La meglio gioventù dvd

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Paco »

Sono già venuti a riprendersi il cofanetto monco e me ne hanno già spedito un altro, quindi per Martedì dovrebbe esser mio! Grandi quelli di dvd.it! [:11]
poppo1981
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da poppo1981 »

anche a me e' successo una volta con dvd.it

mi hanno spadito pearl harbour s.e. invece della director's cut.....

il giorno dopo mi e' arrivato quello corretto e consegnato al corriere quello che mi era arrivato[:11]
yaimogwei
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da yaimogwei »

where can i find a DVD of La Meglio Giuventu with english substitles?
yaimogwei
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da yaimogwei »

dove posso trovare il DVD con subtituli inglesi?
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by yaimogwei</i>
<br />where can i find a DVD of La Meglio Giuventu with english substitles?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
I have no idea. The italian edition doesn’t present any english subtitles. I’m sorry. Anyway good luck for your piece of research.[;)]
[:21]
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Paco »

gigliato, traduci questo
digli che deve aver un po' di pazienza perchè la Miramax ha acquistato i diritti per distribuirlo in America, quindi è questione di pochi mesi e lo vedrà in dvd con i sottotitoli in inglese

iu anderstand? [:D]

A proposito, mi è arrivato il cofanetto! [:P]
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

Simultaneous translation...(beh, simultanea mica tanto, è passato quasi un dì...[:D])

Paco says you have to be patient because Miramax acquired the rights of this movie to distribute it in the USA. So in a few months you’ll admire it with English subtitles![;)]
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Paco »

Grande gigliato e complimenti per la velocità! [:D]
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

Ma hai visto come padroneggio la lingua o no?[:D]

Ok, lo ammetto, il lasso di tempo di quasi 24 ore l’ho speso consultando avidamente il dizionario e facendo un salto al British Institute...[:j]
Però ho fatto bella figura, no?[:D][;)]

P.S. Ma dopo tutto ‘sto “sbattimento” yaimogwei dove mazza è finito????[:33]
[;)]
crash
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da crash »

Giglio ma l'hai vista la prima parte in TV? [:21]
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Paco »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br />Ma hai visto come padroneggio la lingua o no?[:D]

Ok, lo ammetto, il lasso di tempo di quasi 24 ore l’ho speso consultando avidamente il dizionario e facendo un salto al British Institute...[:j]
Però ho fatto bella figura, no?[:D][;)]

P.S. Ma dopo tutto ‘sto “sbattimento” yaimogwei dove mazza è finito????[:33]
[;)]

Tanto lavoro buttato nel... [:D]
Forse ci legge e ci conosce talmente bene che sa che prima di rispondere ci mettiamo un pochetto di tempo, somprattutto Paco e Gigliato. Aspetterà un paio di mesi prima di leggere la risposta.

Adesso con google traduce questo messaggio e mi manda a fare in ... con la sua lingua, anzi in italiano visto che le prime cose che si imparano di una lingua straniera sono appunto le parolacce! [:D]
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by crash</i>
<br />Giglio ma l'hai vista la prima parte in TV? [:21]
Certo, caro crash (l'ho registrata e me la sono sparata tutta d'un fiato ieri sera) e mi sono violentato per non scrivere nulla oggi. Il giudizo lo rimando al termine della visione del II atto.[;)]
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

Ho letto un breve articolo di Mereghetti sull’edizione dvd del film nel quale afferma che questa presenta l’edizione cinematografica della pellicola che è più corta di circa 10 minuti rispetto a quella tv e ha un accompagnamento musicale ridotto!![:36][:(]
Io, nonostante abbia anche il triplo dvd, finora ho visto solo la versione passata sulla RAI.
Qualcuno che l’ha già visto sul supporto digitale potrebbe dirmi se ha notato tali diversità?
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Paco »

Io ho visto quella cinematografica e qualche spezzone alla tv, quindi non mi sono accorto di nulla. Che combinano? [:41]
mille
Utente
Utente

La meglio gioventù

Messaggio da mille »

Dunque... ieri sera ho visto da Ricordi a Torino "La Meglio Gioventù" in offerta a 22 euro (e già mi sono incazzato)... poi ho scoperto che anzichè in cofanetto cartonato era in amaray nero; non sono riuscito a capire però se contiene solo i 2 DVD del film oppure anche quello degli extra...
Ne sapete qualcosa?

