the killer

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

the killer

Messaggio da ivs »

oggi da mediaworld ho preso The killer di John Woo,l'ho trovato a 8 euro!l'ho preso alla cieca,il film non l'ho mai visto e il dvd non so com'è!ho fatto un buon affare?
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

Hai preso bene, molto, molto bene! E' il miglior film di John Woo in assoluto, un ottimo acquisto!
Il DVD non so com'è, ma per 8 euro, dato anche la qualità assoluta della pellicola, è un affarone!

Una domanda: era solo un DVD in offerta oppure c'e ne erano una pila?
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Sono d'accordissimo con click. Non so molto del dvd, ma il film è fantastico! Per 8 euro l'avrei preso anch'io.
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

piacerebbe averlo anche a me, ma ho letto che è un dvd pessimo...comunque per 8 euro hai fatto bene.
Avatar utente
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2003, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Homer »

uno dei migliori film della storia del cinema.

in che città l'hai comprato?
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

l'ho comprato al mediaworld di Cagliari!qualche settimana fa ce n'era una decina,ieri mi sono preso l'ultima copia!
daniest
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 18 febbraio 2003, 17:02

Messaggio da daniest »

non conosco la qualita' del dvd, ma il film è semplicemente FAVOLOSO! grandissimo acquisto.
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

appena posso lo guardo!mi avete rassicurato,sono contento del mio acquisto alla cieca!cmq ho sempre amato Woo(tranne mission impossible 2 e Windtalkers dove Woo ha venduto l'anima a Hollywood..[xx(])e quindi tanto alla cieca non era![;)]
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Su "Windtalkers" sono pienamente d'accordo ma "M:I-2" è un gran film firmato Woo!
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

dai gigliato,sembra un videogioco!è irrealistico dall'inizio alla fine!niente a che vedere col primo Mission firmato De Palma che anche se snobbato un pò dalla critica io ho trovato veramente ottimo!
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Per me è esattamente l'opposto. Il secondo è un film "alla Woo" e si vede lontano un miglio: rallenty, sparatorie mozzafiato e le immancabili colombe. Certo se stai a guardare cosa sia verosimile e cosa no, allora opta per "Via col vento". Eppoi il primo (da amante di De Palma mi brucia ammetterlo) è farcito di scene irreali, uno svarione pazzesco per un regista entrato nel mito. Che poi si tratti propio di Missione IMPOSSIBILE è un'altra cosa.
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

la regia di Woo non si discute ma da un'autore come lui fare queste americanate è un'offesa a tutto ciò in cui ha sempre creduto!w l'incoerenza!
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

Ma quali americanate?! Allora anche "The killer" è un'americanata. Anche li ci sono sparatorie e balzi inverosimili. Se ti piace quest'ultimo titolo non puoi non apprezzare l'atro. O tutti o nessuno. A proposito di coerenza...
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br />Ma quali americanate?! Allora anche "The killer" è un'americanata. Anche li ci sono sparatorie e balzi inverosimili. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

The killer è diverso, quando è stato girato Woo era, per così dire, ancora "puro" dai meccanismi sello show business hollywodiano. Cmq, per rimanere ai suoi film più recenti, anche face-off è un gran film.
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br />Ma quali americanate?! Allora anche "The killer" è un'americanata. Anche li ci sono sparatorie e balzi inverosimili. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

The killer è diverso, quando è stato girato Woo era, per così dire, ancora "puro" dai meccanismi sello show business hollywodiano. Cmq, per rimanere ai suoi film più recenti, anche face-off è un gran film.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sarà diverso, ma le sequenze "inverosimili" si sprecano pure li. Ripeto, o non piace il suo stile o è inutile fare distinzioni.
inflames
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2003, 20:09
Località: Italy

Messaggio da inflames »

la qualità del dvd è molto mediocre.....purtroppo.
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
Ripeto, o non piace il suo stile o è inutile fare distinzioni.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Partendo dal presupposto che a me il suo stile piace, non vedo perchè non si possano fare distinzioni tra film riusciti e meno riusciti. The killer è, finora, il suo capolavoro in assoluto. Face-off è anch'esso di alto livello. Windtalkers è il peggiore.
Avatar utente
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2003, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Homer »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
Ripeto, o non piace il suo stile o è inutile fare distinzioni.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Partendo dal presupposto che a me il suo stile piace, non vedo perchè non si possano fare distinzioni tra film riusciti e meno riusciti. The killer è, finora, il suo capolavoro in assoluto. Face-off è anch'esso di alto livello. Windtalkers è il peggiore.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


io amo woo (quindi sono di parte) e per me windtalkers è un capolavoro.
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
Ripeto, o non piace il suo stile o è inutile fare distinzioni.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Partendo dal presupposto che a me il suo stile piace, non vedo perchè non si possano fare distinzioni tra film riusciti e meno riusciti. The killer è, finora, il suo capolavoro in assoluto. Face-off è anch'esso di alto livello. Windtalkers è il peggiore.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
E chi ce l'aveva con te! Ho solo difeso lo stile del grande regista e M:I-2 in particolare!
I giudizi che hai espresso sui films sono analoghi ai miei, rileggiti i posts.
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

intendevo che Woo è nato come autore indipendente e ha fatto tanti capolavori ma poi è scaduto quando si è fatto risucchiare dalla logica del profitto di Hollywood!
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Ho ripescato questo post perche' sto' per ordinare il DVD a 9.99 su DVDPLANET! [:)]
Immagine
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bennyrosso</i>
<br />Ho ripescato questo post perche' sto' per ordinare il DVD a 9.99 su DVDPLANET! [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Guarda che è fatto da cani.
Il prezzo ribassato induce a pensare ad una prossima riedizione...
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Si lo avevo letto, ma non credo che comprerei un'edizione a 20 euro, inoltre mi serviva un titolo con cui superare la soglia dei 52 euro ma senza spendere troppo!
Grazie! [:)]
Immagine
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bennyrosso</i>
<br />Si lo avevo letto, ma non credo che comprerei un'edizione a 20 euro, inoltre mi serviva un titolo con cui superare la soglia dei 52 euro ma senza spendere troppo!
Grazie! [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
De nada.[;)]
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Ho finito ora di vederlo e vorrei esprimere la mia opinione sul dibattito [:D][:D][:D]

Mi viene da ridere, non sono pentito dell'acquisto perchè ci sono molte cose che mi sono piaciute ma a parte la qualità <b>SCARSISSIMA </b>del DVD devo dire che preferisco <b>FACE OFF </b>e <b>Mission Impossible 2</b>!!!

Sono anche io dell'idea che le americanate le facesse anche prima, magari ora nei suoi film ci sono solo americanate ma con i soldi che ha a disposizione può farne di pregevoli [:)]
Immagine
Rispondi