AutoDiagnostica lettore Sony

Per tutte le domande e gli approfondimenti tecnici su DVD e cinema in casa.

Moderatori: darkglobe, Billy, Mr. nessuno

Rispondi
Avatar utente
guybrush
Utente
Utente
Messaggi: 607
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 18:30
Località: Italy

AutoDiagnostica lettore Sony

Messaggio da guybrush »

Aiutatemi ho un problema: ho acquistato il dvd di Harry Potter,alla fine del film ho visionato gli extra sul secondo disco ma ahime' mi ha dato un errore del tipo C 13:00 e succ. ho riprovato a rileggere il disco ma il lettore Sony S335 non riconosce + il disco .
Ho provato con altri dvd ma niente , no riesce a leggere + i film e i cd audio.

Sul manuale ho visto che il messaggio che mi dava è collegato alla funzione di autodiagnostica.
Ma come si fa a disabilitare? Il disco è pulito,l'ho inserito in maniera corretta.
Qualcuno sa spiegarmi qualcosa? Cosa devo fare ?
Grazie
Rage
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3452
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2002, 9:23
Località: Italy

Messaggio da Rage »

Come detto nell'altro topic il dvd di harry potter non centra niente.... come del resto tutti gli altri dvd e cd che hai in casa, il problema è che il tuo bel Sony ha dato forfait... insomma ha smesso di funzionare....
Ora i problemi potrebbero essere svariati, ma siccome tu denunci il fatto che non legge neanche + i cd musicali allora il tutto si potrebbe restringere al fatto che è partito il gruppo ottico: lenti, laser e tutto il resto...
Probabilmente il problema dell'auto diagnostica dipende dal fato che il lettore si rende conto di non riuscire a leggere niente e si autoanalizza per vedere cosa non va....
La cosa migliore che potresti fare è chiamare un centro Sony e spiegare il problema, loro sicuramente ne sapranno più di tutti noi...


Ciaozzzzz
Rispondi