:21
Il biglietto per il futuro è sempre bianco...
Morphine
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Re: La meglio gioventù

Messaggio da Morphine »

mille ha scritto:Dunque... ieri sera ho visto da Ricordi a Torino "La Meglio Gioventù" in offerta a 22 euro (e già mi sono incazzato)... poi ho scoperto che anzichè in cofanetto cartonato era in amaray nero; non sono riuscito a capire però se contiene solo i 2 DVD del film oppure anche quello degli extra...
Ne sapete qualcosa?

:21
è quasi sicuramente la versione a 2 dvd senza il disco degli extra.
si trova attorno ai 21-23 euro contro i 31-34 di quella a 3 dischi.
ciao
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

Con 'sto film e le sue edizioni è nata una confusione totale. Adesso c'è pure quella a 2 dvd?! :shock :shock
mille
Utente
Utente

Messaggio da mille »

gigliato ha scritto:Con 'sto film e le sue edizioni è nata una confusione totale. Adesso c'è pure quella a 2 dvd?! :shock :shock
Ho controllato ieri sera da Ricordi: quella che ho visto io è un' edizione a 2 DVD in amaray doppio e si trova a 22 euro circa.
Dovrebbe essere identica all'originale ma senza DVD degli extra.
Il biglietto per il futuro è sempre bianco...
Ruchbah
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Ruchbah »

gigliato ha scritto:Con 'sto film e le sue edizioni è nata una confusione totale. Adesso c'è pure quella a 2 dvd?!
Ho mandato adesso una mail alla 01 Distribution per chiedere informazioni su queste edizioni. Adesso vediamo se rispondono e cosa dicono. :roll:

:-21
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Paco »

Ho unito le discussioni. ;)
Ruchbah
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Ruchbah »

Ecco la risposta di 01 distribution:

Cara ***,

hai detto bene, sono 3 le edizioni del film in oggetto.
la prima e' stata il cofanetto 3 dvd, la seconda la collector's edition e la terza la versione piu' semplice in 2 dvd film senza extra.
se vuoi sapere nel dettaglio cosa contengono le prime due edizioni, puoi visitare il nostro sito internet www.01distribution.it e andare nella pagina dedicata all'home video, cliccare la scheda del film e andare sul tasto DVD. troverai tutte le informazioni disponibili.

Cordiali saluti

La Redazione.

Ora non mi resta che mettermi alla ricerca della collector's edition, che non si trova negli store online :-28

Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Paco »

Bisogna dirgli che è introvabile! :-4
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

Ruchbah ha scritto:Ecco la risposta di 01 distribution:

Cara ***,

hai detto bene, sono 3 le edizioni del film in oggetto.
la prima e' stata il cofanetto 3 dvd, la seconda la collector's edition e la terza la versione piu' semplice in 2 dvd film senza extra.
se vuoi sapere nel dettaglio cosa contengono le prime due edizioni, puoi visitare il nostro sito internet www.01distribution.it e andare nella pagina dedicata all'home video, cliccare la scheda del film e andare sul tasto DVD. troverai tutte le informazioni disponibili.

Cordiali saluti

La Redazione.

Ora non mi resta che mettermi alla ricerca della collector's edition, che non si trova negli store online :-28

Arcano risolto. Allora c'è questa famigerata edizione collectors! :( :( Ma porca....! Tuttavia se audio e soprattutto lo scarso video sono gli stessi della precedente direi che non ne vale la pena. :no
eXistenZ
Utente
Utente

Messaggio da eXistenZ »

Leggendo la scheda del sito 01distribution sembra che la differenza tra la "3 dvd" e la "3 dvd CE" siano:
1) Riassunti tv
2) Scena inedita
presenti nella CE.

I riassunti sono pessimi (ho visto LMG sia al cinema sia in TV) e rendono LMG molto più soap-opera...

Un motivo per non prendere la CE, anzi se trovo la "2 dvd" a un prezzo accettabile potrei accontentarmi.
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Paco »

eXistenZ ha scritto:Leggendo la scheda del sito 01distribution sembra che la differenza tra la "3 dvd" e la "3 dvd CE" siano:
1) Riassunti tv
2) Scena inedita
presenti nella CE.

I riassunti sono pessimi (ho visto LMG sia al cinema sia in TV) e rendono LMG molto più soap-opera...

Un motivo per non prendere la CE, anzi se trovo la "2 dvd" a un prezzo accettabile potrei accontentarmi.
Le interviste sono carine... :)
Rispondi