King Kong (2005) di Peter Jackson

Film in DVD distribuiti nei mercati esteri (Europa, USA, Asia, ecc...)

Moderatori: darkglobe, nocciolo, Billy, Pizzo

Rispondi
Reddy
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Reddy »

Marv ha scritto:Hai ragione Leone. Nel mio caso però:
1- Ho preso la SE perchè scesa ad un prezzo conveniente e perchè comunque, come ho detto su, non sono uno che sostituisce a priori la cinematografica con l'estesa. La cinematografica mi interessa comunque, non mi sembra qualcosa di "incompleto" anzi...
2- Non prenderò la versione estesa. La vedrò, ci penserò e poi magari quando si sarà abbassato di parecchio il prezzo, la prenderò.
3- Possono farlo anche uscire in Blue Ray, ma mi spiegate avendo i Production Diares, l'edizione 2 Dischi e l'Estesa tre dischi...che cavolo ci devono mettere su 'sto Blue Ray???? Si vedrà meglio? Chissene, per me già si vede benissimo, non avrò di certo la tecnologia per "godermi" questo incremento qualitativo, quindi per quel che mi riguarda sto a posto così, grazie.
Quoto al 100%. Poi insomma...
@Sauron
caschiamo dove? in cosa? Ecco appunto....in questi trappoloni che "loro" ci tendono....
per carità ho preso Kong e i diari settimana scorsa...se varrà davvero la pena prenderò anche questa...che in fondo aspettavamo...però gira un pò il sedere vedere che a un anno dalla proiezione sia uscita versione a un disco, due dischi, diari di produzione e adesso versione estesa....
non scordiamo che nella limited non c'è (cosa abbastanza singolare) il commento di Peter Jackson...
non vorrei che fosse una mossa ragionata per ingolosire e spingere all'acquisto chi ha già la limited...
purtroppo c'è poco da fare, eticamente molte volte ravvisiamo delle operazioni commerciali che tirano verso la disonestà del consumatore...in questo caso direi degli appassionati poichè allo spettatore occasionale sai azzo gliene frega della scena tagliata o del commento...manco ricorda il finale del film...
io credo che molte volte il nostro amato dvd abbia funzionato e funzioni da strumento innovativo per speculare e basta...mi auguro che i ritorni in cassa siano direttamente proporzionali all'onestà che è stata messa nel creare il prodotto.
darkman80
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da darkman80 »

Quando in film del genere non ci sono commmenti (sopratutto nei film di jackson) è OVVIO che faccioano un edizione estesa.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Reddy
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Reddy »

Beh, ok...ma perchè non l'hanno messo nella special edition sto benedetto commento?
Atreus
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Atreus »

Reddy ha scritto:Beh, ok...ma perchè non l'hanno messo nella special edition sto benedetto commento?
Perché il film si commenta da sé :-)
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da crossroads »

mi sa che le extended durera' na cosa come 14 ore ... conoescendo Jackson e la durata dela versione cut ( si fa per dire ) , ci vorra' na settimana per vedere l'intero film ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Godfather »

quindi a quel prezzo tutti l'hanno presa, non sapendo che avrebbero cmq dovuto ricomprare il dvd extended, risultato presa per i fondelli!
come "non sapendo"? Il giorno dell'uscita si sapeva già che sarebbe uscita un'extended
Tanto per restare in tema Peter Jeckson, tra non molto uscirà all'estero nuovamente la trilogia del Signore degli Anelli, con contenuti speciali inediti, non era proprio il caso, dato che le edizioni ora in commercio (secondo quanto o sentito dire) sono già ottime, anzi più che ottime!
uscirà anche in Italia
Mentre per serpico non hanno inserito nemmeno il trailer!
evidentemente perchè Serpico non vende come King Kong o come Il signore degli anelli...
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Reddy
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Reddy »

