La casa sulla scogliera (1944) di Lewis Allen - A&R -

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
joe gillis
Nuovo Utente
Nuovo Utente

La casa sulla scogliera (1944) di Lewis Allen - A&R -

Messaggio da joe gillis »

Immagine

Vorrei avere una recensione sul dvd "La casa sulla scogliera" ed.A&R: qualità video, audio (buono, ovattato o metallico ecc.), eventuali buchi sulla traccia italiana, scattosità o poca fluidità delle immagini, extra (trailer) ed altre descrizioni. Grazie.
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Re: Recensione DVD

Messaggio da luctul »

io non lo ho ancora visto tutto ma ti posso dire che la qualità video è molto buona...scattosità zero(d'altronde è pal)...audio a me è parso discreto...sugli eventuali buchi bisogna ti risponda chi lo ha visto tutto.gli extra non ricordo ma mi pare solo galleria fotografica e trailer
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
edmond dantes
Utente
Utente

Messaggio da edmond dantes »

joe gillis ha scritto:Vorrei avere una recensione sul dvd "La casa sulla scogliera" ed.A&R: qualità video, audio (buono, ovattato o metallico ecc.), eventuali buchi sulla traccia italiana, scattosità o poca fluidità delle immagini, extra (trailer) ed altre descrizioni. Grazie.
sul retro della copertina è indicato: sottotitoli italiani quando la scena non ha il doppiaggio.
joe gillis
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da joe gillis »

Ti ringrazio Lucio, se posso darti informazioni su qualche titolo dimmi pure..
Grazie
:-21
Smarty
Utente Senior
Utente Senior

Re: La casa sulla scogliera - Ed. A&R - (1944) di Lewis Alle

Messaggio da Smarty »

Qualche screenshot tratto dal dvd A & R de La casa sulla scogliera:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ouija85
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: La casa sulla scogliera - Ed. A&R - (1944) di Lewis Alle

Messaggio da Ouija85 »

L'ho comprato anchio.
Sul video nulla da dire ma l'audio italiano non mi convince.
Mi pare un pò troppo inscatolato o compresso e dato che questi furboni non mettono i sottotitoli italiani non posso nemmeno vedermelo in inglese
daiking
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: La casa sulla scogliera (1944) di Lewis Allen - A&R -

Messaggio da daiking »

Uscirà anche per la Golem il 18 aprile.
bubuwest
Utente
Utente

Messaggio da bubuwest »

Bene, attendiamo confronti...
When the legend becomes fact, print the legend.
KIRBY
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da KIRBY »

Comprato l'edizione A&R, immagine eccellente, audio leggermente filtrato ma lontano da certi eccessi, niente fruscii metallici in sottofondo;
preferirei un suono più sporco ma più aperto senza nessun filtraggio, ma comunque in questo caso si è lavorato con una certa discrezione.
Nel complesso ottima edizione per un grande film!
areknames78
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da areknames78 »

KIRBY ha scritto: Nel complesso ottima edizione per un grande film!

Come si fa a definire 'ottima' un'edizione senza sottotitoli e senza extra ( e, probabilmente, pubblicata senza diritti) ?

Allora non ce ne importa nulla di pretendere edizioni migliori, se già queste ci fanno andare in brodo di giuggiole? Capisco il piacere di vedere un film raro con un buon master, però limitiamo gli entusiasmi. Altrimenti chi ancora si sbatte a editare film in versioni realmente ottime, penserà che siamo tutti di bocca buona :ok
KIRBY
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da KIRBY »

Come si fa a definire 'ottima' un'edizione senza sottotitoli e senza extra
Per me un'edizione ottima è un'edizione che si vede e si sente bene, non vorrei creare scandalo, ma degli extra non me ne frega assolutamente niente, della eventuale assenza del logo della casa prima del film neppure, compro un regolare prodotto con bollino SIAE e questioni di diritti non mi riguardano;
capisco che la presenza dei sottotitoli italiani possa interessare chi non sa l'inglese (e soprattutto chi ha problemi di udito) ma la loro mancanza non è sufficente a stroncare un'edizione.
Ricordiamoci che parliamo di piccole case e che il dvd ora è un formato standard, il cui acquisto non da garanzie neppure di qualità audio o video particolari (ora con il Blu-ray è diventato la videocassetta dei tempi moderni...).
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da darkglobe »

KIRBY ha scritto:capisco che la presenza dei sottotitoli italiani possa interessare chi non sa l'inglese (e soprattutto chi ha problemi di udito) ma la loro mancanza non è sufficente a stroncare un'edizione.
Ma almeno quelli in lingua potrebbero lasciarli invece di segarli inutilmente dal master da cui attingono, che nel 90% dei casi i sottotitoli in inglese li ha.
:-9
twoems
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da twoems »

Ciao ragazzi, io ho comprato il dvd della Golem, ma a giudicare dai frame pubblicati qui, il video Golem mi sembra più granuloso, meno pulito. Qualcuno mi sa confermare questa cosa?
Rispondi