Michiko e Hatchin

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Michiko e Hatchin

Messaggio da Errix »

Immagine

qualcuno l'ha visto? mi ricorda molto Cowboy Bebop... infatti Shinichirō Watanabe (il regista di Cowoy Bebop) ha prodotto le musiche di questo
curiosa l'ambientazione brasiliana
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
calesigno
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 11:40
Località: Montemurlo (PO)

Re: Michiko e Hatchin

Messaggio da calesigno »

Anche a me lo ricorda molto ed infatti nei titoli di testa cercavo Watanabe... e l'ho trovato!
Ho registrato la 1° puntata e ne ho visto solo l'intro e la sigla su Anime Night di MTV (poi ho mandato avanti fino a DEATH NOTE che è favoloso!), a presto una recensione.
Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatici sullo stomaco squarciato. Questa città Ha paura di me. Io ho visto il suo vero volto.
Le fogne si estendono nelle strade e le fogne sono piene di sangue e quando un giorno le fogne traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti.
La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla cintola e tutte le putt**e e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"...
... ed io dall'alto risponderò: "no".
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Michiko e Hatchin

Messaggio da Errix »

devo dire che la prima puntata non mi ha entusiasmato molto
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
calesigno
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 11:40
Località: Montemurlo (PO)

Re: Michiko e Hatchin

Messaggio da calesigno »

Come quanlità Cowboy Bebop è su un altro pianeta?

Concedimi il gioco di parole
Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatici sullo stomaco squarciato. Questa città Ha paura di me. Io ho visto il suo vero volto.
Le fogne si estendono nelle strade e le fogne sono piene di sangue e quando un giorno le fogne traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti.
La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla cintola e tutte le putt**e e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"...
... ed io dall'alto risponderò: "no".
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Michiko e Hatchin

Messaggio da Errix »

te lo concedo... e lo sottoscrivo ;)
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Sand
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6137
Iscritto il: sabato 25 maggio 2002, 0:22
Località: Milano
Contatta:

Re: Michiko e Hatchin

Messaggio da Sand »

Per chi se lo chiedesse...

L'audio 5.1 non è stato fatto perché il produttore Giapponese ha richiesto di non farlo, così come non è stato fatto nemmeno in Giappone…

:)
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Michiko e Hatchin

Messaggio da Errix »

ho già visto da diverse parti il primo dvd a 4.90
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: Michiko e Hatchin

Messaggio da Errix »

bilancio finale: devo dire che è stata molto carina, però... belle le prime puntate, belle le ultime puntate... quelle in mezzo secondo me erano troppe. si poteva alleggerire la serie di 4/6 episodi. cioè la ricerca di questo Hiroshi Morenos non è stata molto sviluppata nelle parte centrale, dove invece le tante avventure delle protagoniste dopo un po' cominciavano a stufare. dal punto di vista del disegno non aggiunge nulla di nuovo rispetto a Cowboy Bebop, ma le tipe erano davvero sexy :tongue (e non solo Michiko).
Parola di Roberto Carlino
Rispondi