Non aprite quella porta (2003) Marcus Nispel

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Sonia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 15:40
Località: Italy

Non aprite quella porta:special edition

Messaggio da Sonia »

Ho letto che è uscito in questi giorni in america.
2 dischi,dolby digital-ex,dts-es.

Sapete quando esce in italia?[:37]
Avevo letto il 22 marzo.
Avatar utente
deeproad
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 298
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 4:53
Contatta:

Non aprite quella porta (2003) di Marcus Nispel [remake]

Messaggio da deeproad »

Parli del remake suppongo...
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

Credo sia il remake!
Sam
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 15:15

Messaggio da Sam »

Il film(remake)credo esca in contemporanea mondiale.
Quindi entro fine marzo.
Speriamo sia come la versione americana
Avatar utente
dyrach
Utente
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2004, 20:48
Località: Innsmouth

Messaggio da dyrach »

E del film originale (l'unico e il solo), qualcuno sa qualcosa?? A quando un'edizione decente?
Avatar utente
Mister Nine
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 429
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2003, 0:39

Messaggio da Mister Nine »

Infatti!! Io voglio un'edizione decente del "Non aprite quella porta" originale!
Ka-Boom-Ka-Boom
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 17:14
Contatta:

Messaggio da Ka-Boom-Ka-Boom »

Uscita prevista per il 26 Maggio 2004
Se non volete attendere, come al solito, fate come me e prendetevi l'edizone u.k. uscita oggi.
Avatar utente
Devolude
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 22:35
Località: Milano

Messaggio da Devolude »

bello bellissimo avendo visto originale e remake posso dire quest'ultimo mi ha veramente soddisfatto!notevole la presenza della biel cmq...molto probabilmente aspetterò ke esca in italia
sisco78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2004, 19:32
Località: Italy
Contatta:

NON APRITE QUELLA PORTA

Messaggio da sisco78 »

Ebbene si, le 70 copie che avevo ordinato sono arrivate un giorno prima.

Dunque, mentre l'edizione a disco singolo me l'aspettavo proprio cosi', una semplice amaray plasticona trasparente ............ invece la limited edition in 2 dvd, be' ............. e' davvero figa !

Prima di tutto devo dire che e' di cartone, non si apre " a libretto ", ma verticalmente.

Il cofanetto interno si apre in 4 parti, sempre verticalmente, e nella prima sezione c'e' il " Selezione scene ", nella seconda sezione il primo disco, nella terza sezione il secondo disco, e nell' ultima ................... una busta macchiata di sangue con il timbro rosso " Evidence Enclosed ".

Al suo interno ci sono 12 fotografie invecchiate della scena del crimine.

Ossa, occhiali rotti .......... tutti i reperti che sono stati ritrovati nella proprieta' degli Hewitt !

Veramente una figata !!

Ovviamente non ho ancora visto il dvd, ma devo dire che il packaging e' fatto davvero bene.

Certo unico neo e' l'apertura in verticale perche' diventerete scemi ogni volta che dovrete tirare fuori il cofanetto .......... :(

Ma la storia delle foto ripaga in pieno questo inconveniente!

sisco78
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

il bel packaging della LE non potrà cmq compensare le carenze di questo pessimo film... :7
e pensare che qualche settimana fa ho scoperto che alcuni ragazzini a cui il film era piaciuto :!! Povere giovani menti! E soprattutto povero Hooper!
Avatar utente
dyrach
Utente
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2004, 20:48
Località: Innsmouth

Messaggio da dyrach »

Presumo si stia parlando del remake... :( Ma a quando l'uscita dell'unico, vero e originale "Non aprite quella porta"??
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

dyrach ha scritto:Presumo si stia parlando del remake... :( Ma a quando l'uscita dell'unico, vero e originale "Non aprite quella porta"??
quoto, è uno dei pochi di hooper che non è uscito con un edizione quanto meno decente. E pensare che è il suo miglior film, un vero capolavoro!
:pray
Avatar utente
raystorm
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 9:50
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da raystorm »

Sinceramente eleggere a capolavoro il film di Hooper mi sembra abbastanza eccessivo. Sicuramente il film ha lasciato il segno per dei meriti molto più prettamente legati al lato tecnico, scelte di regia e montaggio, più che da quello artistico. Non che il remake sia migliore ma molto probabilmente nemmeno serviva confezionarne uno di quest'ultimo film. Comunque un mese fa avevo postato la mia recensione della edizione noleggio, che è identica a qualla singolo disco, edita dalla eagle. Qualità audio e video alle stelle per un film a mala pena sufficente, che fa della fotografia a toni fortemente pubblicitari il suo punto cardine. Insomma un'operazione commerciale studiata a tavolino, e questa puzza si sente lontano un miglio. Il merito più grande del film originale è proprio non avere quest'ultima. Complimenti a eagle comunque che ci rirpropone le edizioni quasi del tutto, se non proprio, identiche alle controparti americane.

non aprite quella porta
Immagine
Moderatore di IL TRICICLO
Avatar utente
Memento79
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 15:19
Località: London- Uk
Contatta:

Messaggio da Memento79 »

Io possiedo l'edizione inglese del film, edita dalla universal, disco singolo, documentario di 72 minuti, commento del regista e del cast, scene tagliate e montaggialternativi, trailers, libretto interno soddisfacente di 16 pagine , forse l'unico neo per molti potrebbe essere l'assenza di sottotitoli in inglese ...
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

no no anche io possiedo la solita versione e ci stò più che di lusso! favolosa e fatta bene sotto ogni aspetto... ;)
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
provolino
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 15:54
Località: Milano

Messaggio da provolino »

se a qualcuno possa interessate trovate la limited edition del remake a 2dvd a 9.90 al carrefour... io ne ho prese 3 copie, praticamente regalato :)
Avatar utente
Pestilence
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 431
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:21
Località: Italy

Messaggio da Pestilence »

Ma nessuno riesce a postare una foto di questa limited?
Qui a Bari ci sono 2 Carrefour ma non credo proprio che applichino quel prezzo, mai trovato un dvd a un prezzo conveniente da loro.
Se non Ti incontrerò mai in questa vita, che io almeno senta la Tua mancanza!

