Visto il primo film per la tv con Al Pacino "You don't know Jack". Buona la regia di Levinson, Pacino non lo si vedeva così in parte da tempo.
Qui una mia rece
http://www.filmforlife.org/scheda_film.php?id=914
La ricerca ha trovato 2297 risultati
- venerdì 25 marzo 2011, 17:26
- Forum: Cinema
- Argomento: [Marzo 2011] Che film avete visto ieri?
- Risposte: 11
- Visite : 1212
- venerdì 25 marzo 2011, 17:17
- Forum: Cinema
- Argomento: Film visti al cinema nel 2011
- Risposte: 228
- Visite : 23275
Re: Film visti al cinema nel 2011
1-American Life 7 2-Hereafter (V.O.) 7,5 3-L'esplosivo piano di Bazil 7,5 4-Baghead 7 5-Skyline 3 6- Tron Legacy 6,5 7-Barney's Version (V.O.) 6,5 8-Qualunquemente 5 9-Immaturi 6,5 10-Beyond 5 11-Monster X Strikes Back: Attack at the G8 Summit! 7 12-Tokyo! 8 13-The Green Hornet 6,5 14-Parto col foll...
- venerdì 25 marzo 2011, 17:02
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: [Blu-ray] Scott Pilgrim vs. the World (2010) di Edgar Wright
- Risposte: 37
- Visite : 5634
Re: [Blu-ray] Scott Pilgrim vs. the World (2010) di Edgar Wright
Le battute non sono mediocri è il doppiaggio italiano che le rende tali: i sottotitoli italiani sono comunque presenti per chiunque voglia apprezzare la versione originale
- giovedì 24 marzo 2011, 18:41
- Forum: Cinema
- Argomento: [Febbraio 2011] Che film avete visto ieri ?
- Risposte: 13
- Visite : 1424
Re: [Febbraio 2011] Che film avete visto ieri ?
Visto l'esordio alla regia di Drew Barrymore, "Whip It", meglio delle ultime scempiaggini interpretate dall'ex Charlie's angels. Qui una mia rece
http://www.filmforlife.org/scheda_film.php?id=928
http://www.filmforlife.org/scheda_film.php?id=928
- giovedì 24 marzo 2011, 14:32
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: [Blu-ray][3 Cofanetti] STAR WARS (1977-1983/1999-2005) di George Lucas
- Risposte: 305
- Visite : 47772
Re: [Blu-ray][3 Cofanetti] STAR WARS (1977-1983/1999-2005) di George Lucas
Ma che finita! Altri 5-6 mesi! Vabbè, in ogni caso non vedo l'ora..
- mercoledì 23 marzo 2011, 18:13
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: Il villaggio dei dannati (1960) di Wolf Rilla
- Risposte: 54
- Visite : 8095
Re: Il villaggio dei dannati (1960) di Wolf Rilla
Lo danno su play.com a 4,99. Proprio il cofanetto.
- mercoledì 23 marzo 2011, 14:14
- Forum: Cult e classici del passato
- Argomento: [Blu-ray] Eva Contro Eva (1950) di Joseph L. Mankiewicz
- Risposte: 24
- Visite : 3884
Re: [Blu-ray] Eva Contro Eva (1950) di Joseph L. Mankiewicz
Hanno i sub inglesi?
- mercoledì 23 marzo 2011, 14:09
- Forum: Film in arrivo
- Argomento: [In arrivo] Sucker Punch (2011) di Zach Snyder
- Risposte: 24
- Visite : 1546
Re: [In arrivo] Sucker Punch (2011) di Zach Snyder
http://www.filmforlife.org/scheda_film.php?id=923
Il film esce dopodomani, ma dei miei 'colleghi' che l'hanno visto in proiezione stampa si stanno scannando sulla sua effettiva qualità
Il film esce dopodomani, ma dei miei 'colleghi' che l'hanno visto in proiezione stampa si stanno scannando sulla sua effettiva qualità
- mercoledì 23 marzo 2011, 14:03
- Forum: Cinema
- Argomento: Film visti al cinema nel 2011
- Risposte: 228
- Visite : 23275
Re: Film visti al cinema nel 2011
1-American Life 7 2-Hereafter (V.O.) 7,5 3-L'esplosivo piano di Bazil 7,5 4-Baghead 7 5-Skyline 3 6- Tron Legacy 6,5 7-Barney's Version (V.O.) 6,5 8-Qualunquemente 5 9-Immaturi 6,5 10-Beyond 5 11-Monster X Strikes Back: Attack at the G8 Summit! 7 12-Tokyo! 8 13-The Green Hornet 6,5 14-Parto col foll...
