Coming soon
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
Coming soon
da dvd italy una notizia splendida!!:CDE ha diverse e interessantissime proposte per il dopo estate! Ci piace precisare che attualmente i titoli e i mesi di uscita dei vari dvd sono indicativi, visto che la pianificazione definitiva CDE l´avrà non prima di due-tre mesi.
I mesi precedenti ad agosto prevedono solo due titoli in uscita: arriveranno in digitale i semi-sconosciuti THE DISH e MIDNIGHT MASS mentre le novità le avremo a partire da settembre con (tenetevi forte...):
- Il marchese del grillo
a novembre:
un cofanetto dedicato al grandissimo Federico Fellini con tre novità (oltre a Satyricon):
- Ginger & Fred
- Il Casanova
- La città delle donne
ed oltre ad un disco di contenuti speciali
a dicembre:
Due cofanetti dedicati a Roberto Rossellini contenenti dieci film tra i quali:
- Paisà
- Roma cittù aperta
- Germania Anno zero
- Stromboli terra di Dio
- La macchina ammazzacattivi
e a partire da novembre, uno al mese, sei titoli di cinema orientale, ma soprattutto alcuni dei film più belli del maestro del cinema d´azione cinese John Woo!
I titoli in questione sono:
- A better tomorrow
- A better tomorrow 2
- A better tomorrow 3
- Hard Boiled
- Once a Thief
- Bullett in the head
Beh, decisamente allettante il programma di fine anno per CDE... non trovate?
I mesi precedenti ad agosto prevedono solo due titoli in uscita: arriveranno in digitale i semi-sconosciuti THE DISH e MIDNIGHT MASS mentre le novità le avremo a partire da settembre con (tenetevi forte...):
- Il marchese del grillo
a novembre:
un cofanetto dedicato al grandissimo Federico Fellini con tre novità (oltre a Satyricon):
- Ginger & Fred
- Il Casanova
- La città delle donne
ed oltre ad un disco di contenuti speciali
a dicembre:
Due cofanetti dedicati a Roberto Rossellini contenenti dieci film tra i quali:
- Paisà
- Roma cittù aperta
- Germania Anno zero
- Stromboli terra di Dio
- La macchina ammazzacattivi
e a partire da novembre, uno al mese, sei titoli di cinema orientale, ma soprattutto alcuni dei film più belli del maestro del cinema d´azione cinese John Woo!
I titoli in questione sono:
- A better tomorrow
- A better tomorrow 2
- A better tomorrow 3
- Hard Boiled
- Once a Thief
- Bullett in the head
Beh, decisamente allettante il programma di fine anno per CDE... non trovate?
Coming soon
"Il marchese del grillo" è un gran film, penso che lo prenderò.
Di Fellini, visto che ho già tutte le vhs dei suoi film, aspetto in DVD "I Vitelloni" e "Otto e mezzo", anche se "Il Casanova" mi tenta.
Di Rossellini è d'obbligo "Roma città aperta" e "Germania Anno zero".
Sui film di John Woo aspetto maggiori news sulla qualità delle edizioni.
Di Fellini, visto che ho già tutte le vhs dei suoi film, aspetto in DVD "I Vitelloni" e "Otto e mezzo", anche se "Il Casanova" mi tenta.
Di Rossellini è d'obbligo "Roma città aperta" e "Germania Anno zero".
Sui film di John Woo aspetto maggiori news sulla qualità delle edizioni.
il marchese del grillo è un cult,da avere...il cofanetto fellini pure,e 8e mezzo e i vitelloni usciranno con Cinema forever di medusa...Rossellini è storia del cinema,non dico altro,tutti i film del cofanetto tranne "la macchina ammazzacattivi"hanno preso 4/4 sul Mereghetti...e sono considerati capolavori da tutto il mondo!imperdibile![;)]
- DVDesigente
- Utente Junior
il cofaneto fellini esce il 19 novembre (5 dvd):
- Ginger e Fred
- Fellini Satyricon
- Il Casanova
- La città delle donne
- contenuti extra
costa tra gli 80 e i 100 a seconda del negozio.
la stessa data, sempre da cde, esce cofanetto pasolini 5 dvd:
- il decameron
- il fiore delle mille e una notte
- i racconti di Canterbury
- salò e le 120 giornate di Sodoma
- contenuti extra.
per rossellini ancora nessuna data!