I'm gonna call a couple pipe-hittin' niggers, who'll go to work on homes here with a pair of pliers and a blow torch.
(to Zed)
Hear me talkin' hillbilly boy?! I ain't through with you by a damn sight. I'm gonna git Medieval on your ass.

Che spada fulminea!

La mia Collezione
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

io non ho i mezzi per farlo sennò l'avrei già messe al volo le fot...ti iguro che è sorprendente per essere italiana...adoro la eagle ecco.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
Mister Nine
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 429
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2003, 0:39

Messaggio da Mister Nine »

Ma a parte la pessima edizione della quinto piano ne esiste un'altra migliore di questo film?
E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo

Bye bye baby
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

italiana per ora nisba.... :( però io mi sono comprato la special edition inglese della universal che è la migliore sotto tutti gli aspetti finora,una valanga di extra film in versione uncut supervisionata da tobe hooper buon video e audio 2.0 surround.L'unica pecca,se così si vuol chiamare, è che chi non ha una buona conoscenza dell'inglese si può trovare in difficoltà in quanto sono assenti sottotitoli in qualsiasi lingua,cmq si capisce abb bene ciò che dicono :)
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
Pestilence
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 431
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:21
Località: Italy

Messaggio da Pestilence »

Si sta facendo un po' di miscuglio tra l'originale e il remix, la splendida edizione in dvd è per il remake.
Se non Ti incontrerò mai in questa vita, che io almeno senta la Tua mancanza!

I'm gonna call a couple pipe-hittin' niggers, who'll go to work on homes here with a pair of pliers and a blow torch.
(to Zed)
Hear me talkin' hillbilly boy?! I ain't through with you by a damn sight. I'm gonna git Medieval on your ass.

Che spada fulminea!

La mia Collezione
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

no penso che abbiano capito rispondevo solo alla domanda di mister nine :)
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
Pestilence
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 431
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:21
Località: Italy

Messaggio da Pestilence »

Ok, visto che nessuno le ha postate ho deciso di comprarmi il dvd e postarle io le foto :plauso
Immagine
Immagine
il cofanetto è fatto proprio bene e per premiare queste rare iniziative ho deciso di acquistarlo anche se non ho mai visto il film, speriamo che migliorino le qualità dei dvd italiani ;)
Se non Ti incontrerò mai in questa vita, che io almeno senta la Tua mancanza!

I'm gonna call a couple pipe-hittin' niggers, who'll go to work on homes here with a pair of pliers and a blow torch.
(to Zed)
Hear me talkin' hillbilly boy?! I ain't through with you by a damn sight. I'm gonna git Medieval on your ass.

Che spada fulminea!

La mia Collezione
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

Pestilence ha scritto:il cofanetto è fatto proprio bene e per premiare queste rare iniziative ho deciso di acquistarlo anche se non ho mai visto il film, speriamo che migliorino le qualità dei dvd italiani ;)

questo ragionamento continuerà a farci sommergere da prodotti cinematografici sempre più scadenti,a prescindere di come ce li impacchettano.
"fate vobis" disse il saggio
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

raystorm ha scritto:Sinceramente eleggere a capolavoro il film di Hooper mi sembra abbastanza eccessivo. Sicuramente il film ha lasciato il segno per dei meriti molto più prettamente legati al lato tecnico, scelte di regia e montaggio, più che da quello artistico. Non che il remake sia migliore ma molto probabilmente nemmeno serviva confezionarne uno di quest'ultimo film.
...
Insomma un'operazione commerciale studiata a tavolino, e questa puzza si sente lontano un miglio. Il merito più grande del film originale è proprio non avere quest'ultima.
Se pensi che possano esistere film che NON sono operazioni commerciali, sei molto fuori strada secondo me. E potrò credere al contrario quando non faranno pagare il biglietto al cinema e reagaleranno i dvd nei negozi... ;)
Quando una sceneggiatura viene proposta a un produttore, cosa pensi interessi principalmente al produttore? E anche quello che si impegna la casa per girare il suo film, cosa pensi che cerchi con quel film? La gloria? ;)
Sul film di Hooper, non so quali siano i tuoi parametri per valutare il livello artistico, se non quelli tecnici. Il film del 74 è un grandissimo capolavoro. Tanto che da lì in poi molti film si sono rifatti allo suo stile "slasher": è infatti il primo grande film di questo sottofilone horror. E' un film che anche se rivisto, colpisce e tiene fortemente in tensione lo spettatore: anche le scene apparentemente tranquilla celano un senso di suspense notevole. Anche solamente i primi venti minuti, senza succeda qualcosa di veramente rilevante, lasciano un lieve, ma continuo, turbamento, che culmina poi nelle scene topiche.
Rispondi