Godfather ha scritto:
Mentre per serpico non hanno inserito nemmeno il trailer!
evidentemente perchè Serpico non vende come King Kong o come Il signore degli anelli...
Beh, qua secondo me andrebbe fatto un discorso un pochino più approfondito. Per capire svariate cosette: la prima è quanto sono pretenziosi gli appassionati di dvd e i cinefili in generale ...la seconda è quanto sono interessati al lucro le case produttrici e quanto al lavoro tecnico e filologico dei loro prodotti. Infine, di conseguenza, quant'è il rispetto e la premura (nonchè la correttezza) di quest'ultimi verso i primi.
Anzitutto c'è da capire quant'è in effetti il mercato di una special edition rispetto all'edizione in disco singolo o rispetto al fatturato del noleggio e degli incassi in sala. Questi dati permetterebbero di capire *concretamente* a quale target è rivolta l'edizione speciale, l'extended, il director's cut, il cofanetto etc etc...ovvero quei prodotti che non sono abitualmente il target della massa. Se così è allora bisognerebbe partire dal preupposto che un certo tipo di prodotto è indirizzato a un certo tipo di target e quindi non si può utilizzare la stessa identica mentalità che si usa per altro tipo di target...
insomma, a mio modo di vedere il discorso non è così semplice, per certi versi (l'ho premesso) il collezionista, il cinefilo o l'appassionato in generale vorrebbero sempre il massimo e ciò non è possibile...per altri versi mi pare grottesco non affermare che spesso chi produce, contribuisce a creare e distribuisce certi dvd manca grossolanamente di rispetto e di correttezza verso i propri "clienti". Usando solitamente il mezzuccio più semplice che è quello di dire...abbiamo quattro pietanze da offrire...due oggi e le altre due domani, così se sei interessato sei costretto ad acquistare due volte.
Poi...ma che dispendio di risorse e denaro sarebbe infilare un trailer e una featurette di 15 minuti? Suvvia...mica parliamo di rimasterizzare il video in digitale e lucidare tutte le tracce audio in THX....
personalmente poi son convinto che è meglio così...una edizione priva di extra che io non voglio comprare speranzoso un domani di poter recuperare una special edition come si deve...
anzichè comprare oggi qualcosa di "appetitoso" col dubbio che domani mi piazzano sotto il naso qualcosa di molto più gustoso cosicchè io sia costretto a fare l'upgrade...tanto per fare un riferimento a Kong.
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

Ecco il bellissimo artwork. ;)

Immagine
Alex85
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Alex85 »

i dettagli:

DISC 1

"KING KONG" part 1
DELETED SCENES - 16 Deleted Scenes
FEATURE COMMENTARY WITH DIRECTOR/WRITER/PRODUCER PETER JACKSON AND CO-WRITER/PRODUCER PHILIPPA BOYENS

DISC 2

"KING KONG" part 2
THE EIGHTH BLUNDER OF THE WORLD
"THE PRESENT"
A NIGHT IN VAUDEVILLE
KING KONG HOMAGE
WETA COLLECTABLES
Trailers
FEATURE COMMENTARY WITH DIRECTOR/WRITER/PRODUCER PETER JACKSON AND CO-WRITER/PRODUCER PHILIPPA BOYENS

DISC 3

THE "KING KONG" ARCHIVES
INTRODUCTION BY PETER JACKSON
THE ORIGINS OF "KING KONG"
PRE-PRODUCTION PART 1: THE RETURN OF KONG
PRE-PRODUCTION PART 2: COUNTDOWN TO FILMING
THE VENTURE JOURNEY
RETURN TO SKULL ISLAND
NEW YORK, NEW ZEALAND
BRINGING KONG TO LIFE PART 1: DESIGN AND RESEARCH
BRINGING KONG TO LIFE PART 2: PERFORMANCE AND ANIMATION
THE 1996 "KING KONG" VIDEO GALLERY
THE VENTURE VIDEO GALLERY
SKULL ISLAND VIDEO GALLERY
NEW YORK VIDEO GALLERY
KONG VIDEO GALLERY
ARRIVAL AT SKULL ISLAND PRE-VIZ ANIMATIC
BRONTO STAMPEDE PRE-VIZ ANIMATIC
T-REX FIGHT PRE-VIZ ANIMATIC
KONG'S CAPTURE PRE-VIZ ANIMATIC
EMPIRE STATE BUILDING BATTLE PRE-VIZ ANIMATIC
ANN DISARMS KONG MOTION-CAPTURE/ANIMATION COMPARISON
KONG'S CAPTURE MOTION-CAPTURE/ANIMATION COMPARISON
KONG IN NEW YORK MOTION-CAPTURE/ANIMATION COMPARISON
DVD CREDITS
ROM: 1996 AND 2005 SCRIPTS
And Much More
Immagine
Immagine
io NON sono interista...e ne vado fiero
Billy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Billy »

Quindi il film è diviso su due dvd, perfetto.
Extra a valanga e artwork fantastico, sembra che PJ abbia fatto un nuovo dvd capolavoro. :plauso
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
darkman80
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da darkman80 »

e sarà mio come da copione.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Alex85
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Alex85 »

cioè ma da quello che ho capito ci sono solo 13 minuti inclusi? :-4
e gli altri separati???? :-10
guardate qua
UNIVERSAL CITY, Calif., July 20 /PRNewswire/ -- DVD collectors and fans of Oscar® winning filmmaker Peter Jackson's awe-inspiring masterpiece "King Kong" will be treated to a whole new thrilling movie experience when "King Kong: Deluxe Extended Edition" comes to DVD on November 14, 2006 from Universal Studios Home Entertainment. This definitive three-disc version of Jackson's groundbreaking action-adventure film includes over 13 additional mind-blowing minutes of King Kong's astounding visual effects and exhilarating action. "King Kong: Deluxe Extended Edition" features all new bonus content including nearly 40 minutes of deleted scenes, special introductions by the director, fascinating mini-featurettes, concept art galleries, outtakes and gag reels, trailers, commentary by Peter Jackson for the first time, and much much more. For the first time anywhere, audiences can view both the extended version of the film and the extensive all-new bonus features documenting the imagination and passion behind its making in one must-own set. The "King Kong: Deluxe Extended Edition" is priced at $34.98 SRP. Pre-order close is October 3, 2006.
Immagine
Immagine
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Sauron82 »

