Bensonsworld.co.uk

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Bensonsworld.co.uk

Messaggio da Marjane »

Apro un topic dedicato a questo negozio online che spesso offre interessanti promozioni su cinema "d'essai" e internazionale in edizione R2 UK: www.bensonsworld.co.uk

Nella newsletter di ieri c'era uno sconto (valido ancora adesso) del 15% su tutti i titoli attraverso questo link.
In alternativa usando www.froogle.co.uk i prezzi appaiono scontati da 50p fino a £1.50.

Le spese di spedizione sono di £1 per disco.

Commenti, esperienze con questo store? :?:
.:dAb:.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 19:14

Benson's World

Messaggio da .:dAb:. »

Finalmente ho l'opportunità di dare un piccolo contributo alla gentilissima Marianna, così, vincendo la mia innata ritrosia verso la "scomodità" del "forum" quale strumento di comunicazione internettiana, mi sono iscritto per postare la mia esperienza.
Ho acquistato diversi dvd dal sito in oggetto negli anni 2002/2004 (a memoria diversi titoli Eureka video - Nosferatu, Das kabinett des doktor Caligari per esempio, i due cofanetti della serie tv UFO e qualcosa d'altro).
Le spedizioni sono sempre state eseguite in brevissimo tempo, il customer care si è sempre dimostrato eccellente (ho avuto diversi scambi epistolari con il gentilissimo Kevin Lambert, tutte le risposte sono pervenute nel giro di poche ore dalle richieste).
Ciononostante, non ho più preso nulla da loro a causa della politica riguardante lo smarrimento dei pacchetti. Nell'ultimo acquisto, infatti, il reinvio è stato effettuato solo a seguito di un addebito di spese di spedizione per una tipologia "tracciabile", pari a circa 5 sterline, se non ricordo male. A fronte di un dvd che in origine ne costava 6 più la sterlina di spese di spedizione...
Quando (e se) le poste italiane diverranno affidabili ritornerò senza indugio nel mondo della famiglia Benson ;)

Ciao.
Dario

P.S.: mi sono visto la scorsa settimana lo stupendo Perfect Blue di S. Kon ed il cofanetto Le voyage de Chihiro è favoloso ;)
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Benvenuto Dario :win :-16 :win

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
.:dAb:.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 19:14

Messaggio da .:dAb:. »

Grazie per l'accoglienza, o sommo Pontifex dell'argenteo dischetto! :-21
Ora devo imparare a districarmi un po' con i meccanismi/comandi del forum: portate un po' di pazienza per quoting errati ecc. ecc.

Ciao.
Dario
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Se ci sono riusciti Beatone, Badioli e Yacky ... non vedo perchè tu non dovresti farcela :lollol :)lol :lollol

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Grazie mille per la "breve testimonianza" e benvenuto Dario! ;)

Ho piazzato un ordine il 31 approfittando dello sconto (che per la cronaca è ancora attivo) e i due dvd risultano spediti oggi. Considerato che erano entrambi titoli dati disponibili in 5-7 giorni direi ottima tempistica. :)

Aggiungo che l'addebito è alla spedizione ma purtroppo non c'è una vera e propria order history sul sito, mandano solo una mail per avvisare dell'invio.

Le offerte interessanti non mancano e si spera che abbiano modificato la gestione degli smarrimenti (magari provo a scrivergli per chiedere, per scaramanzia dopo che mi sarà arrivato l'ordine :-)).

:-9

PS: per "colpa" tua ho ordinato Tokyo Godfathers, l'edizione UK però. ;)

PPS: per esperienza personale ti dico che ci vuol poco ad abituarsi ai forum; a riparare ad eventuali "danni" ci pensa una nutrita schiera di :46 moderatori (fatece lavora') :lollol
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

nocciolo ha scritto:Se ci sono riusciti Beatone, Badioli e Yacky ... non vedo perchè tu non dovresti farcela :lollol :)lol :lollol

Saluti Immagine
Ma guarda te 'sto niubbo che pensava non lo beccassi, come si permette ? :-32 :)

Cmq, ribadisco di preferire la comodita' e la leggerezza grafica di un bel newsserver :)

Saluti, B.

P.S. dAb e' quindi di ihhctd ?
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

Marjane ha scritto: Le offerte interessanti non mancano e si spera che abbiano modificato la gestione degli smarrimenti (magari provo a scrivergli per chiedere, per scaramanzia dopo che mi sarà arrivato l'ordine :-)).