- Ginger e Fred
- Fellini Satyricon
- Il Casanova
- La città delle donne
- contenuti extra
- il decameron
- contenuti extra.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Paco</i>
<br />Leggete questo interessante articolo:
http://utenti.lycos.it/chiccalz/cinemai ... aurato.htm
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Molto interessante, grazie Paco! A proposito, conosci il tipo che ha scritto il pezzo? Si potrebbe riadattare per la rivista...
<br />Leggete questo interessante articolo:
http://utenti.lycos.it/chiccalz/cinemai ... aurato.htm
Molto interessante, grazie Paco! A proposito, conosci il tipo che ha scritto il pezzo? Si potrebbe riadattare per la rivista...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by yocto</i>
- il decameron
- contenuti extra.
Cos'è 'sto nuovo cofanetto Pasolini? Io già ce l'ho e contiene i primi 4 film in elenco più "Pasolini, un delitto italiano" di Marco Tullio Giordana.
- il decameron
- contenuti extra.
Cos'è 'sto nuovo cofanetto Pasolini? Io già ce l'ho e contiene i primi 4 film in elenco più "Pasolini, un delitto italiano" di Marco Tullio Giordana.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />
Purtroppo no. Questa è la sua mail: luigi.lozzi@libero.it e questo il suo sito molto interessante: http://utenti.lycos.it/chiccalz/
Io ti consiglio di contattarlo, chissà! [;)]
<br />
Purtroppo no. Questa è la sua mail: luigi.lozzi@libero.it e questo il suo sito molto interessante: http://utenti.lycos.it/chiccalz/
Io ti consiglio di contattarlo, chissà! [;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Paco</i>
<br />Quelli della Eagle Pictures mi hanno detto che per quanto riguarda il cofanetto di Rossellini non c'è ancora nulla di ufficiale. [:(]
[:26][:26][:26]
<br />Quelli della Eagle Pictures mi hanno detto che per quanto riguarda il cofanetto di Rossellini non c'è ancora nulla di ufficiale. [:(]
[:26][:26][:26]
- gigliato
- Utente Avanzato
Coming Soon
Ho appena letto che il 16 gennaio uscirà “Arizona dream”, bellissimo film di Kusturica, in una Collector’s edition a 2 dischi edito da Fox.
Lo stesso giorno ci attende anche “In linea con l’assassino”, spiazzante ed originale pellicola col neo-divo Farrell.
Lo stesso giorno ci attende anche “In linea con l’assassino”, spiazzante ed originale pellicola col neo-divo Farrell.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by portnoy</i>
<br />ormai dovrebbe essere confermata anche l'uscita di "la 25ma ora" dato che ho visto che c'è a noleggio![:11][:11][:11]
http://www.dvdessential.it/recensioni/25aora.htm [:D]
<br />ormai dovrebbe essere confermata anche l'uscita di "la 25ma ora" dato che ho visto che c'è a noleggio![:11][:11][:11]
http://www.dvdessential.it/recensioni/25aora.htm [:D]
La mia collezione di DVD:
http://www.dvdprofiler.com/mycollection ... ias=laomas
http://www.dvdprofiler.com/mycollection ... ias=laomas
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
ecco qualche altra anticipazione per il 2004:
15 gen 2004 LA LEGGENDA DI ROBIN HOOD Special Edition (2 dvd) Cast Errol Flynn / Genere AVV / Editore Warner
16 gen 2004 IL SAPORE DELLA CILIEGIA Collector’s edition 2 DVD Cast Abbas Kiarostami / Genere ESS / Editore FOX
16 gen 2004 IVAN IL TERRIBILE (1944) (Edizione con metraggio-extra)
(Ita.5.1R - 1.33:1 + Scene tagliate) Cast S.Ejsenstejn / Genere ESS / Editore FOX
16 gen 2004 Jean Luc Godard: IL DISPREZZO (1963) Edizione Speciale 2 dvd
