[Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielberg

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da leone510 »

Benissimo, allora aspetterò l'edizione corretta e lo prenderò anch'io!

Spero ci sia un modo per accorgersene, tipo il numero di serie come si trova su tutti i dvd sul retro locandina (o era sul fianco? Non ricordo)!!! :-21
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da ZARDOZ1958 »

@ Dablas
Ma quand'anche il buco fosse solamente di un secondo, resta il fatto che è un errore grave cui la Universal deve porre riparo! :cof
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da Dablas »

Sono d'accordo, infatti credo che lo prenderò ugualmente, però un conto è, nell'attesa di un cambio, un buchetto di un paio di secondi un'altro un paio di minuti :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da leone510 »

Io ti consiglio da aspettare a questo punto, altrimenti poi dopo devi inviare il disco fallato e aspettare che ti mandino quello corretto, magari in un amaray semplice con il disco che gli balla dentro (anzi 2 dischi, perchè il problema è sia sul dvd che sul BD)!

Ma, dico io... esistono i supervisori che controllano il risultato finale? E si accertino che tutto sia a posto prima di editarli sul mercato???

Ora guardate quanti dischi dovranno sostituire a chi li ha già comprati, voglio capire che capiti a una piccola casa distributrice, ma non alla Universal! :no
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da Dablas »

Aspetterò comunque almeno una comunicazione ufficiale Universal, certo però che hanno fatto lo stesso errore su due film, e la cosa lascia veramente sconcertati :-21
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da ZARDOZ1958 »

leone510 ha scritto:Ora guardate quanti dischi dovranno sostituire a chi li ha già comprati, voglio capire che capiti a una piccola casa distributrice, ma non alla Universal! :no
Beh però stiamo dando per scontato che i dischi difettosi saranno sostituiti, ma mica è detto! A parte il perderci, eventualmente, la faccia, ma per quale motivo e dove sta scritto che la Universal dovrebbe sostituire questi dischi fallati? :think
Non credo che ci sia una legge che li obblighi in tal senso, o sto dicendo una ****ata? :oops:
Oh, ovviamente sto facendo l'avvocato del diavolo :-27
:-21
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da leone510 »

Visto che la notizia è stata resa ufficiale da qualcuno che l'ha comprato (e quindi se ne è accorto) ormai lo sappiamo tutti, ergo nessuno (credo) comprerà subito E.T. sapendo che ha un difetto audio, e la Universal ha fatto uscire E.T. per venderlo non per farlo rimanere sugli scaffali!

La Universal interverrà come per "Lo squalo" e chiarirà la questione, non è una piccola label, deve rispondere! :-21
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da ZARDOZ1958 »

Apprezzo la tua fede incrollabile ed ovviamente resto in attesa che esca l'edizione riveduta e corretta! :king
:-21
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
Avatar utente
Roby92
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2012, 15:51

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da Roby92 »

Quindi consigliate di non prenderlo?

Grazie per l'info! :plauso
Per vedere i miei Blu-Ray: Clicca Qui
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da ZARDOZ1958 »

Personalmente la penso come Leone, per cui farò come il cinese che si siede sulla riva del fiume ed aspetta pazientemente...
:-21
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da leone510 »

Il buco audio mancante è nella scena in cui E.T. fa volare la bicicletta e Elliott esclama "non cosi in alto, non cosi in alto..."!
Lo hanno confermato tutti coloro che l'hanno acquistato!

Da una parte qualcuno ha aggiunto che, essendo il secondo caso, dopo "Lo squalo", la Universal ci rifonderebbe a ripubblicare le edizioni corrette, sicuramente sarà cosi, ma chissenefrega, per me rimane sullo scaffale, insomma una volta tanto che fanno un bel combo BD+DVD doveva proprio succedere adesso? (con lo straordinario recupero del doppiaggio d'epoca?)!

Fa rabbia e non poco il fatto che alla Universal non è la prima volta che succedono queste cose, non smetterò mai di dirlo che i DVD o i BD, quello che siano, devono essere controllati (ovvero visionati per intero, ogni secondo) da qualcuno, più di uno, in modo tale che se un errore sfugge a qualcuno altri se ne accorgono)!
Dopo che il tutto sia corretto, si prosegue a realizzare tutte le altre copie, ove ci fosse un problema invece si correrebbe subito ai ripari e non si perde ne tempo ne denaro!

Quest'ultima frase l'ho inviata alla Universal Italia qualche giorno fa e non mi hanno risposto!

Sono pure scemi (e mi prendo la responsabilità di ciò che dico) nel proseguire a immettere sul mercato copie fallate, perchè dopo non puoi nemmeno scusarti, o meglio puoi farlo sicuramente, ma con le scuse mi devi mandare anche i dischi corretti, che me ne faccio solo delle scuse???
Ti costa tantissimo ora rifare tutti i dischi da capo cara Universal (e buttare quelli vecchi), come ho consigliato io è cosi atroce? Ovvero controllare prima il prodotto?
Masochismo a questo punto, non vi è altro termine più idoneo!

