Kubrick Collection - Edizioni Speciali (2 DVD)

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Dr. Chandra »

no, parlo di quello nuovo coi film rieditati
se cerchi kubrick nel form di ricerca dvd è il primo risultato, lo vende il negozio non c'è bisogno del playtrade, per la divisa si può cambiare e metti sempre sterline perchè con l'euro ti fregano!
per l'inglese, credo proprio che questi dvd li abbiano i sottotitoli, in ogni caso tutti siamo partiti da zero, colla pratica si raggiunge abbastanza presto una buona comprensione della lingua, e i vantaggi sono immensi (di cui poter comprare dvd all'estero è uno dei minori...)
Billythekid
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Billythekid »

ragazzi io ho chiamato al saturn di marcianise (CE) e il ragazzo del settore dvd mi ha detto che stava girando voce di una variazione del prezzo per le kubrick edizione speciale.... e sapeva che a roma già erano calate. Stava solo aspettando di ricevere la comunicazione... forse dalla prox settimana saranno in ribasso ovunque
"Giuda s'è accontentato di 4970 dollari di meno." "Non c'erano i dollari allora." "Già, ma i figli di putt*** sì!"
bragut
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da bragut »

Dr. Chandra ha scritto:no, parlo di quello nuovo coi film rieditati
se cerchi kubrick nel form di ricerca dvd è il primo risultato, lo vende il negozio non c'è bisogno del playtrade, per la divisa si può cambiare e metti sempre sterline perchè con l'euro ti fregano!
Da play.com non è più possibile fare acquisti in sterline. Se si acquista da fuori Regno Unito è obbligatorio utilizzare il loro cambio sterlina/euro.
<< Are We Worth Saving? You Tell Me... >>

(Diary of the Dead, 2007, di George A. Romero)
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da TomCruise »

Billythekid ha scritto:ragazzi io ho chiamato al saturn di marcianise (CE) e il ragazzo del settore dvd mi ha detto che stava girando voce di una variazione del prezzo per le kubrick edizione speciale.... e sapeva che a roma già erano calate. Stava solo aspettando di ricevere la comunicazione... forse dalla prox settimana saranno in ribasso ovunque
tienimi aggiornato... sono interessato :-27
Immagine
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da leone510 »

Finora in offerta ho visto solo "Eyes Wide Shut" a 12,90 alla feltrinelli! :-21
Billythekid
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Billythekid »

per ora nessuna novità, non li ho trovati in ribasso da nessuna parte... solo su alapage ci sono le edizioni FR (con traccia ita) a 14.99
"Giuda s'è accontentato di 4970 dollari di meno." "Non c'erano i dollari allora." "Già, ma i figli di putt*** sì!"
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Smonty »

se vi interessa, io ne vendo due a 10€ nel mio mercatino :-)
granata1980
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da granata1980 »

alle gru di grugliasco si trovano a 12,90
Pharies
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Pharies »

Mediaworld o Fnac??? granata dove abiti???Mandami MP!!!

:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Barbazza »

Ho letto i vari topic riguardanti queste nuove edizioni, ma vedo che ci sono varie fazioni ;)

Ora che sono passati diversi mesi, magari altri possono dare la propria opinione sulla necessita' di eventuali upgrade. Per 2001 pare d'obbligo, ma per gli altri film vale veramente la pena ?
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?

Saluti, B.
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Dr. Chandra »

io aspetto di avere il lettore bluray
ho smesso di comprare dvd da più di un anno ;)
Dottor Satana
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Dottor Satana »

se non ve ne siete accorti, su dvd-store sono in offerta a 9.90 euro! :-24
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da TomCruise »

Dottor Satana ha scritto:se non ve ne siete accorti, su dvd-store sono in offerta a 9.90 euro! :-24
Si ho visto Shining... anche se sono sempre combattuto... avendo la collezione completa di quelli a disco singolo con la bellissima cover in bianco... non so se passare alle edizioni speciali. Sto diventando tirchio nel riacquistare i titoli che già possiedo (meno male) :-9
Immagine
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Barbazza »

Dottor Satana ha scritto:se non ve ne siete accorti, su dvd-store sono in offerta a 9.90 euro! :-24
Se no perche' avrei fatto la domanda ? ;)
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?