(Ita.2.0 - 16:9/2.35:1 + Extra) Cast Brigitte Bardot, Michel Piccoli / Genere ESS / Editore FOX
22 gen 2004 BERSAGLI
(Ita.Mono - 16:9/1.78:1 + Extra) Cast Peter Bogdanovich, Boris Karloff / Genere ESS / Editore Paramount
22 gen 2004 DAISY MILLER
(Ita.Mono - 16:9/1.78:1 + Extra) Cast Peter Bogdanovich, Cybill Shepherd, Barry Brown / Genere ESS / Editore Paramount
22 gen 2004 IL PICCOLO GRANDE UOMO
(Ita.Mono/Ing.5.1 - 16:9/2.35:1) Cast Dustin Hoffman, Faye Dunaway / Genere WES / Editore Paramount
22 gen 2004 RIO LOBO
(Ita.Mono/Ing.5.1 - 16:9/1.78:1) Cast John Wayne / Genere WES / Editore Paramount
23 gen 2004 LOST IN LA MANCHA - di Terry Gilliam Cast Johnny Depp, J.Rochefort / Genere DOC / Editore Cecchi Gori
29 gen 2004 De Sica Restaurato: UMBERTO D
(Ita.mono - 1.33:1 + Extra)
(Contiene: Presentazione di Maurizio Porro, Documentario Cinema Forever, Pagine d’epoca, galleria fotografica) Cast Vittorio De Sica / Genere DRA / Editore Medusa
26 feb 2004 L’ARMATA BRANCALEONE - di Mario Monicelli
(Edizione Restaurata) Cast Vittorio Gassman, Catherine Spaak / Genere COM / Editore Medusa
26 feb 2004 MAMMA ROMA - di Pier Paolo Pasolini (Ed.restaurata)
(Ita.mono - 1.33:1 + Extra) Cast Anna Magnani, Franco Citti / Genere DRA / Editore Medusa
26 feb 2004 LUDWIG - di Luchino Visconti (Ed.Speciale restaurata 2 dvd)
Versione integrale di 228’. Cast Helmut Berger, Romy Schneider / Genere DRA / Editore Medusa
Non male,vero?Il 2004 si preannuncia un anno di grandi spese e grande cinema![:34][:11]
15 gen 2004 LA LEGGENDA DI ROBIN HOOD Special Edition (2 dvd) Cast Errol Flynn / Genere AVV / Editore Warner
16 gen 2004 IL SAPORE DELLA CILIEGIA Collector’s edition 2 DVD Cast Abbas Kiarostami / Genere ESS / Editore FOX
16 gen 2004 IVAN IL TERRIBILE (1944) (Edizione con metraggio-extra)
(Ita.5.1R - 1.33:1 + Scene tagliate) Cast S.Ejsenstejn / Genere ESS / Editore FOX
16 gen 2004 Jean Luc Godard: IL DISPREZZO (1963) Edizione Speciale 2 dvd
(Ita.2.0 - 16:9/2.35:1 + Extra) Cast Brigitte Bardot, Michel Piccoli / Genere ESS / Editore FOX
22 gen 2004 BERSAGLI
(Ita.Mono - 16:9/1.78:1 + Extra) Cast Peter Bogdanovich, Boris Karloff / Genere ESS / Editore Paramount
22 gen 2004 DAISY MILLER
(Ita.Mono - 16:9/1.78:1 + Extra) Cast Peter Bogdanovich, Cybill Shepherd, Barry Brown / Genere ESS / Editore Paramount
22 gen 2004 IL PICCOLO GRANDE UOMO
(Ita.Mono/Ing.5.1 - 16:9/2.35:1) Cast Dustin Hoffman, Faye Dunaway / Genere WES / Editore Paramount
22 gen 2004 RIO LOBO
(Ita.Mono/Ing.5.1 - 16:9/1.78:1) Cast John Wayne / Genere WES / Editore Paramount
23 gen 2004 LOST IN LA MANCHA - di Terry Gilliam Cast Johnny Depp, J.Rochefort / Genere DOC / Editore Cecchi Gori
29 gen 2004 De Sica Restaurato: UMBERTO D
(Ita.mono - 1.33:1 + Extra)
(Contiene: Presentazione di Maurizio Porro, Documentario Cinema Forever, Pagine d’epoca, galleria fotografica) Cast Vittorio De Sica / Genere DRA / Editore Medusa
26 feb 2004 L’ARMATA BRANCALEONE - di Mario Monicelli
(Edizione Restaurata) Cast Vittorio Gassman, Catherine Spaak / Genere COM / Editore Medusa
26 feb 2004 MAMMA ROMA - di Pier Paolo Pasolini (Ed.restaurata)
(Ita.mono - 1.33:1 + Extra) Cast Anna Magnani, Franco Citti / Genere DRA / Editore Medusa
26 feb 2004 LUDWIG - di Luchino Visconti (Ed.Speciale restaurata 2 dvd)
Versione integrale di 228’. Cast Helmut Berger, Romy Schneider / Genere DRA / Editore Medusa
Non male,vero?Il 2004 si preannuncia un anno di grandi spese e grande cinema![:34][:11]
Credevo che il video universal fosse restaurato,o sbaglio?