Oppure, nel peggiore dei casi (per non rifare tutto da capo) vengono consapevolmente immessi sul mercato (nonostante dopo il prodotto finito qualcuno della società se ne fosse accorto) per la serie "mica se ne accorgono?"!!! (e questo farebbe molta più rabbia)!

E' vero qualcuno potrebbe rispondermi che la stò prendendo troppo a male, ma alla fine perchè dobbiamo sborsare su un lavoro non fatto come si deve?
Per un amante/appassionato di Cinema una frase mancante è come una poesia senza un verso!

E per favore (lo dico per favore) non mi venite a dire che i film si guardano in lingua originale bla bla bla, bla bla bla, certo che si vedono in lingua originale, ma quando uno ne ha voglia, c'è la possibilità di scelta e visto che sono italiano lo voglio vedere in italiano, oppure "anche in italiano" (dato che è da bambino che conosco il doppiaggio a memoria, e come me tanti altri, e cmq c'è un legame affettivo non indifferente)!

Forse se tutti lo lasciate sugli scaffali riusciremmo ad ottenere qualcosa, anche se ne dubito, una stragrande parte di acquirenti (nonostante fossero al corrente dell'errore) lo hanno cmq preso subito per paura che sparisse la slipcase, no comment! :-28
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da rick_13 »

d'accordo con te leone... anche per me SCAFFALE!!! :-13
"Party's over. We are at war." - MyCollection
QOTSA
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 17:25

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da QOTSA »

Anch'io sono d'accordo!
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da ZARDOZ1958 »

leone510 ha scritto:Fa rabbia e non poco il fatto che alla Universal non è la prima volta che succedono queste cose, non smetterò mai di dirlo che i DVD o i BD, quello che siano, devono essere controllati (ovvero visionati per intero, ogni secondo) da qualcuno, più di uno, in modo tale che se un errore sfugge a qualcuno altri se ne accorgono)!
Dopo che il tutto sia corretto, si prosegue a realizzare tutte le altre copie, ove ci fosse un problema invece si correrebbe subito ai ripari e non si perde ne tempo ne denaro!
In un altro paese sarebbe sicuramente così... :pop
leone510 ha scritto:Quest'ultima frase l'ho inviata alla Universal Italia qualche giorno fa e non mi hanno risposto!
Perché, pensavi che l'avrebbero fatto? Purtroppo qui da noi non c'è alcun rispetto per il "customer", così come avviene da altre parti :-13
leone510 ha scritto:...per la serie "mica se ne accorgono?"!!! (e questo farebbe molta più rabbia)!
Già!
leone510 ha scritto:Per un amante/appassionato di Cinema una frase mancante è come una poesia senza un verso!
:clap :clap :clap
leone510 ha scritto:Forse se tutti lo lasciate sugli scaffali riusciremmo ad ottenere qualcosa, anche se ne dubito, una stragrande parte di acquirenti (nonostante fossero al corrente dell'errore) lo hanno cmq preso subito per paura che sparisse la slipcase, no comment! :-28
Beh, anche l’occhio vuole la sua parte e, del resto, comprendo bene che per un collezionista la slipcase è meglio di una banalissima amaray, tuttavia, come ho già detto, slip o non slip, resterò in paziente attesa che esca l’edizione riveduta e corretta, sempre che questa cosa succeda… :pray
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da Errix »

scommetto che avete le collezioni piene di dvd/blu-ray con aspect ratio sbagliati, scene mancanti, letterbox, audio fuori sincro, colorimetrie sballate, orrendi ridoppiaggi, massicci ritocchi digitali, senza lingua originale, senza sottotitoli, senza sottotitoli agli extra, senza extra, ecc... (d'altra parte le case di distribuzione ci hanno abituato ad ogni immaginabile nefandezza) però poi li comprate lo stesso. ora che abbiamo un blu-ray con audio e video a livelli straordinari* in cui hanno reintegrato il doppiaggio italiano originale lo lasciamo sullo scaffale perché su due ore di film manca una frase di un secondo? :-28
sapete che vi dico? meglio per me! così non dovrò fare tanta fatica a trovarlo nei negozi e avrò più scelta :-29


*nelle varie recensioni su internet il voto più basso che ha preso è 8, fate un po' voi
Immagine
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da ZARDOZ1958 »

