Quoto al 100%. Poi insomma...Marv ha scritto:Hai ragione Leone. Nel mio caso però:
1- Ho preso la SE perchè scesa ad un prezzo conveniente e perchè comunque, come ho detto su, non sono uno che sostituisce a priori la cinematografica con l'estesa. La cinematografica mi interessa comunque, non mi sembra qualcosa di "incompleto" anzi...
2- Non prenderò la versione estesa. La vedrò, ci penserò e poi magari quando si sarà abbassato di parecchio il prezzo, la prenderò.
3- Possono farlo anche uscire in Blue Ray, ma mi spiegate avendo i Production Diares, l'edizione 2 Dischi e l'Estesa tre dischi...che cavolo ci devono mettere su 'sto Blue Ray???? Si vedrà meglio? Chissene, per me già si vede benissimo, non avrò di certo la tecnologia per "godermi" questo incremento qualitativo, quindi per quel che mi riguarda sto a posto così, grazie.
@Sauron
caschiamo dove? in cosa? Ecco appunto....in questi trappoloni che "loro" ci tendono....
per carità ho preso Kong e i diari settimana scorsa...se varrà davvero la pena prenderò anche questa...che in fondo aspettavamo...però gira un pò il sedere vedere che a un anno dalla proiezione sia uscita versione a un disco, due dischi, diari di produzione e adesso versione estesa....
non scordiamo che nella limited non c'è (cosa abbastanza singolare) il commento di Peter Jackson...
non vorrei che fosse una mossa ragionata per ingolosire e spingere all'acquisto chi ha già la limited...
purtroppo c'è poco da fare, eticamente molte volte ravvisiamo delle operazioni commerciali che tirano verso la disonestà del consumatore...in questo caso direi degli appassionati poichè allo spettatore occasionale sai azzo gliene frega della scena tagliata o del commento...manco ricorda il finale del film...
io credo che molte volte il nostro amato dvd abbia funzionato e funzioni da strumento innovativo per speculare e basta...mi auguro che i ritorni in cassa siano direttamente proporzionali all'onestà che è stata messa nel creare il prodotto.