Se il video Universal fa schifo speriamo nella Warner,anche se mi secca che non sottotitoli mai i commenti audio![:(!]Per il resto le sue edizioni speciali di classici sono sempre ottime!
p.s:verso marzo/Aprile dovrebbe uscire la edizione speciale 2 dvd de "Il tesoro della Sierra madre"con video e audio restaurato by Warner![:11]
Se il video Universal fa schifo speriamo nella Warner,anche se mi secca che non sottotitoli mai i commenti audio![:(!]Per il resto le sue edizioni speciali di classici sono sempre ottime!
p.s:verso marzo/Aprile dovrebbe uscire la edizione speciale 2 dvd de "Il tesoro della Sierra madre"con video e audio restaurato by Warner![:11]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />Credevo che il video universal fosse restaurato,o sbaglio?
Se il video Universal fa schifo speriamo nella Warner,anche se mi secca che non sottotitoli mai i commenti audio![:(!]Per il resto le sue edizioni speciali di classici sono sempre ottime!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Quello Universal non è male, ma quello Warner come restauro è un'altra categoria, assolutamente splendido, mai visto nulla di simile.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">p.s:verso marzo/Aprile dovrebbe uscire la edizione speciale 2 dvd de "Il tesoro della Sierra madre"con video e audio restaurato by Warner![:11]
bene [;)]
<br />Credevo che il video universal fosse restaurato,o sbaglio?
Se il video Universal fa schifo speriamo nella Warner,anche se mi secca che non sottotitoli mai i commenti audio![:(!]Per il resto le sue edizioni speciali di classici sono sempre ottime!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Quello Universal non è male, ma quello Warner come restauro è un'altra categoria, assolutamente splendido, mai visto nulla di simile.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">p.s:verso marzo/Aprile dovrebbe uscire la edizione speciale 2 dvd de "Il tesoro della Sierra madre"con video e audio restaurato by Warner![:11]
bene [;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br />Ivs, sai che a marzo dovrebbe arrivare anche la tanto agognata versione italiana di "Quarto potere"?. Non so ancora chi sarà l'editore, ma dovrebbe essere una edizione a 2 DVD. Auguriamoci che sia Warner, il suo restauro è splendido, a differenza di quello Universal [:7]
NOTIZIA GRANDIOSA!!!
[:11] [:11] [:11]
Mi stavo rassegnando a prendere quella inglese, ma per una volta l'attesa non è stata vana.
[:21]
<br />Ivs, sai che a marzo dovrebbe arrivare anche la tanto agognata versione italiana di "Quarto potere"?. Non so ancora chi sarà l'editore, ma dovrebbe essere una edizione a 2 DVD. Auguriamoci che sia Warner, il suo restauro è splendido, a differenza di quello Universal [:7]
NOTIZIA GRANDIOSA!!!
[:11] [:11] [:11]
Mi stavo rassegnando a prendere quella inglese, ma per una volta l'attesa non è stata vana.
[:21]
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...