- lunedì 21 marzo 2011, 14:34
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: [Blu-ray] Scott Pilgrim vs. the World (2010) di Edgar Wright
- Risposte: 37
- Visite : 5634
Re: [Blu-ray] Scott Pilgrim vs. the World (2010) di Edgar Wright
Esce dopodomani.
Io l'ho ordinato due settimane fa su amazon.it a 16,76, ma hanno già aumentato il prezzo a 18.90
Io l'ho ordinato due settimane fa su amazon.it a 16,76, ma hanno già aumentato il prezzo a 18.90
- lunedì 21 marzo 2011, 14:31
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: [Blu-ray] The Social Network (2010) di David Fincher
- Risposte: 38
- Visite : 4950
Re: [Blu-ray] The Social Network (2010) di David Fincher
Preso e visto ieri. L'ho apprezzato ancora di più a una seconda visione (anche se rimane un film freddo). Immagine e audio da paura: alla scena in discoteca ho dovuto abbassare di 10 tacche. :) 176 min di contenuti speciali: darò un'occhiata a qualche speciale nei prox giorni. Speriamo che anche l'i...
- lunedì 21 marzo 2011, 12:56
- Forum: Cinema
- Argomento: Il rito (2011) di Mikael Hafstrom
- Risposte: 1
- Visite : 437
Il rito (2011) di Mikael Hafstrom
Ancora una delusione di genere horror e uno dei peggiori Hopkins degli ultimi anni
Qui una mia rece
http://www.filmforlife.org/scheda_film.php?id=912
Qui una mia rece
http://www.filmforlife.org/scheda_film.php?id=912
- sabato 19 marzo 2011, 15:15
- Forum: Cinema
- Argomento: Film visti al cinema nel 2011
- Risposte: 228
- Visite : 23275
Re: Film visti al cinema nel 2011
1-American Life 7 2-Hereafter (V.O.) 7,5 3-L'esplosivo piano di Bazil 7,5 4-Baghead 7 5-Skyline 3 6- Tron Legacy 6,5 7-Barney's Version (V.O.) 6,5 8-Qualunquemente 5 9-Immaturi 6,5 10-Beyond 5 11-Monster X Strikes Back: Attack at the G8 Summit! 7 12-Tokyo! 8 13-The Green Hornet 6,5 14-Parto col foll...
- mercoledì 16 marzo 2011, 16:02
- Forum: Cinema
- Argomento: Nessuno mi puo' giudicare (2011) di Massimiliano Bruno
- Risposte: 0
- Visite : 367
Nessuno mi puo' giudicare (2011) di Massimiliano Bruno
Ecco la mia recensione del divertente film con Paola Cortellesi, Raoul Bova e il grande Rocco Papaleo
http://www.filmforlife.org/scheda_film.php?id=884
http://www.filmforlife.org/scheda_film.php?id=884
- mercoledì 16 marzo 2011, 15:47
- Forum: Cinema
- Argomento: Film visti al cinema nel 2011
- Risposte: 228
- Visite : 23275
Re: Film visti al cinema nel 2011
1-American Life 7 2-Hereafter (V.O.) 7,5 3-L'esplosivo piano di Bazil 7,5 4-Baghead 7 5-Skyline 3 6- Tron Legacy 6,5 7-Barney's Version (V.O.) 6,5 8-Qualunquemente 5 9-Immaturi 6,5 10-Beyond 5 11-Monster X Strikes Back: Attack at the G8 Summit! 7 12-Tokyo! 8 13-The Green Hornet 6,5 14-Parto col foll...
- sabato 12 marzo 2011, 0:56
- Forum: Cinema
- Argomento: Film visti al cinema nel 2011
- Risposte: 228
- Visite : 23275
Re: Film visti al cinema nel 2011
1-American Life 7 2-Hereafter (V.O.) 7,5 3-L'esplosivo piano di Bazil 7,5 4-Baghead 7 5-Skyline 3 6- Tron Legacy 6,5 7-Barney's Version (V.O.) 6,5 8-Qualunquemente 5 9-Immaturi 6,5 10-Beyond 5 11-Monster X Strikes Back: Attack at the G8 Summit! 7 12-Tokyo! 8 13-The Green Hornet 6,5 14-Parto col foll...
- giovedì 10 marzo 2011, 20:58
- Forum: Cinema
- Argomento: Tutti al mare (2011) di Matteo Cerami
- Risposte: 1
- Visite : 631
Tutti al mare (2011) di Matteo Cerami
Un altro pallido tentativo di riportare in vita la commedia di costume a episodi. Gli attori sono bravi (Libero De Rienzo e Proietti su tutti), ma la regia del figlio d'arte Matteo Cerami è totalmente anonima per non parlare della sceneggiatura di padre e figlio assieme :-7 Qui la mia rece http://ww...