"Occhio non vede, cuore non duole" caro Errix.
Se io acquisto un DVD che poi scopro avere uno qualunque dei difetti da te citati (escludendo ovviamente mancanza di sottotitoli o di extra, perché lì fa fede la copertina), è un conto.
Diverso invece è il caso in cui io pur sapendo che sto acquistando un oggetto che presenta un difetto, lo acquisto ugualmente :-28 , o no?
"Meditate gente, meditate..." :lol
:-9
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da leone510 »

D'accordo Zardoz! :clap

Carissimo Errix, da una persona cosi intelligente come te non mi aspettavo proprio una risposta cosi assurda (e lo dico come una pacca sulla spalla di amico, senza alcuna polemica premetto), ma secondo te tutti questi difetti che hai elencato li abbiamo scelti noi? Ovvero una mattina mi alzo e dico oggi mi vò a prendere un dvd senza sottotitoli oppure un dvd con l'aspect ratio sbagliato???

Ovvio che queste cose sono accadute senza che noi lo sapessimo, mica c'è scritto sul retro? Molte volte mentono perfino sulla durata del film sul retro locandina, e se uno lo compra se ne accorge dopo!
Non vanno mica a scrivere "la durata è indicativa come l'originale, in realtà il dvd è tagliato di 6 min."!!!

Essendo questi difetti imputabili, per il 90% delle volte, a label minori, la situazione è triste perchè se pure li mettiamo al corrente dell'accaduto o su un eventauale sostituzione del disco non ci rispondono proprio, oppure al massimo ti rispondono "abbiamo fatto il possibile, il materiale in partenza era disastroso e bla bla bla..."!

Se succede alla Universal (e quindi non pizza e fichi), la questione giustamente dev'essere sollevata, perchè se lasciamo fare questi errori anche alle grandi major stiamo a posto, dove andremo a finire???

Errix: "scommetto che avete le collezioni piene di dvd/blu-ray con aspect ratio sbagliati, scene mancanti, letterbox, audio fuori sincro, colorimetrie sballate, orrendi ridoppiaggi, massicci ritocchi digitali, senza lingua originale, senza sottotitoli, senza sottotitoli agli extra, senza extra, ecc..."

Personalmente non è il mio caso:

Aspect ratio errato: qualcuno si, ma del resto trattavasi di piccole label, e alle volte cosi di nicchia che nemmeno imdb riportava informazioni (lo abbiamo scoperto dopo)!
Scene mancanti: stessa cosa, non lo vanno mica a dire che sono tagliati? Furbi no, e chè sò scemi???
Letterbox: caro mio questo non è un errore, la pellicola non ha tagli e l'aspect ratio è corretto (lo abbiamo sollevato mille volte questo discorso eppure all'alba del 2013 non tutti sanno cosa sia effettivamente :-28 )!
Audio fuori sincrono: non compro il dvd (a priori, anche se è il più bel film della storia del cinema)!
Colorimetrie sballate: anche qui come poco sopra, che ne sappiamo cosa c'è sul disco se non lo compriamo? Non vengono mica a dirlo che il reversamento ha avuto dei problemi (l'unica casa al mondo è la Ripley, ma qui stiamo parlando di una serietà quasi ineguagliata)!
Ridoppiaggi: non prendo i dvd ridoppiati a meno che non siano proprio film a cui tengo, e poi cmq il doppiaggio italiano non fa parte della pellicola, è una cosa nostra, è una aggiunta all'opera cinematografica (usanza che abbiamo da sempre)!
Ritocchi digitali: uno solo (THX di Lucas, ma lo ha scelto lui, e poi c'è scritto anche sul retro locandina)!
Senza lingua originale: qualcuno ce l'ho è vero, ma anche qui trattavasi di scelte, dato che la locandina era precisa e non ne segnalava la presenza!
Senza sottotitoli: ho un paio di film, e qui come sopra sono state scelte, il retro locandina non ne indicava la presenza!
Senza sottotitoli agli extra: qualche volta è capitato (il vecchio digipack di "Cape Fear" ad esempio, ma li non lo sapevo neanche)!
Senza extra: gli extra non appartengono all'opera cinematografica, lo dice la parola stessa, "extra", significa che c'è qualcos'altro, un di più, che fa piacere agli appassionati se ci sono, ma se non ci sono va bene lo stesso, un dvd è da considerare monco perchè non ha extra? Ma scherziamo o dici sul serio???

Mi scuso per il lungo post, ma come detto in altro topic se mi fanno domande rispondo, è alla base della mia educazione, io stavo parlando di E.T. e non avevo intenzione di sforare!

La Universal ha pasticciato (e lo ha fatto anche con "Lo squalo"), è un delitto pretendere da una major cosi importante un trattamento serio al 100% senza omissioni o errori vari?

