Any given sunday edizione a due dischi oppure uno ?

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
essepi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 10:01

Any given sunday edizione a due dischi oppure uno ?

Messaggio da essepi »

Questo titolo (in italiano Ogni maledetta domenica) ha i sottotitoli in italiano e viene segnalato su Play.com come edizione a due dvd mentre su cd-wow viene riportato solo un disco (sempre a 6,99 sterline)
Qualcuno ne sa qualcosa ? é un errore di cd-wow e posso procedere all'acquisto oppure é una diversa edizione ?
Ciao.
Stefano P. - EssePi
aquilareale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2005, 23:03

Messaggio da aquilareale »

ciao Stefano, non ti posso aiutare direttamente per cd-wow,
comunque ti posso dire che l'edizione che vende play (Special Edition Director's Cut) ha i sottotitoli in italiano anche sul secondo dvd.

ti segnalo anche che sul sito ihhc (il sito del ng dei dvd) riporta il film in 2 dvd con l'italiano per l'edizione R4
Avatar utente
essepi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 10:01

Messaggio da essepi »

aquilareale ha scritto:ciao Stefano, non ti posso aiutare direttamente per cd-wow,
comunque ti posso dire che l'edizione che vende play (Special Edition Director's Cut) ha i sottotitoli in italiano anche sul secondo dvd.

ti segnalo anche che sul sito ihhc (il sito del ng dei dvd) riporta il film in 2 dvd con l'italiano per l'edizione R4
Ti ringrazio per la segnalazione dei sottotitoli sul secondo disco su Play.com. La versione R4 non posso prenderla perché il mio lettore non é dezonabile.
Preferivo prendere la versione su cd-wow perché con i voucher avrei avuto un bel risparmio rispetto a play.com ma non so se vale la pena rischiare di ricevere l'edizione ad un solo disco (magari provo ad inviare una mail a cd-wow per richiedere info).
Ciao.
Stefano P. - EssePi
Avatar utente
essepi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 10:01

Messaggio da essepi »

essepi ha scritto:
aquilareale ha scritto:ciao Stefano, non ti posso aiutare direttamente per cd-wow,
comunque ti posso dire che l'edizione che vende play (Special Edition Director's Cut) ha i sottotitoli in italiano anche sul secondo dvd.

ti segnalo anche che sul sito ihhc (il sito del ng dei dvd) riporta il film in 2 dvd con l'italiano per l'edizione R4
Ti ringrazio per la segnalazione dei sottotitoli sul secondo disco su Play.com. La versione R4 non posso prenderla perché il mio lettore non é dezonabile.
Preferivo prendere la versione su cd-wow perché con i voucher avrei avuto un bel risparmio rispetto a play.com ma non so se vale la pena rischiare di ricevere l'edizione ad un solo disco (magari provo ad inviare una mail a cd-wow per richiedere info).
Ciao.
Se a qualcuno puo' interessare ho avuta risposta da cd-wow e mi hanno confermato che anche la loro edizione é a doppio disco (si tratta di un loro errore nel sito) e quindi me la sono già ordinata.
Ciao
Stefano P. - EssePi
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

essepi ha scritto:La versione R4 non posso prenderla perché il mio lettore non é dezonabile.
il disco r4 è anche r2... ;)

leggi qui http://www.michaeldvd.com.au/Discs/Disc.asp?ID=2061 ("region coding 2 4")

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Rispondi