Dexter - Quarta stagione

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

Immagine


e vai che si riparte :-31


in questa serie Dex si dovrà districare tra il suo bambino e il nuovo serial killer (Jonh Lithgow) insomma tra ninne nanne e bagni di sangue :-) prima puntata molto bella, la parte dove si sveglia, manca la zanzara, si mette la maglietta sporca, ecc... mi ha fatto morire dalle risate :lollol nel cast si aggiunge una nuova gnocca: la giornalista Christine :tongue
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
TomCruise
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2073
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 16:24
Località: Napoli

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da TomCruise »

Errix ha scritto:.. nel cast si aggiunge una nuova gnocca: la giornalista Christine :tongue
Mi hai incuriosito..

Si chiama Courtney Ford

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

molto belle anche la seconda e la terza puntata :ok certo però che i livelli delle prime due stagioni sono irraggiungibili
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
Messaggi: 989
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma
Contatta:

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da withnail »

Errix ha scritto:molto belle anche la seconda e la terza puntata :ok certo però che i livelli delle prime due stagioni sono irraggiungibili
Sono l'unico che ha trovato una michiata la seconda stagione e grandiosa la terza?
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

withnail ha scritto:
Errix ha scritto:molto belle anche la seconda e la terza puntata :ok certo però che i livelli delle prime due stagioni sono irraggiungibili
Sono l'unico che ha trovato una michiata la seconda stagione e grandiosa la terza?
probabile :think
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da gipal »

cliffangherone nella 4a puntata (sicuro trinity fu)
su la courtney allora questa?
Immagine
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

sicuramente è stato trinity, e sicuramente deb non è morta. cmq mi è rimasto un dubbio: quando a lundy gli frugano nelle tasche gli prendono il registatore (dove c'è la descrizione del sospetto) o no? :think

che pere courtney! :tongue ma gnocca anche la pulotta killer, lei e dex sarebbero potuti essere una bella coppia
"oh mai sei fissata con la storia degli stupri! qui nessuno stupra nessuno." :lollol
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da gipal »

Errix ha scritto: che pere courtney! :tongue ma gnocca anche la pulotta killer, lei e dex sarebbero potuti essere una bella coppia
"oh mai sei fissata con la storia degli stupri! qui nessuno stupra nessuno." :lollol
da tempo nel forum di "telefilms" si discute su quanto si possa "moralizzare" dex. è chiaro che ormai lo abbiamo "moralizzato".
ma in questa puntata abbiano persino tentatro di farci moralizzare il fatto che la gnocca del '71 (38 anni portati da dio), abbia fatto fuori marito e figlia perchè "danno collaterale".... e nel dialogo a due San dexter dice "io non sono come te"... e già lui ama cody e astor e di tanto in tanto deve (perché è nel suo DNA non scordiamolo) fare a pezzi qualcuno, mettere i pezzi in un sacco e poi buttarli a mare....te lo ricordi doaks? bene, lui lo aveva capito dex, dex non lo avrebbe ucciso perché lui non uccide gli innocenti, ma.... rita quando lo saprà lo perdonerà?

guarda che "tora" (came diceva una mia amica lesbica, tale laretta) qui Christina (che si chiama Cox che se la metti con la Cournety fai "Courntey + Cox"):
Immagine

EDIT PS
hai notato la somilianza con hillary swank di "million dollar baby"? bene da imdb ho scoperto che ne fu la controfigura...cmq ispira sesso fight come anche la sua omologa michelle rodriguez (era PROPRIO di lei che LAretta diceva fosse una "tora") con la quale ha in comune di aver recitato con vin diesel (lei era in chronocicle of riddick)
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

