Maigret

Moderatore: darkglobe

Rispondi
teo.emme
Utente
Utente
Messaggi: 582
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2002, 10:22

Maigret

Messaggio da teo.emme »

Qualcuno ha qualche informazione relativa ai DVD del Commissario Maigret editi dalla Elleu? Parlo del vero Maigret, quello con Gino Cervi (il Maigret di Castellitto era schifoso! Completamente fuori parte lui e tutti gli altri attori!). Qualcuno sa dirmi se la qualità audio video è accettabile?
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Maigret

Messaggio da Imatan »

teo.emme ha scritto:Qualcuno ha qualche informazione relativa ai DVD del Commissario Maigret editi dalla Elleu? Parlo del vero Maigret, quello con Gino Cervi (il Maigret di Castellitto era schifoso! Completamente fuori parte lui e tutti gli altri attori!). Qualcuno sa dirmi se la qualità audio video è accettabile?
Ne ho soltanto uno... partendo dal presupposto che si tratta di un prodotto televisivo con un certo numero di anni alle spalle, il dvd è più che dignitoso
:-21
walexago
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2003, 19:50

Messaggio da walexago »

Io li ho acquistati tutti qualche mese fa: ti confermo che l'audio e' piu' che sufficiente considerati gli anni.

Devo dire che Gino Cervi dimostra ancora una volta una bravura impareggiabile.
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Mio padre ha comprato la collezione intera (insieme a quella di Nero Wolfe e il tenente Sheridan).
Da quel che ho potuto vedere audio e video sono discreti, l'audio in particolare è molto pulito e senza fruscii di alcun tipo
Rispondi