Aladdin platinum edition (2 dvd)

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Aladdin platinum edition (2 dvd)

Messaggio da ivs »

dal forum di Af digitale,una splendida notizia firmata dall'infallibile benful:[;)]

p.s:il mio cartone preferito finalmente in dvd!non vedo l'ora!Guai alla Buena Vista se fa errori di ridoppiaggio![:(!]

il prossimo 5 OTTOBRE la Disney distribuirà in tutto il Mondo contemporaneamente il DVD (per la prima volta) di ALADDIN.
Il film in DVD sarà in distribuzione per un periodo limitato (9 mesi).
Come per LA BELLA E LA BESTIA e IL RE LEONE sarà un'edizione Platinum, i primi due film hanno generato 120 e 160 milioni di dollari in vendita di DVD.
ALADDIN dieci anni fa ha venduto 25 milioni di VHS negli USA (dopo IL RE LEONE, SW e TITANIC l'home video più venduto di tutti i tempi).
Con l'uscita in DVD, ALADDIN potrebbe agguantare il secondo posto assoluto dietro le 41 milioni di copie vendute (vhs+DVD) dal IL RE LEONE.
Il prezzo si aggira a $29,99.
Potrebbe essere inserito un commento audio di Robin Williams (il genio), il film sarà rimasterizzato in Dolby Digital 5.1 e il video integralmente restaurato.
Sarà inserita una canzone eliminata nel 1992 (negli Usa usci' nel Natale 1992 in Italia nel Natale 1993) "Proud of Your Boy" dei pluripremiati agli Oscar Howard Ashman & Alan Menken; giochi interattivi, tour 3-D del Genio, games e quiz, gallery e il nuovo video musicale di "A Whole New World" del Disney Channel Stars.
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Olè![:11][:11]
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br />Olè![:11][:11]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Aspettiamo prima di festeggiare[;)]...le recenti prodezze Buena Vista mi hanno reso moooolto prudente.[:33]
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br />Olè![:11][:11]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Aspettiamo prima di festeggiare[;)]...le recenti prodezze Buena Vista mi hanno fatto reso moooolto prudente.[:33]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:33][:33]Di cosa parli?[:30][:30][:30][;)]
Avatar utente
robyjolly
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2079
Iscritto il: martedì 3 settembre 2002, 14:31
Località: Iseo
Contatta:

Messaggio da robyjolly »

grandissimo...non vedo l'ora che esca....
Avatar utente
PK_
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2003, 2:07
Località: Venezia

Messaggio da PK_ »

consideratelo già mio
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Messaggio da ing »

Sarà mio sicuramente!!!

[:45]
Avatar utente
Paolamoon
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2003, 14:50
Località: Thiene (VI)

Messaggio da Paolamoon »

Anche se sembra impossibile, non ho ancora avuto modo di vedere questo cartone....anche se conosco bene i seguiti!
Lo comprerò comunque a scatola chiusa, questi capolavori Disney nn possono rimanere negli scaffali!!!
Avatar utente
robyjolly
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2079
Iscritto il: martedì 3 settembre 2002, 14:31
Località: Iseo
Contatta:

Messaggio da robyjolly »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Paolamoon</i>
<br />Anche se sembra impossibile, non ho ancora avuto modo di vedere questo cartone....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Devi assolutamente rimediare al più presto......è a mio avviso uno dei migliori[;)]
Avatar utente
uriel
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1512
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 19:33
Località: Milano

Messaggio da uriel »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Paolamoon</i>
<br />Lo comprerò comunque a scatola chiusa, questi capolavori Disney nn possono rimanere negli scaffali!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io se fossi in te aspetterei la prime recensini[:lol]si sta parlando di BV non di un'azienda seria.
Avatar utente
McFly81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2003, 12:10
Località: Hill Valley

Messaggio da McFly81 »

Comunque sia, non vedo l'ora!!!!!!! [:P]
[:21]
Rispondi