:-9
Brava, poi facci sapere :)
Il sito e' interessante, ma con la mia percentuale di "smarrimenti" non posso permettermi rischi inutili (non trovo l'emoticon del postino mariuolo...)

Saluti, B.
.:dAb:.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 19:14

Messaggio da .:dAb:. »

Barbazza ha scritto:Cmq, ribadisco di preferire la comodita' e la leggerezza grafica di un bel newsserver :)
Ecco, per l'appunto ;)
Nonché la comodità nell'usare google per le ricerche o di poter considerare quanto scritto recuperabile "in eterno" (si fa per dire).
Il fatto è che state scappando tutti! ;p
Barbazza ha scritto:P.S. dAb e' quindi di ihhctd ?
Yes ;)

Ciao.
Dario
.:dAb:.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 19:14

Messaggio da .:dAb:. »

Marjane ha scritto:Grazie mille per la "breve testimonianza" e benvenuto Dario! ;)
Grazie di nuovo a voi per l'accoglienza!
Marjane ha scritto:Ho piazzato un ordine il 31 approfittando dello sconto (che per la cronaca è ancora attivo) e i due dvd risultano spediti oggi. Considerato che erano entrambi titoli dati disponibili in 5-7 giorni direi ottima tempistica. :)
Non posso che confermare: ho sempre ricevuto i pacchetti con le medesime tempistiche di Play.com
Marjane ha scritto:Aggiungo che l'addebito è alla spedizione ma purtroppo non c'è una vera e propria order history sul sito, mandano solo una mail per avvisare dell'invio.
Ecco, questo non me lo ricordavo ma hai ragione: nessuna "order history". Ricordo di aver chiesto in merito al primo acquisto e mi risposero che per consultare lo stato degli ordini in sospeso avrei dovuto semplicemente contattarli. Pensavo che avessero risolto questo problema.
Marjane ha scritto:Le offerte interessanti non mancano e si spera che abbiano modificato la gestione degli smarrimenti (magari provo a scrivergli per chiedere, per scaramanzia dopo che mi sarà arrivato l'ordine :-)).
Attendiamo conferme/smentite.
Marjane ha scritto:PS: per "colpa" tua ho ordinato Tokyo Godfathers, l'edizione UK però. ;)
Beh, avrai sicuramente risparmiato. Peccato per la "cartolina" autografa ;)
I film di S. Kon mi sono piaciuti moltissimo tutti e tre, anche se nutro una predilezione particolare per T.G. ;)
Marjane ha scritto:PPS: per esperienza personale ti dico che ci vuol poco ad abituarsi ai forum; a riparare ad eventuali "danni" ci pensa una nutrita schiera di :46 moderatori (fatece lavora') :lollol
Giusto, ma non vorrei passare proprio come un misero niubbino-lukinoskywalkerino Come sono andato?

:-9

Dario :)
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Un po' in ritardo as usual, ma come promesso vi riporto la mia esperienza con Benson's World. :)

L'ordine è arrivato nei tempi previsti, ma con una curiosità: dei due articoli che lo componevano, uno è stato spedito direttamente dalla loro sede di Londra, mentre l'altro da Jersey (con relativa dichiarazione doganale). Sulle condizioni di vendita si parla di questa possibilità, ma non c'è modo di saperlo al momento dell'ordine (magari scrivendogli... :?: ).

Gli imballaggi erano anche questi in stile Play, ovvero in un caso una busta imbottita, nell'altro un cartoncino (non una scatola).

Ho poi chiesto informazioni sull'eventuale perdita di pacchetti: sono stati un po' vaghi, ma in sostanza hanno confermato che rispediscono con raccomandata "con una piccola spesa aggiuntiva". :think

In conclusione store promosso, ma con qualche riserva. ;)

:-9
Avatar utente
poli
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 7 novembre 2002, 19:42

Messaggio da poli »

Avrei bisogno di un aiuto in merito all acquisto su questo sito, ho fatto il mio primo ordine il 15 settembre scorso , ma fino ad ora non mi risulta che sia stato spedito ancora( nessun pagamento effettuato ne mail ricevute a parte quella di conferma dell ordine), ho provato a mandare email ma nn ho avuto risposta, voi che mi suggerite di fare? c'è ancora speranza di ricevere l ordine?
Grazie per l auto
:-9
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan McGregor
Rispondi