Lupin III

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5398
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2002, 14:43
Località: Arezzo
Contatta:

Lupin III

Messaggio da Stanga »

Riporto quanto scritto su DVDWorldItalia.com:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Lupin III° in carne ed ossa…
Il famoso ladro gentiluomo nato dalla fantasia di Monkey Punch prossimamente prenderà vita sul grande schermo in un lungometraggio con attori in carne ed ossa.
Per un evento di simile portata si è mosso niente meno che il produttore di "Schindler’s List", "Minority Report" e "Jurassic Park", Gerald R. Molen che, dopo averne acquistato i diritti, sembra proprio determinato a fare di Lupin III° un successo cinematografico.

Molen non ha voluto parlare dei dettagli economici dell’operazione e nemmeno dei candidati per il cast di questa ambiziosa produzione che dovrebbe vedere la luce in un paio di anni.
Lupin III°, la cui pubblicazione è iniziata nel 1967, è famosissimo in Giappone, ha ispirato serie TV e cinque film cinematografici (oltre a diversi special tv). Il manga ha già venduto oltre 3 milioni di copie ed è stato pubblicato in oltre 100 nazioni, inclusi USA, Italia, Madagascar e Hong Kong. La serie TV ha è stata trasmessa negli States per la prima volta il mese scorso su Cartoon Network (un po’ in ritardo!).

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che l’intenzione sia quella di produrre non un solo film ma un’intera serie (come 007).
Nel film saranno mantenuti i 5 personaggi principali.
A quanto pare gli anime stanno proprio conquistando Hollywood. Dopo Dragonball, Ninja Scroll e Alita ora è la volta del celeberrimo ladro gentiluomo. Incrociamo le dita.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[?][?][?]
Avatar utente
tom
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2114
Iscritto il: martedì 8 ottobre 2002, 16:16

Messaggio da tom »

a me piacerebbe moltissimo. Da piccola ero innamorata di lui[:I][:I][:I]
Avatar utente
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5398
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2002, 14:43
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Stanga »

Si sarebbe simpatica come idea..
darksidezt
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2733
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2002, 16:16
Contatta:

Messaggio da darksidezt »

grande!!!!voi chi vedreste come lupin??
Cornholio76
Utente
Utente
Messaggi: 769
Iscritto il: mercoledì 5 febbraio 2003, 9:51
Località: Burkina Faso (Upper Volta)

Messaggio da Cornholio76 »

un jim carrey... alla ace ventura...[:D][8D]
Avatar utente
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5398
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2002, 14:43
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Stanga »

Ci sto pensando da quando ho letto questa notizia, ma nn mi viene in mente nessuno!
FunkyGallo
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 381
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2002, 11:47

Messaggio da FunkyGallo »

Speriamo che facciano un film per lo meno decente e non una buffonata,
contando solo sul richiamo del personaggio.
Avatar utente
tom
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2114
Iscritto il: martedì 8 ottobre 2002, 16:16

Messaggio da tom »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">un jim carrey... alla ace ventura...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sai che hai ragione?[:D][:D][:D]
Avatar utente
cris
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3631
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 17:22
Località: Milano

Messaggio da cris »

Spettacolare...speriamo bene..anch'io ne ero innamorata [8D]

Non saprei proprio che attore potrebbe fare Lupin...[?][?][?]
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
darksidezt
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2733
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2002, 16:16
Contatta:

Messaggio da darksidezt »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cornholio76</i>
<br />un jim carrey... alla ace ventura...[:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ci avevo pensato anch'io, ma la fisionomia del viso non mi sembra molto simile!!
Avatar utente
cris
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3631
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 17:22
Località: Milano

Messaggio da cris »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by darksidezt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cornholio76</i>
<br />un jim carrey... alla ace ventura...[:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ci avevo pensato anch'io, ma la fisionomia del viso non mi sembra molto simile!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non so, io non ce lo vedo
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
Last Beach
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 207
Iscritto il: martedì 10 settembre 2002, 11:37
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Last Beach »

Secondo me Jim Carrey sarebbe molto adatto, e poi col trucco fanno i miracoli a hollywood[:D]
Per gli altri personaggi al momento non mi viene in mente niente...
Cornholio76
Utente
Utente
Messaggi: 769
Iscritto il: mercoledì 5 febbraio 2003, 9:51
Località: Burkina Faso (Upper Volta)

Messaggio da Cornholio76 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by darksidezt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cornholio76</i>
<br />un jim carrey... alla ace ventura...[:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ci avevo pensato anch'io, ma la fisionomia del viso non mi sembra molto simile!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


ci credo, è un cartone animato!....ehehehe...ehehehe...[:D][:D][:D][8D] sennò si può fare che si prende una scimmia la si rapa a zero e le si insegna a recitare...se ce lha fatta di caprio...[:D]
darksidezt
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2733
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2002, 16:16
Contatta:

Messaggio da darksidezt »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cornholio76</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by darksidezt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cornholio76</i>
<br />un jim carrey... alla ace ventura...[:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ci avevo pensato anch'io, ma la fisionomia del viso non mi sembra molto simile!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


ci credo, è un cartone animato!....ehehehe...ehehehe...[:D][:D][:D][8D] sennò si può fare che si prende una scimmia la si rapa a zero e le si insegna a recitare...se ce lha fatta di caprio...[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">faccio notare che lui non ha imparato!!!
...e non lo hanno nemmeno dovuto rapare!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

[:D]Jim Carrey!!!