Errix tu dici che il più basso gli ha dato 8, ma se mi parli del video tanto di cappello, l'audio invece ha un errore non da poco, non c'è voto, non c'è commento, manca una frase nel film (nel doppiaggio italiano)! :-21

Tutti possono sbagliare ci mancherebbe, che scherziamo? Basta poi risolvere il problema, tutto qui!!! :-21
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da Dablas »

leone510 ha scritto: Ovvero una mattina mi alzo e dico oggi mi vò a prendere un dvd senza sottotitoli....

Ovvio che queste cose sono accadute senza che noi lo sapessimo,
Leone non devi prendere sul personale quello che ha scritto Errix, era ovviamente una considerazione generale, infatti ti faccio l'esempio dei titoli Golem e A&R Production, che TUTTI in questo forum sanno essere senza sottotitoli eppure vengono acquistati lo stesso :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da leone510 »

Certamente, avevo capito che lui si riferiva in generale, io ho solo esposto il mio punto di vista, i miei canoni di acquisto (se vogliamo dirla cosi)! Ho poi grande stima di lui (e l'avevo premesso anche a inizio topic), quindi nessuna polemica (solo sugli extra ci sono un pò rimasto, che un dvd senza extra non merita di essere acquistato? Forse l'ha scritto per errore)!

Guarda io ho 3 titoli A&R (Golem niente) e 2 su tre non hanno sottotitoli, ma li ho scelti io (perchè li attendevo da anni), sul retro non erano segnalati con i sottotitoli, quindi sono stati corretti verso il consumatore, onesti!

Riguardo a E.T. spero correggano l'errore, altrimenti non lo prendo (è cmq un upgrade, ho già la splendida triplo disco slipcase, ormai fuori catalogo da tempo), pazienza, è una buona occasione sprecata, c'è anche il combo, la gente può vedere anche (chi ne ha la possibilità) il BD e notare che qualità video ha un disco del genere, il tutto è a discapito loro se rimane sullo scaffale! :-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da luctul »

Errix ha scritto:.... ora che abbiamo un blu-ray con audio e video a livelli straordinari* in cui hanno reintegrato il doppiaggio italiano originale lo lasciamo sullo scaffale perché su due ore di film manca una frase di un secondo? :-28
.....
sono d'accordo con te...l'errore è davvero trascurabile secondo me...e sopratutto mi pare esagerato invocare lo scaffale per un bd del genere...insomma credo che un pelo si esageri con queste cose...d'altronde i bd mediamente sono fatti bene...(tranne certe label improvvisate)...i dvd(che io acquisto ancora regolarmente...purtroppo non tutto viene editato in bd)sono una roulette russa...altro che battuta mancante di meno di un secondo...magari!!
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da ZARDOZ1958 »

Scusa Luctul, ma hai considerato che in questo modo vedi comunque, sia pure per pochissimo, un pesce nell'acquario?
Non mi sembra bello, e comunque resta un difetto tecnico, così come le scattosità, giusto per fare un esempio. Oltretutto, imho, se non si fa presente ai produttori, major o piccole label che siano, che non siamo disposti a passare sopra a certe cose, questi potrebbero essere portati a fare sempre peggio :-28
:-21
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da luctul »

resta un difetto tecnico ma non paragonarmelo però a un video scattoso che impedisce la visione di fatto...qui parliamo di un difetto e nessuno nega ci sia...ma da qui a lasciare sullo scaffale un bd per il resto perfetto ce ne passa secondo me....anche perchè o Universal rimedia subito o scordatevi altre edizioni...mi pare in certi casi che parlare di scaffale è come la storiella di quello che se lo tagliò per fare dispetto alla moglie.... :-27 parere personalissimo si intende e massimo rispetto per chi preferisce lasciare sullo scaffale comunque un bd di pregio ....
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da ZARDOZ1958 »

:-27
Infatti è a malincuore che lo lascerei sullo scaffale, ma la speranza è appunto quella che la Universal ponga riparo a questa c****ta che non è nemmeno la prima che commette :no!
In fin dei conti, sperare non costa nulla :pray
:-9
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
robby_the_robot
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 13:09

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da robby_the_robot »

sinceramente il difetto mi sembra minimo, di certo meno grave di quello de Lo Squalo. In genere sono d'accordo con il rinviare questi acquisti ma vedo che la Universal non proferisce parola a proposito di questo difetto che ha colpito E.T. (per Lo Squalo aveva risposto immediatamente). Quindi secondo me correggeranno il problema, ma NON sostituiranno i dischi. Esaurite le partite di dischi difettosi, immetteranno sul mercato quelli corretti, ma ci vorrà chissà quanto tempo, quindi io mi prendo questo bd, che è eccellente sotto ogni aspetto (e poi il prezzo è ottimo).
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: [Blu-ray] E.T. l'extra-terrestre (1982) di Steven Spielb

Messaggio da ZARDOZ1958 »

Domanda: ma qualcuno ha cercato di contattare Universal Italia? :think
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
Rispondi