
Il fatto che escano a distanza di nemmeno un mese/un mese al massimo gli stessi film per 2 ''case'' diverse è semplicemente ridicolo.
Che io ricordi una cosa del genere non era mai accaduta in passato
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Il fatto che escano a distanza di nemmeno un mese/un mese al massimo gli stessi film per 2 ''case'' diverse è semplicemente ridicolo.Quanto vorrei che la smettessero di editare in contemporanea le stesse cose !
Ma si può uscire con 21 titoli in un mese?!digital ha scritto:Le novità di luglio :
Il Cibo Degli Dei
Le Mani Dell'Assassino
Il Potere Di Satana
La Bellezza Del Diavolo
Il Trapezio Della Vita
La Setta Dei Tre K
Il Piccolo Campo
Giungla Di Bellezze
Il Delitto Della Signora Allerson
Ambra
La Congiura Dei Dieci
I Conquistatori Degli Abissi
Doppio Bersaglio
La Dalia Azzurra
La Giungla Della Settima Strada
L'Impero Dei Gangster
L'Inchiesta Dell'Ispettore Morgan
Una Luce Nell'Ombra
L'Odio Colpisce Due Volte
Tutto Fini' Alle Sei
Voi Assassini
La questione è che non c'è vera concorrenza. La concorrezza della Golem è la A&R e viceversa: due case praticamente identiche, che hanno molti punti a loro sfavore e qualche pregio a loro vantaggio, oltre al fatto, di non poco conto, che editano tutti titoli ignorati dalle major e allettanti per i collezionisti. Ad esempio, la WB quando mai si sarebbe interessata a "Delitto sulla spiaggia"? Mai e allora Golem e A&R occupano quel vuoto, senza tuttavia prendere in considerazione dei criteri minimi di qualità. Avere ogni volta i 4:3 zoomati non è da poco, è una rottura, a cui personalmente ho dovuto ovviare visionando i titoli Sinister e Golem su d'un vecchio lettore DVD, con cui non si verificano problemi di compatibilità. Altra seccatura sono i filtri audio della A&R, però io non avevo mai visto "Prigionieri del passato" e solo mediante questa label sono riuscito a visionarlo. La cosa intelligente sarebbe che loro ci ascoltassero, dato che in questo forum c'è una bella fetta dei loro clienti, tanto è palese che ci leggano.Ma baaaaaaastaaaaa, limitate le uscite e mettete qualche volta i sub sulla lingua originale nei vostri dannati dvd, e risolvete sto diamine di problema del 4/3 zoomato piuttosto, sono 6 e passa anni che editano (considerando anche la Sinister) e ancora non l'hanno capito!!
Scusa, ma perché dovrebbero ascoltarci se tanto i film li compriamo lo stesso anche zoomati e senza sottotitoli? Sarebbe una cosa stupida, non credi?La cosa intelligente sarebbe che loro ci ascoltassero, dato che in questo forum c'è una bella fetta dei loro clienti, tanto è palese che ci leggano
Intanto, per alcuni titoli (adesso non ricordo quali) han messo i sottotitoli forzati nelle sequenze prive del doppiaggio italiano, quindi un piccolo passetto in avanti lo han fatto. Comunque staremo a vedere per i prossimi dvd, sopratutto per capire se è stato un fatto del tutto casuale o da ora in poi, almeno i sub forced si sforzeranno di inserirli.Saimo ha scritto:Scusa, ma perché dovrebbero ascoltarci se tanto i film li compriamo lo stesso anche zoomati e senza sottotitoli? Sarebbe una cosa stupida, non credi?La cosa intelligente sarebbe che loro ci ascoltassero, dato che in questo forum c'è una bella fetta dei loro clienti, tanto è palese che ci leggano
No, non credo! Ad esempio, io ho preso "Delitto sulla spiaggia" e "Acqua alla gola" nell'edizione A&R e non Golem, solo ed esclusivamente perché quest'ultima ha quel problema di compatibilità col formato, cui - come già detto - ho ovviato fornendomi di un semplice lettore DVD che non mi dà problemi al riguardo, tuttavia preferendo visionare tutti i titoli che ho sul lettore BD ho deciso di optare per la A&R, che magari abbonda coi filtri audio, ma almeno ha gli aspect ratio corretti.Scusa, ma perché dovrebbero ascoltarci se tanto i film li compriamo lo stesso anche zoomati e senza sottotitoli? Sarebbe una cosa stupida, non credi?
Vista la cura che mettono nella maggioranza delle loro uscite, non è che sia questo gran lavoroSmarty ha scritto:...
Ma si può uscire con 21 titoli in un mese?! ....
Quoto Anacleto, anche se è vero che i titoli che sono usciti sia per Golem che per A&R sono una minoranza, sicuramente tra A & R e Golem scelgo la prima, almeno non sono costretto a comprarmi un lettore nuovo o a guardare i dvd sul lettore JVC vecchio di 11 anni x vederli nel formato corretto, visto che ho la "sfortuna" di possedere un lettore bd Sony, e me ne frego delle copertine più belle della Golem e amen, anche se ammetto che, per fortuna, tra Golem e A & R, qualche volta non scelgo nessuna delle due, vista la cronica assenza di sub, cosa su cui transigo abbastanza raramenteAnacleto ha scritto:No, non credo! Ad esempio, io ho preso "Delitto sulla spiaggia" e "Acqua alla gola" nell'edizione A&R e non Golem, solo ed esclusivamente perché quest'ultima ha quel problema di compatibilità col formato, cui - come già detto - ho ovviato fornendomi di un semplice lettore DVD che non mi dà problemi al riguardo, tuttavia preferendo visionare tutti i titoli che ho sul lettore BD ho deciso di optare per la A&R, che magari abbonda coi filtri audio, ma almeno ha gli aspect ratio corretti.Scusa, ma perché dovrebbero ascoltarci se tanto i film li compriamo lo stesso anche zoomati e senza sottotitoli? Sarebbe una cosa stupida, non credi?
Dablas ha scritto:Vista la cura che mettono nella maggioranza delle loro uscite, non è che sia questo gran lavoroSmarty ha scritto:...
Ma si può uscire con 21 titoli in un mese?! ....
oliver70 ha scritto:Come al solito ancora rimandati i titoli Golem...
Ma erro, o il dvd di questo film non è stato ancora pubblicato da nessuna label al mondo ?, chissà quale master avrà utilizzato la Golem...Anacleto ha scritto:Qualcuno mi saprebbe dire se "Bolide rosso" sia uscito in pan&scan o in formato corretto? Grazie!
Il film è in 1.37.1 ho solo visto qualche passaggio quindi posso dirti solo " a occhio" che la definizione mi sembra discreta e non deformata dalla zoom. Questa è un'impressione. Che sia un open matte però ho qualche dubbio. E più di unoAnacleto ha scritto:Qualcuno mi saprebbe dire se "Bolide rosso" sia uscito in pan&scan o in formato corretto? Grazie!
se fai un giretto su google alla voce "dvd Johnny Dark" trovi alcuni "strani" store che lo vendono. Ho l'impressione che sia un prodotto casalingo, quello in offerta.digital ha scritto:Ma erro, o il dvd di questo film non è stato ancora pubblicato da nessuna label al mondo ?, chissà quale master avrà utilizzato la Golem...Anacleto ha scritto:Qualcuno mi saprebbe dire se "Bolide rosso" sia uscito in pan&scan o in formato corretto? Grazie!