In stile Ace Ventura o Chip Douglas del Rompiscatole.
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vegeta85</i>
<br />[:D]Jim Carrey!!!

In stile Ace Ventura o Chip Douglas del Rompiscatole.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sono contento della notizia
Avatar utente
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9292
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 12:24
Località: Roma

Messaggio da Chobin »

Anche secondo me Jim Carrey sarebbe perfetto. Lo avete mai visto fare le imitazioni (all'inizio della carriera)? Quando imitava ET era uguale all'originale!!! [:D][:D][:D]
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Chobin</i>
<br />Anche secondo me Jim Carrey sarebbe perfetto. Lo avete mai visto fare le imitazioni (all'inizio della carriera)? Quando imitava ET era uguale all'originale!!! [:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Si si mi ricordo un vero professionista
Avatar utente
ilpaina
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1584
Iscritto il: venerdì 29 novembre 2002, 11:39
Località: Brescia

Messaggio da ilpaina »

vi rendete conto almeno che se commettono il crimine di non scegliere per Goemon e Gigen due attori ASIATICI, provvederò io stesso con l'appoggio di uno squadrone di amanti degli anime a staccare a morsi le teste dei produttori?

sapete un SAMURAI e il miglior cecchino GIAPPONESE fatti da degli attori americani non ci starebbero bene...

anche per Fujico non transigo...per Lupin va benissimo un occidentale...però io ci vedrei benissimo Gassman (figlio OVVIAMENTE...un cadavere VERO in un film non piacerebbe a nessuno)
come fisionomia ci siamo...d'altronde Lupin dovrebbe essere un cesso, ma con un'abilità amotoria senza pari...
...sono tornatoooooo!
Avatar utente
ilpaina
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1584
Iscritto il: venerdì 29 novembre 2002, 11:39
Località: Brescia

Messaggio da ilpaina »

...'momento...adesso un sacco di donne m'insulteranno...non volevo dire che Gassman è un cesso, ma sarebbe facilissimo renderlo tale...va meglio così?
...sono tornatoooooo!
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ilpaina</i>
<br />vi rendete conto almeno che se commettono il crimine di non scegliere per Goemon e Gigen due attori ASIATICI, provvederò io stesso con l'appoggio di uno squadrone di amanti degli anime a staccare a morsi le teste dei produttori?

sapete un SAMURAI e il miglior cecchino GIAPPONESE fatti da degli attori americani non ci starebbero bene...

anche per Fujico non transigo...per Lupin va benissimo un occidentale...però io ci vedrei benissimo Gassman (figlio OVVIAMENTE...un cadavere VERO in un film non piacerebbe a nessuno)
come fisionomia ci siamo...d'altronde Lupin dovrebbe essere un cesso, ma con un'abilità amotoria senza pari...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Daccordissimo con te sul fatto degli attori giapponesi un pò meno su gassman [:D][:D][:D]
Avatar utente
Alexievic 81
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2003, 0:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alexievic 81 »

Chissà che figata se il regista fosse TARANTINO!!!
darksidezt
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2733
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2002, 16:16
Contatta:

Messaggio da darksidezt »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alexievic 81</i>
<br />Chissà che figata se il regista fosse TARANTINO!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">si, figo, peccato che lo vedremmo tra 11 anni e con il film diviso in 8 parti causa l'aeccessiva lunghezza!!![;)]
Rage
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3452
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2002, 9:23
Località: Italy

Messaggio da Rage »

Si, ma che c'entra Tarantino con un film del genere?!?!?!?!

Meglio John Woo alla M:I 2...

Con Jim Carrey nel ruolo di Lupin...

Jet Lee nei panni di Goemon...

Keaneu Reeves potrebbe essere Jeegen (non me ne vengono altri somiglianti)

Jenna Jameson potrebbe fare Fujiko Mine

Zenigata proprio non lo so... forse Jackie Chan... sarebbe bello [:D][:D][:D][:D]
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3140
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 16:41
Località: Italy

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rage</i>
<br />Si, ma che c'entra Tarantino con un film del genere?!?!?!?!

Meglio John Woo alla M:I 2...

Con Jim Carrey nel ruolo di Lupin...

Jet Lee nei panni di Goemon...

Keaneu Reeves potrebbe essere Jeegen (non me ne vengono altri somiglianti)

Jenna Jameson potrebbe fare Fujiko Mine

Zenigata proprio non lo so... forse Jackie Chan... sarebbe bello [:D][:D][:D][:D]


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Si si tutti ok gli attori, zenigata potrebbe farlo myke myers
Rispondi