gipal ha scritto:da tempo nel forum di "telefilms" si discute su quanto si possa "moralizzare" dex. è chiaro che ormai lo abbiamo "moralizzato".
ma in questa puntata abbiano persino tentatro di farci moralizzare il fatto che la gnocca del '71 (38 anni portati da dio), abbia fatto fuori marito e figlia perchè "danno collaterale".... e nel dialogo a due San dexter dice "io non sono come te"... e già lui ama cody e astor e di tanto in tanto deve (perché è nel suo DNA non scordiamolo) fare a pezzi qualcuno, mettere i pezzi in un sacco e poi buttarli a mare....te lo ricordi doaks? bene, lui lo aveva capito dex, dex non lo avrebbe ucciso perché lui non uccide gli innocenti, ma.... rita quando lo saprà lo perdonerà?
Dexter "moralizzato"... ma fino ad un certo punto, lui non potrà mai essere una persona "normale" (e nella puntata dove butta Astor in piscina lo si nota benissimo), dovrà sempre mimetizzarsi e portare a spasso il passeggero oscuro. il giorno che Dex sarà completamente integrato sarà la fine del telefilm.
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

wow che puntata SPETTACOLARE!!! :-31 fino a dieci minuti dalla fine la trovavo abbastanza fiacca... poi è successo di tutto: Rita che fruga nell'appartamento di Dex, per un attimo (quando è partita la musichetta) ho pensato "ecco, ci siamo! ora le dice tutto e poi la fa a pezzi" :-) poi Dexter che dà la caccia a Trinity, lo segue... e scopre che è come lui :shock e se ora Trinity diventasse il nuovo "amichetto" di Dexter (come Ramon Prado)? dubito che lo farà subito fuori, prima cercherà di carpire i suoi segreti e vedere come fa a districarsi tra famiglia e massacri.
comunque stanno saltando fuori tante belle cosucce: l'appetito vien mangiando ;)

P.S. ora mi esibisco in una "collegamento" gipalesco: nella sua cameretta Astor ha un poster di "Stolen" dei Dashboard Confessional (canzone presente in una puntata di HIMYM, se non ricordo male della prima stagione) e l'ormai a noi nota Courtney (che qui riceve anche un bel "servizio") ha partecipato come guest star ad una puntata della quarta stagione di HIMYM, per la precisione "The naked man".

P.P.S. l'hotel dove trovano il tizio morto è la stessa location dove hanno girato Scarface. ad essere precisi la scena della motosega si svolge nell'edificio affianco, però nell'inquadratura di quando arrivano in macchina la scritta COLONY si vede benissimo :ok
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

puntata n°7: noooooooooo :doh Dex cosa hai combinato?! :nooo
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da gipal »

Errix ha scritto:puntata n°7: noooooooooo :doh Dex cosa hai combinato?! :nooo
delusione mondiale
uccidere un innocente no, questo non lo accetto proprio
già in passato l'omcidio di lily m'era sembrato una forzatura, così come il segregamento di doaks
adesso sapete che vi dico tifo per quinn (doaks 2 la vendetta) e stavolta deve proprio portarmelo all'iniezione letale il buon dex ;)
scherzi a parte (dato che io sono cmq contrario alla pena di morte), questa è una brutta gatta, adesso dex è davvero diffcile da moralizzare
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

gipal ha scritto:
Errix ha scritto:puntata n°7: noooooooooo :doh Dex cosa hai combinato?! :nooo
delusione mondiale
uccidere un innocente no, questo non lo accetto proprio
già in passato l'omcidio di lily m'era sembrato una forzatura, così come il segregamento di doaks
adesso sapete che vi dico tifo per quinn (doaks 2 la vendetta) e stavolta deve proprio portarmelo all'iniezione letale il buon dex ;)
scherzi a parte (dato che io sono cmq contrario alla pena di morte), questa è una brutta gatta, adesso dex è davvero diffcile da moralizzare
beh prima di dire che il fotografo è innocente aspettiamo la prossima puntata, magari salta fuori qualcosa. e poi Doaks mica lo uccise Dexter, fu Lila, che infatti venne giustiziata (anche se io comunque l'avrei salvata trattandosi di gnocca categoria super-sticchio)
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da gipal »

porca pupazza che botta questa puntata cliffangerone finale: christine! maddai
la serie cresce e sale ai livelli della 1a stagione peccato per i minuti sprecati dell'amore stucchevolissimo (46 volte "io ti lavo" e che è!) tra mister camicia hawaiana e mariona tutta panna
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

già! finale shockante :!! e rivelatore (allora è stata Christine a sparare a Lundy e Deb). comunque Dex non mi pare molto colpito dal senso di rimorso per aver ucciso un'innocente, nella penultima puntata inizialmente sì ma poi era intento nel far fuori Trinity. in questa puntata mi aspettavo che venisse affrontato nuovamente quell'argomento :think
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da gipal »

