strisco)...
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2615
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Saimo »

beh anche Quinlan parrebbe bloccato per motivi legali
Appunto, parrebbe. Invece per Nosferatu abbiamo una conferma ufficiale di Amazon. :-21
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Dablas »

Ho paura che i blu ray 4K potrebbero finire fuori catalogo molto presto (come già successo per il Settimo Sigillo). Credo debba darmi una mossa e recuperare quelli che non ho preso.
Approfitto dell'occasione per esprimere le mie opinioni sul Ladro Di Bagdad, eccellente Blu Ray acquistato e provato su due lettori, uno vecchio di quasi 5 anni ma con l'ultimo aggiornamento disponibile e l'altro comprato un anno fa. Il BD funziona PERFETTAMENTE e se qualcuno avesse qualche dubbio può tranquillamente acquistarlo. :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Smarty »

Gentile Cliente,

Ti scriviamo per informarti che abbiamo annullato il seguente articolo, incluso nel tuo ordine 404-9649245-7772314, poiché rimosso dalla vendita a causa di motivi legali:

------------------------------------------------------

Nosferatu (1922)

Asin: B00HARPUOW

...l'utente dell'altro forum non è l'unico ad aver ricevuto tale mail purtroppo :( ...penso che qua termini "l'avventura" della 4K...e se i motivi dovessero essere quelli sospettati da tanti qui e altrove, beh sono contento così...che vadano al diavolo...l'unico rammarico sarebbe la constatazione della pura e dura realtà: in Italia è impossibile evidentemente proporre alla luce del sole il cinema "classico" in bd per un motivo molto semplice: siamo un mercato ridicolo...detto questo spero che, nel caso ci fossero altre etichette che agiscono nell'illegalità, facciano la fine della 4k...i miei soldi li voglio dare a chi agisce nella più pura trasparenza...ovviamente spero che tutto ciò che ho scritto sopra non sia vero :-2
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

Smarty ha scritto:...in Italia è impossibile evidentemente proporre alla luce del sole il cinema "classico" in bd per un motivo molto semplice: siamo un mercato ridicolo......
mercato ridicolo non direi visto il successo di vendite delle uscite 4K....imprenditori(se confermati certi sospetti)ridicoli e avventurieri da strapazzo sì
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2615
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Saimo »

il successo di vendite delle uscite 4K
Naturalmente il successo di vendite è assicurato se non si pagano diritti e master, prezzando quindi i BD a 10.90. ;)
Detto questo, spero anch'io che editori come Flamingo possano presto tornare a pubblicare classici in BD, facendo possibilmente piazza pulita di chi non merita i nostri soldi.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Noir
Utente
Utente
Messaggi: 520
Iscritto il: sabato 13 marzo 2004, 10:10
Località: Italy

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Noir »

Saimo ha scritto:
beh anche Quinlan parrebbe bloccato per motivi legali
Appunto, parrebbe. Invece per Nosferatu abbiamo una conferma ufficiale di Amazon. :-21
La cosa strana è che sul sito della Terminal (distributore della Studio 4K) continua ad essere segnalato in uscita (insieme agli altri titoli il 28 maggio).
Boh? Io non ci capisco più un cavolo...
"Long live the New Flesh"
kane
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 20:03

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da kane »

purtroppo la 4K non ci sta facendo bella figura. :no Un vero peccato perchè il catalogo film è davvero notevole :-4
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Noodles85 »

Nuova data: 4 giugno! :-28

Ancora dvd-store porta 29 maggio, ma amazon e terminalvideo hanno aggiornato al 4 giugno.
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

speriamo a questo punto nella rinata etichetta quadrifoglio(l'uscito de "Un uomo tranquillo" con il master favoloso americano è una chicca)
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da oliver70 »

Speriamo solo che non ci rifilino l'edizione tagliata già vista in dvd. :-21
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Noodles85 »

luctul ha scritto:speriamo a questo punto nella rinata etichetta quadrifoglio(l'uscito de "Un uomo tranquillo" con il master favoloso americano è una chicca)
Speriamo! Anche Ditretto 13 dovrebbe avere un buon master!
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

oliver70 ha scritto:Speriamo solo che non ci rifilino l'edizione tagliata già vista in dvd. :-21
come ho già detto il master per il nostro bd è lo stesso del bd americano(fonte Marco di dvd-store che ne ha l'esclusiva)...quindi durata 129 minuti...qui la rece strepitosa
http://www.blu-ray.com/movies/The-Quiet ... 75/#Review
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da oliver70 »

Per carità non metto in dubbio la qualità del master.
Però molti master della serie cineteca erano ottimi ma tagliati nelle scene senza doppiaggio,quindi fino a che non ce l'ho tra le mani...
Certo se Marco di dvdstore assicura che la durata è 129' siamo a posto,il film è finalmente completo e in un'edizione ottima visto le immagini sul sito bluray.com.
Inoltre avremo extra in più del blu ray USA. :-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

Noodles85 ha scritto:Nuova data: 4 giugno! :-28

Ancora dvd-store porta 29 maggio, ma amazon e terminalvideo hanno aggiornato al 4 giugno.
adesso dvd store li dà al 12 giugno...bene...ora i rinvii sono quindicinali
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Rispondi