Buonasera, ho visto su amazon.it un'edizione Usa di Rocco e i suoi fratelli ad un prezzo molto interessante: 8,71 euro.
Rocco & His Brothers [Edizione: Stati Uniti]
E' un'edizione Usa e dovrebbe essere region A. Qualcuno ha comprato per caso questa edizione per sapere se effettivamente è region A?
Grazie.
ROCCO AND HIS BROTHERS (STATI UNITI) ED. MILESTONE
Moderatori: darkglobe, nocciolo, Billy, Pizzo
- facchin.mau
- Utente Junior
Re: ROCCO AND HIS BROTHERS (STATI UNITI) ED. MILESTONE
Ciao, io non ce l'ho ma la recensione su DVDBeaver confermerebbe che è regione A.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
- facchin.mau
- Utente Junior
Ciao Saimo, grazie della risposta. Ho scritto direttamente alla Milestone (Usa) chiedendo lumi. Mi hanno confermato che l'edizione è region free.
Quindi ho fatto l'ordine su amazon.it a meno di 8 euro. In effetti è proprio region free, nessun problema di lettura e direi un'ottima edizione... presa dunque a un prezzo irrisorio (e sembra stesso master dell'edizione Eureka Uk che è su amazon sui 14/15 euro).
Peccato solo che su amazon.it sia già andata fuori disponibilità.
Quindi ho fatto l'ordine su amazon.it a meno di 8 euro. In effetti è proprio region free, nessun problema di lettura e direi un'ottima edizione... presa dunque a un prezzo irrisorio (e sembra stesso master dell'edizione Eureka Uk che è su amazon sui 14/15 euro).
Peccato solo che su amazon.it sia già andata fuori disponibilità.
Ottima notizia. 

If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)