Battlestar Galactica Serie Completa (25 DVD + miniatura)
Moderatore: darkglobe
Battlestar Galactica Serie Completa (25 DVD + miniatura)
Ciao a tutti,
ho visto che è prenotabile il megacofanettone DVD in oggetto.
Qualcuno di voi ha maggiori info in merito alla qualità dei dvd? Sono identici a quelli dei cofanetti precedenti, con tutti i difetti di cui siamo a conoscenza, o è un'edizione fatta come si deve?
L'audio è sia originale che italiano? E poi, ci sono i sottotitoli in lingua originale, o solo in ita, o nessuno???
Grazie a chiunque mi possa dare qualche info
Ciao
ho visto che è prenotabile il megacofanettone DVD in oggetto.
Qualcuno di voi ha maggiori info in merito alla qualità dei dvd? Sono identici a quelli dei cofanetti precedenti, con tutti i difetti di cui siamo a conoscenza, o è un'edizione fatta come si deve?
L'audio è sia originale che italiano? E poi, ci sono i sottotitoli in lingua originale, o solo in ita, o nessuno???
Grazie a chiunque mi possa dare qualche info
Ciao
Re: Battlestar Galactica Serie Completa (25 DVD + miniatura)
Al 99% gli stessi dischi.
Saluti
Saluti

Ciao, a proposito di Galactica 2003 leggo nelle schede di un noto venditore on-line:
Battlestar Galactica - Stagione 04 - L'epilogo (4 Blu-Ray Disc) audio ITA 2.0 Stereo Dolby Digital
Battlestar Galactica - La Serie Completa (25 DVD) audio ITA 5.0 Dolby Digital
...possibile?!?
Immagino che il fantomatico 5.0 del cofanettone di dvd si riferisca alla sola miniserie che era uscita in 5.1 mentre tutta la serie è 2.0 (italiano) senza sottotitoli (di nessun genere).
Qualcuno ne sa di più?
Battlestar Galactica - Stagione 04 - L'epilogo (4 Blu-Ray Disc) audio ITA 2.0 Stereo Dolby Digital
Battlestar Galactica - La Serie Completa (25 DVD) audio ITA 5.0 Dolby Digital
...possibile?!?
Immagino che il fantomatico 5.0 del cofanettone di dvd si riferisca alla sola miniserie che era uscita in 5.1 mentre tutta la serie è 2.0 (italiano) senza sottotitoli (di nessun genere).
Qualcuno ne sa di più?
@ nocciolo
è come pensavo io?
è come pensavo io?
ancoread ha scritto:5.0 del cofanettone di dvd si riferisca alla sola miniserie che era uscita in 5.1 mentre tutta la serie è 2.0 (italiano) senza sottotitoli (di nessun genere).
100% gli stessi dischi di prima.nocciolo ha scritto:Al 99% gli stessi dischi.
Saluti

Compresa la mancanza dei sottotitoli?nocciolo ha scritto:100% gli stessi dischi di prima.nocciolo ha scritto:Al 99% gli stessi dischi.
Saluti
Vabbe' ma allora sono proprio dei bastardi!
Fino alla terza Stagione, niente sottotitoli.
Saluti
Saluti

Follia pura. Il cofanetto è fico, ma ca**o, spendessero un cent in più perlomeno per fare una verifica di quello che vendono!nocciolo ha scritto:Fino alla terza Stagione, niente sottotitoli.
Scommetto che dappertutto c'è scritto sottotitoli presenti, audio 5.1 o 5.0 etc. etc.
Bisognerebbe rimandarli in massa indietro e farsi rimborsare!
Dopo averli visti

Bruttissimo questo cofanetto e poi l'action figure sembra un giocattolo. Va bè 
Comunque amo questa serie aspetterò i bluray prima o poi dovranno uscire anche nel nostro "FANTASTICO" paese, visto che c'è l'ultima stagione in BD!

Comunque amo questa serie aspetterò i bluray prima o poi dovranno uscire anche nel nostro "FANTASTICO" paese, visto che c'è l'ultima stagione in BD!