[In arrivo] Buffy Mosterbox - Stagioni da 1 a 7

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
devedeve
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 15:11
Località: Milano
Contatta:

[In arrivo] Buffy Mosterbox - Stagioni da 1 a 7

Messaggio da devedeve »

Ho cercato sul forum ma non ho trovato altri topic a proposito...

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=184639&p=57&g=72

- Secondo voi è veramente limitato, o come dice qualcuno sarà "limitato a quanti la Fox riesce a venderne"? ( :-) )
- Quanto cavolo sarà grande per tenere 39 ( :yikes ) dischi?
- Su diversi siti l'ho visto solo a quel prezzo (che non è male considerando la quantità di roba), qualcuno l'ha visto a meno?
- Ultimo (e per me meno importante): c'è qualche possibilità che esca in Italia? Dico meno importante perchè ho avuto modo di confrontare i dialoghi originali con quelli italiani, e spesso l'adattamento lascia a desiderare; inoltre ho credo che se anche arrivasse in Italia costerebbe parecchio di più...

Opinioni?
Avatar utente
sudoppi
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1432
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 12:10

Messaggio da sudoppi »

allora..... prima di tutto...wow...che bello!!!!
poi...
-dubito che sia limitato.....
-non credo sarà molto grande perchè già i cofanetti stranieri sono molto più piccoli dei nostri. Per farti capire quelli stranieri sono fatti tipo a libricino che si sfoglia e ogni pagina contiene un DVD
ecco delle foto fatte da me
http://sudoppi.altervista.org/doc/buffy7_5.jpg
http://sudoppi.altervista.org/doc/buffy7_1.jpg
e poi nel cofanettone sono messi per orizzontale uno sopra l'altro
-meno di play non l'ho trovato
-dubito fortemente che uscirà in italia :nooo :nooo

:-21
Avatar utente
devedeve
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da devedeve »

Grazie per le risposte... bellissimo il libricino! :plauso
Avatar utente
sudoppi
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1432
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 12:10

Messaggio da sudoppi »

si è molto bello ed elegante....occupa poco spazio e poi contiene tutti e sei i DVD.....l'unica cosa è che i DVD sono un pò difficili da estrarre...
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

Immagine :tongue :tongue
molto bella, però non credo che uscirà in Italia. io cmq ho iniziato da poco a prendermi i cofanetti della cacciatrice...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
sudoppi
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1432
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 12:10

Messaggio da sudoppi »

allora forza......recupera in fretta!!! ;) ;) ;)
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

sudoppi ha scritto:allora forza......recupera in fretta!!! ;) ;) ;)
;) cmq mi sa che per ragioni economiche comprerò solo le stagioni che più mi sono piaciute, cioè le prime 2 e la quinta... a proposito, senza dirmi nulla sulla trama, mi puoi dire se la sesta e la settima sono all'altezza? grazie :-21
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
devedeve
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da devedeve »

La settima l'ho adorata, la mia preferita in assoluto sotto tutti i punti di vista.

La sesta per certi aspetti è molto intrigante (i rapporti tra i personaggi, la loro evoluzione e le loro vicissitudini), ma è forse un po' carente sul fronte "soprannaturale" (i nemici in particolare...).
Ma ha anche la puntata-musical che è stata una bella sorpresa. :-)


La terza non ti è piaciuta? Una delle migliori secondo me.
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

grazie devedeve! allora io... devodevo vedere quanto prima queste stagioni!!!
la terza è molto bella anche se un po' troppo cupa, cmq ha alcune puntate ottime!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
devedeve
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da devedeve »

bax ha scritto:grazie devedeve! allora io... devodevo vedere quanto prima queste stagioni!!!
:)lol
bax ha scritto: la terza è molto bella anche se un po' troppo cupa, cmq ha alcune puntate ottime!
Allora occhio, anche la 6 e la 7 hanno momenti cupi (e per me è anche quello il loro bello). :-21
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

devedeve ha scritto:
bax ha scritto:grazie devedeve! allora io... devodevo vedere quanto prima queste stagioni!!!
:)lol
bax ha scritto: la terza è molto bella anche se un po' troppo cupa, cmq ha alcune puntate ottime!
Allora occhio, anche la 6 e la 7 hanno momenti cupi (e per me è anche quello il loro bello). :-21
ok. spero le facciano presto in tv, purtroppo non posso fare altrimenti :-4 , anche perchè spendere circa 180€ a scatola chiusa sarebbe un po' un azzardo :-21
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
sudoppi
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1432
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 12:10

Messaggio da sudoppi »

La mia preferita è la 7 seguita dalla 6,5,3,4,1

cmq buffy dovrebbe riprendere a dicembre ma dalla 7a stagione....praticamente salteranno tutta la 6a tranne l'ultima puntata che andrà in onda per la prima volta con il finale ridoppiato!!!
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

sudoppi ha scritto:La mia preferita è la 7 seguita dalla 6,5,3,4,1

cmq buffy dovrebbe riprendere a dicembre ma dalla 7a stagione....praticamente salteranno tutta la 6a tranne l'ultima puntata che andrà in onda per la prima volta con il finale ridoppiato!!!
come riprendere dalla 7a!? :conf da marzo a giugno hanno fatto tutte le prime 5 e poi passano direttamente alla 7 :conf ?
e poi scusa nella tua classifica non hai messo la 2a che per me tra le prime cinque è la più bella al pari della 5a...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