puntata da paura.
alcuni quesisti.
ma "poker" voleva davvero suicidarsi?
avete visto il trailer delle ultime due puntate dopo l'episodio: quella nella vasca è christine?
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

puntata straordinaria! :-31 una delle più belle che ho visto
gipal ha scritto:ma "poker" voleva davvero suicidarsi?
eh già, ormai non possiamo più chiamarlo Trinity :-) comunque penso proprio di sì (si era preparato pure la bara)
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Pizzo »

gipal ha scritto: già in passato l'omcidio di lily m'era sembrato una forzatura, così come il segregamento di doaks
adesso sapete che vi dico tifo per quinn (doaks 2 la vendetta) e stavolta deve proprio portarmelo all'iniezione letale il buon dex ;)
scherzi a parte (dato che io sono cmq contrario alla pena di morte), questa è una brutta gatta, adesso dex è davvero diffcile da moralizzare
Beh, devo dire innanzitutto che le "tettine" della Courtney non sono niente male! :oops:
A chi se le fosse perse, consiglio una ricerca su google :-29
Fortunatamente la produzione non ce ne fa mai mancare! :-29

Se ci avevato fatto un pensierino però, è troppo tardi...la tipa è sposata con un tal Brandon Routh:

Immagine

Io sull'omicidio del fotografo non ho un giudizio così severo....Dexter è in fondo un Serial Killer e ricordarcelo ogni tanto (grazie all'errore e la morte di un non omicida) secondo me è stata una buona idea....
Forse qualche sondaggio aveva rivelato che fare il Dexter della situazione non sarebbe poi una cattiva idea...quindi meglio "ridimensionarlo" e renderlo meno simpatico ;)

Forse Gip è proprio questo il punto: è molto pericoloso "moralizzare" uno come Dexter Morgan....

:-9
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da gipal »

Pizzo ha scritto:...la tipa è sposata con un tal Brandon Routh:
AFDuC ! Nientepopodimeno che con Superman.
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

:shock che finale tiste :-26 ci sono rimasto troppo male :nooo comunque stagione bellissima :clap
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da gipal »

quando ho sentito il cellulare squillare nella borsa di rita ed harrison piangere, giuro su dio che non immaginavo di vederla morta.
ma certo che trinity, chi altri? ma resta il dubbio perché voleva uccidersi e poi invece era determinato a scappare con la mustang.
la prossima stagione, se sarà l'ultima, non è detto che dex venga preso, io propenderei anche sulla sconfitta definitiva (solo per harrison) del "dark passenger" e conseguente perdono di deb, che potrebbe arrivarci prima degli altri (beh, su se c'era arrivato doaks). +ttosto temo per la salute di quinn se anche lui dovesse scoprire DP.
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

mi sa che Dex rischia di essere incastrato per l'unico omicidio che non ha commesso:

A) ce l'ha un alibi per l'ora dell'omicidio di Rita? (mica può dire che stava facendo a pezzi Trinity)
B) Masuka potrebbe dire che ha visto Rita baciare un altro (la gelosia potrebbe essere un movente)
C) Dexter ha mostrato di essere violento nell'ultimo periodo (il pugno al vicino, l'arresto, la testata a Quinn)
D) Deb ha scoperto che è il fratello dell'Ice Truck Killer


la quinta stagione potrebbe essere simile alla seconda (insomma cerca di non farsi beccare) :think
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da crash »

Questa 4° Stagione è stata davvero eccellente! Finale inaspettato, da brividi.... Dopo la 1° insuperabile Stagione, questa è la migliore secondo me... Spero si porti a casa il Golden Globe che se lo merita tutto!
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da Errix »

la mia classifica è
  1. seconda stagione
  2. prima stagione
  3. quarta stagione
  4. terza stagione
comuque livello sempre alto
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Re: Dexter - Quarta stagione

Messaggio da crash »

Errix ha scritto:la mia classifica è
  1. seconda stagione
  2. prima stagione
  3. quarta stagione
  4. terza stagione
comuque livello sempre alto
Per me invece:




Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Rispondi