e ci sarà anche una gift (non sto scherzando) con il modellino di Kong fatto dalla weta.
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Si ma non mi sembra molto Direct's cut se le scene tagliate continuano (almeno la maggioranza) a rimane come extra e non reintegrate nel film........ :-28
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Sauron82 »

allora, ci son 13 minuti in più di film con scene integrate all'intero della versione cinematografica e perciò è una versione estesa non una director's cut in cui verrebbero eliminate delle scene. Però ci sono negli extra altre scene tagliate dal film ma non integrate nella extended.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Marv »

suppongo che tra un po' uscirà una Special Extended Extended Edition con le scene tagliate reintegrate nel film, che sarà diviso su 4 dischi: sul primo ci sarà la parte di mezzo, sul secondo il finale, ma senza i titoli di coda, sul terzo i titoli di coda e la parte sull'isola e sul quarto un mp3 con la pernacchia di Peter Jackson rivolta a tutti quelli che si sono comprate tutte le edizioni.
Ah, naturalmente poi uscirà la versione Extended della pernacchia.
Qua stiamo arrivando all'inverosimile..."E' più facile che Peter Jackson passi per la cruna di un ago, piuttosto che entri nel paradiso degli squattrinati"
Alex85
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Alex85 »

Marv ha scritto:suppongo che tra un po' uscirà una Special Extended Extended Edition con le scene tagliate reintegrate nel film, che sarà diviso su 4 dischi: sul primo ci sarà la parte di mezzo, sul secondo il finale, ma senza i titoli di coda, sul terzo i titoli di coda e la parte sull'isola e sul quarto un mp3 con la pernacchia di Peter Jackson rivolta a tutti quelli che si sono comprate tutte le edizioni.
Ah, naturalmente poi uscirà la versione Extended della pernacchia.
Qua stiamo arrivando all'inverosimile..."E' più facile che Peter Jackson passi per la cruna di un ago, piuttosto che entri nel paradiso degli squattrinati"
quoto
Immagine
Immagine
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Sauron82 »

perchè questa irriverenza? si sapeva già dell'uscita di questa extended quando il film uscì. L'unica incertezza era legata al fatto che il film rischiava di essere un floppone e allora la extended sarebbe saltata e invece così non è stato ma di essa si è sempre parlato.
Billy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Billy »

Il mio impianto
Billy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Billy »

Speed-Thx ha scritto:Si ma non mi sembra molto Direct's cut se le scene tagliate continuano (almeno la maggioranza) a rimane come extra e non reintegrate nel film........ :-28
Ma se mettevano tutte le scene tagliate nel film veniva fuori una cosa da 4 ore, veramente troppe.

Il mio impianto
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Baskerville »

Già mi prenoto per la gift!
IL MIO IMPIANTO:

Lettore Marantz DV 7600
Ampli Marantz SR 7500
Wharfedale Diamond 8.4
Wharfedale Diamond 8 centre
Wharfedale Diamond dfs surround
Sub Wharfedale Powercube DX 10+
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Marv »

Sauron82 ha scritto:perchè questa irriverenza? si sapeva già dell'uscita di questa extended quando il film uscì. L'unica incertezza era legata al fatto che il film rischiava di essere un floppone e allora la extended sarebbe saltata e invece così non è stato ma di essa si è sempre parlato.
beh, ciò non toglie che sono delle operazioni commerciali fatte e finite...non centra nulla l'amore per il film, centra solo che sono i modi più assurdi per farci soldi...e noi ce li spendiamo, però non ci danno un prodotto "completo" ci rifilano sempre e comunque edizioni che non escludano il successivo acquisto di altre, per me siamo ai limiti del racket e se George Lucas è il capo della cosca, Peter Jackson è al secondo posto!
Nazgul9
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Nazgul9 »

Ma quindi sono 20 minuti integrati direttamente nel film e 40 minuti di materiale inedito non integrato??
Do you not know death when you see it,old mad
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Marv »

Nazgul9 ha scritto:Ma quindi sono 20 minuti integrati direttamente nel film e 40 minuti di materiale inedito non integrato??
sono 13 i minuti integrati nel film
Sauron82
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Sauron82 »

sarà ma io l'edizione normale non l'ho presa sapendo che sarebbe uscita l'extended, perciò non sono stato danneggiato. E non me ne frega di una versione hd.
Rispondi