La meglio gioventù dvd
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
- gigliato
- Utente Avanzato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by yaimogwei</i>
<br />where can i find a DVD of La Meglio Giuventu with english substitles?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
I have no idea. The italian edition doesn’t present any english subtitles. I’m sorry. Anyway good luck for your piece of research.[;)]
[:21]
<br />where can i find a DVD of La Meglio Giuventu with english substitles?
I have no idea. The italian edition doesn’t present any english subtitles. I’m sorry. Anyway good luck for your piece of research.[;)]
- gigliato
- Utente Avanzato
Ma hai visto come padroneggio la lingua o no?[:D]
Ok, lo ammetto, il lasso di tempo di quasi 24 ore l’ho speso consultando avidamente il dizionario e facendo un salto al British Institute...[:j]
Però ho fatto bella figura, no?[:D][;)]
P.S. Ma dopo tutto ‘sto “sbattimento” yaimogwei dove mazza è finito????[:33]
[;)]
Ok, lo ammetto, il lasso di tempo di quasi 24 ore l’ho speso consultando avidamente il dizionario e facendo un salto al British Institute...[:j]
[;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br />Ma hai visto come padroneggio la lingua o no?[:D]
[;)]
Tanto lavoro buttato nel... [:D]
Forse ci legge e ci conosce talmente bene che sa che prima di rispondere ci mettiamo un pochetto di tempo, somprattutto Paco e Gigliato. Aspetterà un paio di mesi prima di leggere la risposta.
Adesso con google traduce questo messaggio e mi manda a fare in ... con la sua lingua, anzi in italiano visto che le prime cose che si imparano di una lingua straniera sono appunto le parolacce! [:D]
<br />Ma hai visto come padroneggio la lingua o no?[:D]
[;)]
Tanto lavoro buttato nel... [:D]
Forse ci legge e ci conosce talmente bene che sa che prima di rispondere ci mettiamo un pochetto di tempo, somprattutto Paco e Gigliato. Aspetterà un paio di mesi prima di leggere la risposta.
Adesso con google traduce questo messaggio e mi manda a fare in ... con la sua lingua, anzi in italiano visto che le prime cose che si imparano di una lingua straniera sono appunto le parolacce! [:D]
- gigliato
- Utente Avanzato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by crash</i>
<br />Giglio ma l'hai vista la prima parte in TV? [:21]
Certo, caro crash (l'ho registrata e me la sono sparata tutta d'un fiato ieri sera) e mi sono violentato per non scrivere nulla oggi. Il giudizo lo rimando al termine della visione del II atto.[;)]
<br />Giglio ma l'hai vista la prima parte in TV? [:21]
Certo, caro crash (l'ho registrata e me la sono sparata tutta d'un fiato ieri sera) e mi sono violentato per non scrivere nulla oggi. Il giudizo lo rimando al termine della visione del II atto.[;)]
- gigliato
- Utente Avanzato
Ho letto un breve articolo di Mereghetti sull’edizione dvd del film nel quale afferma che questa presenta l’edizione cinematografica della pellicola che è più corta di circa 10 minuti rispetto a quella tv e ha un accompagnamento musicale ridotto!![:36][:(]
Io, nonostante abbia anche il triplo dvd, finora ho visto solo la versione passata sulla RAI.
Qualcuno che l’ha già visto sul supporto digitale potrebbe dirmi se ha notato tali diversità?
Io, nonostante abbia anche il triplo dvd, finora ho visto solo la versione passata sulla RAI.
Qualcuno che l’ha già visto sul supporto digitale potrebbe dirmi se ha notato tali diversità?
La meglio gioventù
Dunque... ieri sera ho visto da Ricordi a Torino "La Meglio Gioventù" in offerta a 22 euro (e già mi sono incazzato)... poi ho scoperto che anzichè in cofanetto cartonato era in amaray nero; non sono riuscito a capire però se contiene solo i 2 DVD del film oppure anche quello degli extra...
Ne sapete qualcosa?
:21
Ne sapete qualcosa?
Il biglietto per il futuro è sempre bianco...
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
Re: La meglio gioventù
è quasi sicuramente la versione a 2 dvd senza il disco degli extra.mille ha scritto:Dunque... ieri sera ho visto da Ricordi a Torino "La Meglio Gioventù" in offerta a 22 euro (e già mi sono incazzato)... poi ho scoperto che anzichè in cofanetto cartonato era in amaray nero; non sono riuscito a capire però se contiene solo i 2 DVD del film oppure anche quello degli extra...
Ne sapete qualcosa?
si trova attorno ai 21-23 euro contro i 31-34 di quella a 3 dischi.
ciao
Ho controllato ieri sera da Ricordi: quella che ho visto io è un' edizione a 2 DVD in amaray doppio e si trova a 22 euro circa.gigliato ha scritto:Con 'sto film e le sue edizioni è nata una confusione totale. Adesso c'è pure quella a 2 dvd?!![]()
Dovrebbe essere identica all'originale ma senza DVD degli extra.
Il biglietto per il futuro è sempre bianco...
Ecco la risposta di 01 distribution:
Cara ***,
hai detto bene, sono 3 le edizioni del film in oggetto.
la prima e' stata il cofanetto 3 dvd, la seconda la collector's edition e la terza la versione piu' semplice in 2 dvd film senza extra.
se vuoi sapere nel dettaglio cosa contengono le prime due edizioni, puoi visitare il nostro sito internet www.01distribution.it e andare nella pagina dedicata all'home video, cliccare la scheda del film e andare sul tasto DVD. troverai tutte le informazioni disponibili.
Cordiali saluti
La Redazione.
Ora non mi resta che mettermi alla ricerca della collector's edition, che non si trova negli store online

Cara ***,
la prima e' stata il cofanetto 3 dvd, la seconda la collector's edition e la terza la versione piu' semplice in 2 dvd film senza extra.
se vuoi sapere nel dettaglio cosa contengono le prime due edizioni, puoi visitare il nostro sito internet www.01distribution.it e andare nella pagina dedicata all'home video, cliccare la scheda del film e andare sul tasto DVD. troverai tutte le informazioni disponibili.
Cordiali saluti
La Redazione.
Ora non mi resta che mettermi alla ricerca della collector's edition, che non si trova negli store online

- gigliato
- Utente Avanzato
Arcano risolto. Allora c'è questa famigerata edizione collectors!Ruchbah ha scritto:Ecco la risposta di 01 distribution:
Cara ***,
Cordiali saluti
La Redazione.
Ora non mi resta che mettermi alla ricerca della collector's edition, che non si trova negli store online![]()

Leggendo la scheda del sito 01distribution sembra che la differenza tra la "3 dvd" e la "3 dvd CE" siano:
1) Riassunti tv
2) Scena inedita
presenti nella CE.
I riassunti sono pessimi (ho visto LMG sia al cinema sia in TV) e rendono LMG molto più soap-opera...
Un motivo per non prendere la CE, anzi se trovo la "2 dvd" a un prezzo accettabile potrei accontentarmi.
1) Riassunti tv
2) Scena inedita
presenti nella CE.
I riassunti sono pessimi (ho visto LMG sia al cinema sia in TV) e rendono LMG molto più soap-opera...
Un motivo per non prendere la CE, anzi se trovo la "2 dvd" a un prezzo accettabile potrei accontentarmi.
Le interviste sono carine...eXistenZ ha scritto:Leggendo la scheda del sito 01distribution sembra che la differenza tra la "3 dvd" e la "3 dvd CE" siano:
1) Riassunti tv
2) Scena inedita
presenti nella CE.