JFK a 9.90

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
brendon
Utente
Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2004, 2:11
Località: Toscana

JFK a 9.90

Messaggio da brendon »

Sapete mica se è l'edizione del '99 o quella director's cut (ovviamente senza DVD degli extra)???

Lo comprerei volentieri ma se dev'essere la scadente prima edizione buonanotte...

Ciao, Brendon
Avatar utente
Julio
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 432
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2002, 19:20
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Julio »

non vorrei dire una cacchiata ma sul retro della confezione mi sembra di aver letto 2.0 e non 5.1 [:33]
Julio
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

Se ti riferisci alla collana dei Miti Cinema (con Amaray dorata) è' la prima edizione![:21]
brendon
Utente
Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2004, 2:11
Località: Toscana

Messaggio da brendon »

Ho capito, la lascio sugli scaffali...

Grazie per le info, brendon
Avatar utente
Dwarf
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2002, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Dwarf »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />Se ti riferisci alla collana dei Miti Cinema (con Amaray dorata) è' la prima edizione![:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non mi pare un comportamento corretto quello della Warner
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

Hai ragione in parte. Il packing fa schifo ma il prezzo, tutto sommato è onesto.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dwarf</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />Se ti riferisci alla collana dei Miti Cinema (con Amaray dorata) è' la prima edizione![:21]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non mi pare un comportamento corretto quello della Warner
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
MarcoSly
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 430
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:43

Messaggio da MarcoSly »

difatti.. oggi l'ho visto al block e ho appurato definitivamente che si tratta dell'edizione a disco singolo.da lasciare lì secondo me. la collector's edition è fatta molto bene ed è nettamente superiore a questa:con un pò di fortuna si può trovare a 12,90 mi sa..
brendon
Utente
Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2004, 2:11
Località: Toscana

Messaggio da brendon »

Infatti per me resta lì...

E non perchè io voglia gli extra, mi andava bene anche solo il film senza neanche il trailer nè documentari vari (la vicenda la conosco molto bene e se voglio documentari su di quello vado a cercare DVD specializzati in storia...).
Nè voglio il packaging originale (per me conta poco o nulla, non sono un fanatico).

Però la qualità audio-video dev'essere alta: addirittura potrei soprassedere sul 5.1 (non è un film da 5.1) ma non certo su quella video!!!
AF la definisce molto bassa...
Ma che cavolo gli ci voleva a mettere il film della seconda edizione???

Se lo tengano (e se lo stronkino pure su per il kulo)!
Intanto andrò all'Ipercoop a fare una bella ricognizione su tutti i titoli warner a 9.90 per vedere se sono edizioni degne o no...

Ciao, Brendon
Avatar utente
Dwarf
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2002, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Dwarf »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brendon</i>
<br />
AF la definisce molto bassa...

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Infatti il punto è proprio questo, la mancanza di extra può anche passare ma cercare di rifilare dei fondi di magazzino non è corretto.
Rispondi