I Rolling Stones stasera a Roma

Per parlare di musica e di DVD audio.

Moderatori: giuphish, darkglobe, MelvinUdall

Rispondi
Avatar utente
Gizmo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3453
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 15:43
Località: Brescia
Contatta:

I Rolling Stones stasera a Roma

Messaggio da Gizmo »

Stasera Mick Jagger, Keith Richards, Ron Wood e Charlie Watts (tutti e quattro hanno superato i sessant'anni, ma non è cambiato l'entusiasmo con cui si attende la loro esibizione, forse perche i vivi non riescono ad inventare piu niente di nuovo
o magari perchè se qualcosa è bello va oltre il tempo) si esibiranno all'Olimpico di Roma per l'unica data italiana del loro tour mondiale "A Bigger Bang". Il palco, lungo 62 metri, sarà dominato da una lingua gonfiabile alta 9 metri e lunga 10. Quasi 100 mila fans affolleranno lo stadio (biglietto d'ingresso dai 59 ai 154 euro). Qualcuno ci va (o avrebbe voluto andarci)?
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
Avatar utente
REWIND
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1012
Iscritto il: mercoledì 28 luglio 2004, 16:30
Località: Roma

Messaggio da REWIND »

Ci sono stato io (gratis, biglietti omaggio :-3 ), lo spettacolo è stato grandioso, Mick sembra un giovanotto sul palco..le canzoni non le conoscevo tutte, quelle più famose le hanno fatto tutte, anche Sympathy for the devil (bellissima), botti, spari, fuochi d'artificio, il palco mobile..insomma una bella serata...unica nota negativa: gli spettatori saranno stati 60.000 a dir tanto, in Montemario c'erano parecchi buchi, probabilmente i prezzi dei biglietti hanno scoraggiato parecchia gente...
Quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio...
che io prego il mio...
Avatar utente
ARAGORN KING OF GONDOR
Utente
Utente
Messaggi: 733
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 0:01
Località: CATANIA

Messaggio da ARAGORN KING OF GONDOR »

Io ci volevo andare, ma non ho trovato nessuno che mi facesse compagnia (ed ero pure nella zona di LATINA)... :-26 :-26 :-26 :-26 :-26 :-26
Da quel che ho visto in TV avevano più energia loro che i SOAD che sembrano alquanto soporiferi in molti live
I'm dying to revive, tomorrow will be a New Dawn
A new Dawn - Orion Riders


Petizione Brandon Lee Walk of Fame
« Io ho fatto solo due/tre horror, il resto sono film realistici » Ruggero Deodato

« Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane. » Socrate
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Messaggio da Vic Vega »

Io li ho visti ed è stato un grande spettacolo; unica pecca: non ho avuto brividi, come invece è successo al concerto di Roger Waters, sempre allo Stadio Olimpico, l'anno scorso. Alcuni brividi 'de paura' sono arrivati quando hanno sfondato i cancelli e alcuni fortunati dalla curva sud sono andati vicino al palco. Poi li hanno richiusi e io mi so preso dei bei posti, rispetto a quelli che avevo a 5000 metri d'altezza.
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Re: I Rolling Stones stasera a Roma

Messaggio da lorbull »

Gizmo ha scritto:Stasera Mick Jagger, Keith Richards, Ron Wood e Charlie Watts (tutti e quattro hanno superato i sessant'anni, ma non è cambiato l'entusiasmo con cui si attende la loro esibizione, forse perche i vivi non riescono ad inventare piu niente di nuovo
o magari perchè se qualcosa è bello va oltre il tempo) si esibiranno all'Olimpico di Roma per l'unica data italiana del loro tour mondiale "A Bigger Bang". Il palco, lungo 62 metri, sarà dominato da una lingua gonfiabile alta 9 metri e lunga 10. Quasi 100 mila fans affolleranno lo stadio (biglietto d'ingresso dai 59 ai 154 euro). Qualcuno ci va (o avrebbe voluto andarci)?
Già dato...

Milano 11.6.2006 :-24

Immagine

:-9 :-9
Immagine
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Re: I Rolling Stones stasera a Roma

Messaggio da floyd »

lorbull ha scritto:
Già dato...

Milano 11.6.2006 :-24


:-9 :-9
Ah si, c'era anche il drugo se non ricordo male.... ;)



:-9
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Re: I Rolling Stones stasera a Roma

Messaggio da lorbull »

floyd ha scritto:
lorbull ha scritto:
Già dato...

Milano 11.6.2006 :-24


:-9 :-9
Ah si, c'era anche il drugo se non ricordo male.... ;)



:-9
:jump :superlol :superlol :superlol :jump
Immagine
Rispondi