- martedì 8 marzo 2011, 23:12
- Forum: Cinema
- Argomento: Film visti al cinema nel 2011
- Risposte: 228
- Visite : 23275
Re: Film visti al cinema nel 2011
1-American Life 7 2-Hereafter (V.O.) 7,5 3-L'esplosivo piano di Bazil 7,5 4-Baghead 7 5-Skyline 3 6- Tron Legacy 6,5 7-Barney's Version (V.O.) 6,5 8-Qualunquemente 5 9-Immaturi 6,5 10-Beyond 5 11-Monster X Strikes Back: Attack at the G8 Summit! 7 12-Tokyo! 8 13-The Green Hornet 6,5 14-Parto col foll...
- lunedì 7 marzo 2011, 14:23
- Forum: Cinema
- Argomento: Il Grinta (2010) di Ethan e Joel Coen
- Risposte: 8
- Visite : 1221
Re: Il Grinta (2010) di Ethan e Joel Coen
Mah, secondo me non ha niente a che fare con Fargo, Il grande Lebowski e Crocevia della morte. E neanche con Fratello dove sei? e A serious Man, tanto per citarne alcuni.
Rimane comunque un bel film, ma i Coen li preferisco quando sanno essere più satirici e graffianti
Rimane comunque un bel film, ma i Coen li preferisco quando sanno essere più satirici e graffianti
- sabato 5 marzo 2011, 17:29
- Forum: Cinema
- Argomento: Film visti al cinema nel 2011
- Risposte: 228
- Visite : 23275
Re: Film visti al cinema nel 2011
1-American Life 7 2-Hereafter (V.O.) 7,5 3-L'esplosivo piano di Bazil 7,5 4-Baghead 7 5-Skyline 3 6- Tron Legacy 6,5 7-Barney's Version (V.O.) 6,5 8-Qualunquemente 6 9-Immaturi 6,5 10-Beyond 5 11-Monster X Strikes Back: Attack at the G8 Summit! 7 12-Tokyo! 8 13-The Green Hornet 6,5 14-Parto col foll...
- sabato 5 marzo 2011, 17:26
- Forum: Cinema
- Argomento: Easy Girl - Easy A (2010) - di Will Gluck
- Risposte: 0
- Visite : 406
Easy Girl - Easy A (2010) - di Will Gluck
Una deliziosa commedia che omaggia il cinema di John Hughes che ha segnato senza dubbio il genere delle teen-comedy
Qui un mio intervento
http://www.filmforlife.org/scheda_film.php?id=828
Qui un mio intervento
http://www.filmforlife.org/scheda_film.php?id=828
- sabato 5 marzo 2011, 17:22
- Forum: Cinema
- Argomento: Il Grinta (2010) di Ethan e Joel Coen
- Risposte: 8
- Visite : 1221
Re: Il Grinta (2010) di Ethan e Joel Coen
Io l'ho visto in originale. 2 volte. A New York senza sottotitoli ho fatto veramente fatica a comprendere Bridges: d'altronde il suo personaggio è talmente bestiale che si esprime in versi come un gorilla vecchio e malandato, ma ancora capace di gesti umani. Molto classico, si becca la qualifica di ...
- sabato 5 marzo 2011, 15:18
- Forum: Film in arrivo
- Argomento: [In arrivo] G.I. Joe: la Vendetta (2013) di Jon Chu
- Risposte: 50
- Visite : 5859
Re: [In arrivo] G.I. Joe 2 (2012) di Jon Chu
Questo sequel sarà ancora peggio dell'originale: il regista prima d'ora ha fatto soltanto il documentario su Justin Bieber!
Questa volta non avranno i miei soldi
Questa volta non avranno i miei soldi
- giovedì 3 marzo 2011, 15:18
- Forum: Cinema
- Argomento: Film visti al cinema nel 2011
- Risposte: 228
- Visite : 23275
Re: Film visti al cinema nel 2011
1-American Life 7 2-Hereafter (V.O.) 7,5 3-L'esplosivo piano di Bazil 7,5 4-Baghead 7 5-Skyline 3 6- Tron Legacy 6,5 7-Barney's Version (V.O.) 6,5 8-Qualunquemente 6 9-Immaturi 6,5 10-Beyond 5 11-Monster X Strikes Back: Attack at the G8 Summit! 7 12-Tokyo! 8 13-The Green Hornet 6,5 14-Parto col foll...
- giovedì 3 marzo 2011, 15:10
- Forum: Blu-Ray Italiani ed Esteri
- Argomento: [Blu-ray] Il Cigno Nero - Black Swan (2010) di Darren Aronofsky (BD+DVD)
- Risposte: 57
- Visite : 7957
Re: [Blu-ray] Il Cigno Nero - Black Swan (2010) di Darren Aronofsky (BD+DVD)
Max Payne, X-Files, Juno, Ultimatum... a voglia se ce ne sono!