Io la collezione dei DVD la faccio solo se esce quetso cofanetto che le contiene tutti, in quanto ha un prezzo ragionevole......
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
sudoppi
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1432
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 12:10

Messaggio da sudoppi »

bax ha scritto:
sudoppi ha scritto:La mia preferita è la 7 seguita dalla 6,5,3,4,1

cmq buffy dovrebbe riprendere a dicembre ma dalla 7a stagione....praticamente salteranno tutta la 6a tranne l'ultima puntata che andrà in onda per la prima volta con il finale ridoppiato!!!
come riprendere dalla 7a!? :conf da marzo a giugno hanno fatto tutte le prime 5 e poi passano direttamente alla 7 :conf ?
e poi scusa nella tua classifica non hai messo la 2a che per me tra le prime cinque è la più bella al pari della 5a...
Non te la prendere con me....non è colpa mia se a Madiaset non capiscono un ***** :-8 :-13 :-4

per la stagione 2 me la sono persa mentre scrivevo :oops: :oops: ....cmq la colloco dopo la terza...quindi 7,6,5,3,2,4,1
Avatar utente
sudoppi
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1432
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 12:10

Messaggio da sudoppi »

American horizon ha scritto:Io la collezione dei DVD la faccio solo se esce quetso cofanetto che le contiene tutti, in quanto ha un prezzo ragionevole......
si bhè....prenderle tutte insieme costa una follia....io le ho prese piano piano quindi ho ammortizzato!!!
Cmq come dicevo prima con credo proprio che uscirà qui da noi....visto come la Fox tratta queso tipo di prodotti!!! :-8 :-8
Avatar utente
devedeve
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da devedeve »

Io ci penso ancora un po', ma credo proprio lo prenderò da Play... non ho nessun cofanetto ancora, quindi il prezzo è decisamente interessante...
Avatar utente
DruSiLLa
Utente
Utente
Messaggi: 838
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2003, 15:50
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DruSiLLa »

Io ho già tutte le stagioni in dvd quindi non mi sono interessata al mega cofanetto,che tra l'altro non penso abbia l'audio italiano...

Le mie preferite cmq sono la seconda e la sesta (molto triste ma anche molto bella);anche la settima mi è piaciuta molto,ma l'ho vista ancora solo una volta quindi non posso giudicare bene :-)
Tutto ciò di cui ho bisogno è l'amore, ma un po' di cioccolata ogni tanto non fa male… - Lucy Van Pelt -
Avatar utente
devedeve
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da devedeve »

DruSiLLa ha scritto:che tra l'altro non penso abbia l'audio italiano...
Senza "non penso", non ce l'ha proprio... ma mi interessa relativamente.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

American horizon ha scritto:Io la collezione dei DVD la faccio solo se esce quetso cofanetto che le contiene tutti, in quanto ha un prezzo ragionevole......
Anche se dovesse uscire qui da noi non penso che il prezzo sarà altrettanto invitante ;)
Avatar utente
sudoppi
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1432
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 12:10

Messaggio da sudoppi »

ecco qualche foto del megacofanetto!!! :tongue :tongue :tongue


http://www.buffy.nu/article.php3?id_article=7408
Avatar utente
devedeve
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da devedeve »

Da paura!

Peccato che non siano i "libricini" che avevi fatto vedere, però anche questa soluzione di "libricini formato cd ( :-) )" non è affatto male...

Sempre più tentato di prenderlo...
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

lo voglio :(

Ma della versione inglese non me ne farei un bel niente!.... Sarebbe solo per collezione.... Però se poi dovesse uscire in italiano, mi mangerei le mani..... se invece non uscisse ,lo prendo su play.com... uscirà mai ?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
morelli
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5585
Iscritto il: sabato 10 gennaio 2004, 19:42

Messaggio da morelli »

bax ha scritto:grazie devedeve! allora io... devodevo vedere quanto prima queste stagioni!!!
la terza è molto bella anche se un po' troppo cupa, cmq ha alcune puntate ottime!
Se la terza ti è sembrata cupa, ne riparliamo dopo che hai visto la sesta :)

Da parte mia la preferenza è così distribuita (dalla migliore alla peggiore):

6-5-2-3-1-4 (proprio la trovata della SPOILER organizzazione governativa segreta che si occupa di demoni non riesco a farmela piacere anche se il finale SPOILER con buffy che usa il potere di tutte le cacciatrici e respinge le pallottole in stile Matrix mi ha notevolmente esaltato.

Per quanto riguarda la settima, la sto guardando in questi giorni. Sono arrivato alla nona puntata compresa e se continua così si piazza al primo posto staccando di molto tutte le altre stagioni. :)[/spoiler]
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Avatar utente
devedeve
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 9 novembre 2003, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da devedeve »

Non so se avete notato, ma è SOLD OUT su tutti gli store online... evidentemente era davvero limitata e numerata! :yikes




...... e io l'ho ordinata per tempo su Play e dovrebbe arrivarmi questa settimana! :win Speriamo :pray ...



x Morelli: la settima non continua così... migliora! ;)
Rispondi