Spero ci sia un modo per accorgersene, tipo il numero di serie come si trova su tutti i dvd sul retro locandina (o era sul fianco? Non ricordo)!!!
![saluto :-21](./images/smilies/wave.gif)
Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
Beh però stiamo dando per scontato che i dischi difettosi saranno sostituiti, ma mica è detto! A parte il perderci, eventualmente, la faccia, ma per quale motivo e dove sta scritto che la Universal dovrebbe sostituire questi dischi fallati?leone510 ha scritto:Ora guardate quanti dischi dovranno sostituire a chi li ha già comprati, voglio capire che capiti a una piccola casa distributrice, ma non alla Universal!
In un altro paese sarebbe sicuramente così...leone510 ha scritto:Fa rabbia e non poco il fatto che alla Universal non è la prima volta che succedono queste cose, non smetterò mai di dirlo che i DVD o i BD, quello che siano, devono essere controllati (ovvero visionati per intero, ogni secondo) da qualcuno, più di uno, in modo tale che se un errore sfugge a qualcuno altri se ne accorgono)!
Dopo che il tutto sia corretto, si prosegue a realizzare tutte le altre copie, ove ci fosse un problema invece si correrebbe subito ai ripari e non si perde ne tempo ne denaro!
Perché, pensavi che l'avrebbero fatto? Purtroppo qui da noi non c'è alcun rispetto per il "customer", così come avviene da altre partileone510 ha scritto:Quest'ultima frase l'ho inviata alla Universal Italia qualche giorno fa e non mi hanno risposto!
Già!leone510 ha scritto:...per la serie "mica se ne accorgono?"!!! (e questo farebbe molta più rabbia)!
leone510 ha scritto:Per un amante/appassionato di Cinema una frase mancante è come una poesia senza un verso!
Beh, anche l’occhio vuole la sua parte e, del resto, comprendo bene che per un collezionista la slipcase è meglio di una banalissima amaray, tuttavia, come ho già detto, slip o non slip, resterò in paziente attesa che esca l’edizione riveduta e corretta, sempre che questa cosa succeda…leone510 ha scritto:Forse se tutti lo lasciate sugli scaffali riusciremmo ad ottenere qualcosa, anche se ne dubito, una stragrande parte di acquirenti (nonostante fossero al corrente dell'errore) lo hanno cmq preso subito per paura che sparisse la slipcase, no comment!
Leone non devi prendere sul personale quello che ha scritto Errix, era ovviamente una considerazione generale, infatti ti faccio l'esempio dei titoli Golem e A&R Production, che TUTTI in questo forum sanno essere senza sottotitoli eppure vengono acquistati lo stessoleone510 ha scritto: Ovvero una mattina mi alzo e dico oggi mi vò a prendere un dvd senza sottotitoli....
Ovvio che queste cose sono accadute senza che noi lo sapessimo,
sono d'accordo con te...l'errore è davvero trascurabile secondo me...e sopratutto mi pare esagerato invocare lo scaffale per un bd del genere...insomma credo che un pelo si esageri con queste cose...d'altronde i bd mediamente sono fatti bene...(tranne certe label improvvisate)...i dvd(che io acquisto ancora regolarmente...purtroppo non tutto viene editato in bd)sono una roulette russa...altro che battuta mancante di meno di un secondo...magari!!Errix ha scritto:.... ora che abbiamo un blu-ray con audio e video a livelli straordinari* in cui hanno reintegrato il doppiaggio italiano originale lo lasciamo sullo scaffale perché su due ore di film manca una frase di un secondo?![]()
.....