Il mio voto è: 8
E secondo me il sequel non lo toglie nessuno!
P.s. il cammeo di Stark è fantastico!
P.p.s. la sala alle 3 del pomeriggio era strapiena!

Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible
A piedi (nudi tra l'altro), si vede chiaramente.vegeta85 ha scritto: Come fa Norton a tornare dal Guatemala negli Usa?
Atro buco il fidanzato di Betty che prla bene di banner al genrale Ross, quando nel film non si vede che si sono mai nemmeno incontrativegeta85 ha scritto: ps: tra l'altro tra le scene tagliate c'è pure quella del trailer con il fidanzato di Betty che dice a Banner "vai dall'analista". non è ben chiaro, infatti, come faccia il ragazzo di Betty a scoprire che Banner è tornato in città...
Io penso che la mail gliela mandi perché vuole battere sul tempo i militari e quindi invia i dati a Sterns perché li analizzi e prepari qualcosa. E comunque lo fa da un computer non suo, con un indirizzo non suo... purtroppo lo sgamano sul contenuto, ma lì è intervenuto lo SHIELD...Hellboy ha scritto:A piedi (nudi tra l'altro), si vede chiaramente.vegeta85 ha scritto: Come fa Norton a tornare dal Guatemala negli Usa?![]()
![]()
Mah, avendolo visto in Messico, ho pensato che avesse attraversato il confine clandestinamente come ogni buon immigrato che si rispetti. Però è uno dei buchi che avevo notato anche io come: l'inutile mail mandata a Sterns, subito dopo aver detto che non dovevano nemmeno accendere il telefono, manda una mail con i suoi dati in allegato?
Atro buco il fidanzato di Betty che prla bene di banner al genrale Ross, quando nel film non si vede che si sono mai nemmeno incontrativegeta85 ha scritto: ps: tra l'altro tra le scene tagliate c'è pure quella del trailer con il fidanzato di Betty che dice a Banner "vai dall'analista". non è ben chiaro, infatti, come faccia il ragazzo di Betty a scoprire che Banner è tornato in città...
Infatti aspetto la director's cut, sperando che esca, per vedere "meglio" il film.
Ciao
Se non sbaglio quando Betty ritorna nella pizzeria dopo che non trova Banner, Samson la segue e lì il proprietario della pizzeria dice che Banner è tornato in città (cioè non lo dice ma lo fa capire perchè Betty lo raggiunge con la macchina), quindi Samson viene a sapere dal proprietario della pizzeria che Banner è tornato.vegeta85 ha scritto:ps: tra l'altro tra le scene tagliate c'è pure quella del trailer con il fidanzato di Betty che dice a Banner "vai dall'analista". non è ben chiaro, infatti, come faccia il ragazzo di Betty a scoprire che Banner è tornato in città...
Lui dice al generale che Hulk l'aveva protetta mentre i militari sparavano come forsennati ed è quello che ha visto all'Università, ne più ne menoHellboy ha scritto:Atro buco il fidanzato di Betty che prla bene di banner al genrale Ross, quando nel film non si vede che si sono mai nemmeno incontrati
e perchè chi vede il film di Leterrier non diffonde il buon parere? Il film è uscito da 10 giorni, il passaparola ci sarà stato, no? Eppure il film è passato al terzo posto della top 10 del weekend, facendosi superare pure dal cartoon "Kung Fu Panda" uscito due settimane prima di "Hulk".Marv ha scritto: chi vide il film di Ang Lee diffuse il cattivo parere su quel film, che si è ingigantito sempre più...
Stavolta l'incasso è simile ma, se Dio vuole, il trend sarà contrario...
Non per fare il pignolo, ma in realtà Hulk ha battuto il Panda:vegeta85 ha scritto:il film è passato al terzo posto della top 10 del weekend, facendosi superare pure dal cartoon "Kung Fu Panda" uscito due settimane prima di "Hulk".