Difendersi dagli abbinamenti editoriali

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
inglesino
Utente
Utente
Messaggi: 993
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 22:05
Località: Treviso

Difendersi dagli abbinamenti editoriali

Messaggio da inglesino »

Salve a tutti, non lo faccio quasi mai ma di tanto in tanto qualche asta molto allettante sulla baia si trova, in corrispondenza con le uscite in edicola di molti titoli in blu ray come faccio a distinguere un BD normale da uno invece acquistato in edicola?
Immagine
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Messaggio da Billy »

Le edizioni Master non le ho mai viste. Ieri ho intravisto Il Cavaliere Oscuro, esteticamente non ho notato differenze però l'edizione di Panorama ha solo 1 disco mentre l'edizione in vendita ne ha 2.
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
inglesino
Utente
Utente
Messaggi: 993
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 22:05
Località: Treviso

Messaggio da inglesino »

Diciamo che la mia è una domanda + vasta, d'ora in avanti se comperi sulla baia bisognerà stare attenti che qualche furbetto non ci rifili una edizione da giornalaio.... e allora? come fare?
Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

basta chiedere, c'è scritto sul bollino SIAE se è un'edizione da edicola o meno. Comunque, se non mi sbaglio, le edizioni Master sono uguali identiche alle edizioni in vendita nei negozi (ad eccezione del bollino SIAE) cioè senza loghi aggiunti, quindi se non siete fissati col bollino e trovate risparmio ad acquistare in edicola, acquistate tranquillamente
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Rispondi