Saluti, B.
giuphish
Moderatore
Moderatore

Messaggio da giuphish »

Barbazza ha scritto:Ho letto i vari topic riguardanti queste nuove edizioni, ma vedo che ci sono varie fazioni ;)

Ora che sono passati diversi mesi, magari altri possono dare la propria opinione sulla necessita' di eventuali upgrade. Per 2001 pare d'obbligo, ma per gli altri film vale veramente la pena ?
Se si hanno le vecchie edizioni e non si è patiti degli extra secondo me si potrebbe anche evitare, sebbene adesso le nuove siano in offerta.
Io per ora farò scopa solo con 2001, adesso che è appunto in offerta, ma in ogni caso mi terrò sempre strette le vecchie snapper.

Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Barbazza »

Piu' che i sopravvalutati extra ;) , mi interessavano eventuali miglioramenti audio/video. Senza contare la vecchia questione dell'aspect ratio...
2001 lo prendo sicuro, EWS non lo prendo sicuro, Shining mi pare che che sia addirittura peggiorato, per gli altri sono indeciso. Argh :-28
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?

Saluti, B.
Repo Man
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Repo Man »

Si sa qualcosa riguardo una eventuale riedizione di Barry Lyndon?
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da leone510 »

Repo Man ha scritto:Si sa qualcosa riguardo una eventuale riedizione di Barry Lyndon?

Ancora niente, le riedizioni (si spera sempre a doppio disco) di "Lolita" e di "Barry Lyndon" si fanno attendere! :-21
Repo Man
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Repo Man »

leone510 ha scritto:
Repo Man ha scritto:Si sa qualcosa riguardo una eventuale riedizione di Barry Lyndon?

Ancora niente, le riedizioni (si spera sempre a doppio disco) di "Lolita" e di "Barry Lyndon" si fanno attendere! :-21
:-7
:grazie
Pharies
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Pharies »

Ma qualcuno sa se sono solo fantasie oppure c'è speranza per le riedizioni?

[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da leone510 »

Pharies ha scritto:Ma qualcuno sa se sono solo fantasie oppure c'è speranza per le riedizioni?

Usciranno usciranno, bisogna avere un pochino di pazienza, speriamo tra qualche mese o entro il 2009! :-21
graant71
Utente
Utente

Messaggio da graant71 »

Al momento ho comprato soltanto Arancia Meccanica in edizione speciale, ...questa qui:

Immagine

e mi mordo le mani per averla pagata così cara, visto che sul dvd-store viene a costare meno di dieci euro!

:-26
Immagine
Repo Man
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Repo Man »

graant71 ha scritto:Al momento ho comprato soltanto Arancia Meccanica in edizione speciale, ...questa qui:

Immagine

e mi mordo le mani per averla pagata così cara, visto che sul dvd-store viene a costare meno di dieci euro!

:-26
Io ho pagato da BB 2001 22.9 euro.Mannaggia a me che non aspetto mai.
graant71
Utente
Utente

Messaggio da graant71 »

Arancia meccanica l'ho presa subito anche perché era un film che mi mancava, non l'avevo trovato nell'edizione con la custodia cartonata bianca. Però averlo saputo prima che sarebbe sceso così ...... :-13!!!!!

In compenso credo che difficilmente sostituirò gli altri film che già ho, con quelli delle edizioni speciali: Shining, F.M.J. e 2001, me li tengo così come sono. Li cambierò forse, quando e se passerò all'alta definizione.

Scorrendo la mia lista ho scoperto di avere anche Spartacus in edizione speciale, mi era sfuggito per via della custodia con la copertina bianca, molto diversa da quelle delle altre edizioni speciali, che sono tutte colorate in nero.

Immagine
Immagine
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Barbazza »

graant71 ha scritto: Scorrendo la mia lista ho scoperto di avere anche Spartacus in edizione speciale, mi era sfuggito per via della custodia con la copertina bianca, molto diversa da quelle delle altre edizioni speciali, che sono tutte colorate in nero.
Attenzione, e' un caso diverso. Qui si parla delle nuove edizione speciali della Warner, Spartacus e' Universal: il fatto che abbia la copertina bianca e' puramente incidentale, e' un'altra famiglia :-)
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?

Saluti, B.
Rispondi