Biglietto concerto Depeche Mode a Parigi

Per parlare di musica e di DVD audio.

Moderatori: giuphish, darkglobe, MelvinUdall

Rispondi
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Biglietto concerto Depeche Mode a Parigi

Messaggio da crash »

Sto cercando di comprare 2 biglietti per il concerto dei Depeche Mode all'arena Bercy di Parigi...

I biglietti sono disponibili per la data del 23/Feb/2006 su questi 2 siti:

- fnac http://www.fnacspectacles.com/ficheMani ... dman=DEPEC

- Ticketnet http://www.ticketnet.fr

Entrambi i siti hanno biglietti disponibili solo per la data del 23 Febbraio e solo per la CAT 3

Poichè di francese non ci capisco nulla, vorrei sapere una volta prenotati i biglietti se mi verranno spediti oppure se devo ritirarli prima del concerto...

Mi date una mano? :pray
Ultima modifica di crash il venerdì 11 novembre 2005, 17:31, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

ecchime! ;)

avevo dato un'occhiata prima e Fnac dà disponibilità anche per gli altri giorni (posti numerati).

Su entrambi i siti puoi pagare con carta di credito e farti recapitare i biglietti a casa pagando 10 euro in più.

Fnac propone anche la possibilità di ritirarli in negozio (a costo zero, mi pare) presentando la carta di credito utilizzata per il pagamento online e un documento d'identità.

Io per maggiore tranquillità me li farei spedire a casa. ;)

:-9 e bentornato :)
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da crash »

Grazie al tuo aiuto, molto francese :36 , son riuscito ad ordinare 2 biglietti, per il 22 Febbraio, sul sito della fnac... ora devo solo aspettare che mi arrivino a casa, nell'attesa: :cof :fischio

P.S. Su ebay vendono i biglietti per il concerto a Milano alla cifra per la quale ho preso i biglietti per il concerto a Parigi + volo andata/ritorno + soggiorno!!
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

Marjane ha scritto:Fnac propone anche la possibilità di ritirarli in negozio (a costo zero, mi pare) presentando la carta di credito utilizzata per il pagamento online e un documento d'identità.
posso confermarlo, ritiro presso qualsiasi punto fnac perchè stampano il ticket al momento

:-21
Immagine
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da crash »

lorbull ha scritto:
Marjane ha scritto:Fnac propone anche la possibilità di ritirarli in negozio (a costo zero, mi pare) presentando la carta di credito utilizzata per il pagamento online e un documento d'identità.
posso confermarlo, ritiro presso qualsiasi punto fnac perchè stampano il ticket al momento

:-21
grazie, buono a sapersi... per i prossimi ticket :)

Questi mi sono arrivati a casa la settimana scorsa ;)

P.S. hei, lorbull... bello il tuo sito! :plauso
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

ti ringrazio :-)

ritirai qualche anno fa dei biglietti alla fnac di Les Halles per andare a vedere a Bruxelles la mostra del centenario dalla nascita di Magritte (superlativa...)

Immagine

ciao e bon voyage

p.s. se non ci sei stato...
http://www.lageode.fr/
fatti l'abbonamento che risparmi molto sul singolo biglietto ;)
Immagine
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da crash »

Purtroppo non potrò andare ad assistere al concerto dei Depeche a Parigi per un impegno di lavoro che non era previsto... :-4

Se a qualcuno dovessero interessare ho 2 biglietti (Categoria 1 - posti numerati) per il giorno Mercoledì 22 Febbraio... il prezzo è quello che è riportato sul biglietto: 51 euro ognuno...

:cry:
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Rispondi