La leggenda di Robin Hood (1938)

Commenti, curiosità e informazioni legate ai periodici che trattano DVD-cinema e relativi titoli in allegato.

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

La leggenda di Robin Hood (1938)

Messaggio da luctul »

volevo segnalare che è uscito x le edizioni master la leggenda di robin hood del 1938 con Erroll Flynn superbamente restaurato,ma ATTENZIONE!!!dentro la confezione hanno messo un solo disco!!!La versione regolarmente in vendita peraltro a 2 euro in più ne ha due.Anche questa deriva dalla confezione a due dischi infatti nel menu c'è scritto:per altri contenuti speciali inserisci disco 2!!(sic!!).Mi sembra,inutile dirlo,scandaloso.Se sapevo così compravo il dvd in negozio altro che edicola!!!
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Ma che cacchio ... avevo anche pensato di prenderlo visto il prezzo ... :-4
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Messaggio da brucewayne »

alle edizioni master si sono dati alla pazza gioia con tutte le collane in dvd che stanno pubblicando in queste settimane, tra musical, commedie hollywoodiane, cinema sentimentale, cinema d'avventura e classici noir.... :-23 qualche film introvabile si potrebbe considerare ma ho visto che x molti già esistono le edizioni originali di cui questi dvd mi paiono le copie esatte..... già nella pubblicità in tv del giro del mondo in 80 giorni si vedevano le stesse serigrafie sui dischi ... :-23
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Messaggio da luctul »

sì ma almeno il giro del mondo in 80 giorni è a due dischi ed essendo il primo numero a 7,90 mi sembra ottimo.Hanno aspettato il secondo numero a 9,90 x fare la sorpresina.Ho anche scritto x lamentarmi,tanto per fare...perchè non rispondono mai...
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Messaggio da brucewayne »

eh hai ragione.... se ti interessano anche gli altri fossi in te controllerei x ciascuno la corrispettiva edizione originale... se sono migliori e a prezzo simile tanto vale....

io un annetto fa presi i 7 dvd degli horror universal, gli unici mai presi in edicola perchè altrimenti disponibili solo nella legacy collection, dopo essermi accertato che copertina, disco e contenuti fossero gli stessi in commercio. l'unica differenza il loghetto edizioni master stampigliato in un angolo.
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

luctul ha scritto:sì ma almeno il giro del mondo in 80 giorni è a due dischi ed essendo il primo numero a 7,90 mi sembra ottimo.Hanno aspettato il secondo numero a 9,90 x fare la sorpresina.Ho anche scritto x lamentarmi,tanto per fare...perchè non rispondono mai...
Confermi che si tratta di una edizione 2 dvd? Faccio ancora in tempo a fermarlo, ne vale la pena?

:-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Messaggio da luctul »

sì è a due dischi(parlo del giro del mondo in 80 giorni)
Rispondi