
La storia di Glenn Miller 1954
Scheda del bluray: viewtopic.php?f=9&t=48343
Edizioni in lingua originale con sottotitoli in italiano editi dalla A&R:

La carovana maledetta 1950

L'isola nuda 1960

La notte delle jene 1962
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Beh più o meno direi di sì, viste le leggi fasciste del tempo e la difficoltà di far arrivare questi film in Italia. Di doppiaggi degli anni trenta ce ne sono di meno rispetto agli altri decenni, in più diversi film sono stati o rieditati o ridoppiati in seguito, quindi il numero è assai basso.
No, dipende anche dell'editore di dvd e da quanto budget ha nel mettersi a cercare il vecchio doppiaggio per pubblicarlo, quindi non è detto che se non esce in dvd allora bisogna pensare che il doppiaggio sia andato perduto! Se poi te lo pubblica solo con i sottotitoli senza doppiaggio italiano come sta facendo l'A&R allora c'è da pensare che non si trovi più in giro.
Di questi titoli che menzioni è difficile poter dire con esattezza se ci sia ancora in circolazione un doppiaggio d'epoca. Se italiataglia li da per usciti al cinema allora un doppiaggio d'epoca esiste, ma il problema che non avendo avuto molta diffusione (o non siano proprio arrivati) in quel periodo credo che si siano perdute le tracce soprattutto di questi film francesi e tedeschi rispetto alla cinematografia americana.
Si Noodles85 me ne ero accorto ma non so che fare, alla fine se è solo su chrome pazienza, non vorrei che cambiando qualcosa poi non si vedano su altri browser.
La soluzione migliore è installare un certificato SSL sul tuo sito così che anche esso possa risultare come una connessione protetta. Chrome recentementeMarchese ha scritto: ↑giovedì 18 marzo 2021, 12:25Si Noodles85 me ne ero accorto ma non so che fare, alla fine se è solo su chrome pazienza, non vorrei che cambiando qualcosa poi non si vedano su altri browser.
Se li carico su questi siti hosting gratuiti dopo qualche tempo spariscono....non so che fare e continuo a caricarli dal mio sito.
Grazie della spiegazione Noodles85 non sapevo di questo problema https, cerco di risolvere in qualche modoNoodles85 ha scritto: ↑giovedì 18 marzo 2021, 12:39 La soluzione migliore è installare un certificato SSL sul tuo sito così che anche esso possa risultare come una connessione protetta. Chrome recentemente ha introdotto un aggiornamento, per cui per ragioni di sicurezza, impedisce connessioni non protette da siti protetti. Probabile che in futuro altri browser facciano lo stesso.
Quindi aprendo il tuo link su un'altra scheda non ci sono problemi, ma all'interno del forum che è https, non è possibile. Se i tuoi link fossero https, non avresti problemi su nessun browser.
Ti ringrazio darkglobe