[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da bubuwest »

Non voglio insistere e alimentare polemiche che sono spesso già fioccate qui dentro, ma per chi ha ancora dubbi sulla legittimità di queste etichette e continua con la tiritera che si tratta di pure "supposizioni", consiglio di farsi un giro su siti come questo (in inglese) dove oltre alle esaurienti spiegazioni che adducono dati di fatto vi è pure una comparativa fotografica tra l'edizione legittima blu-ray di M della Eureka e quella pirata di...beh indovinate voi. Ciao!

http://www.brentonfilm.com/articles/bew ... s-and-dvds
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

bubuwest ha scritto:Non voglio insistere e alimentare polemiche che sono spesso già fioccate qui dentro, ma per chi ha ancora dubbi sulla legittimità di queste etichette e continua con la tiritera che si tratta di pure "supposizioni", consiglio di farsi un giro su siti come questo (in inglese) dove oltre alle esaurienti spiegazioni che adducono dati di fatto vi è pure una comparativa fotografica tra l'edizione legittima blu-ray di M della Eureka e quella pirata di...beh indovinate voi. Ciao!
http://www.brentonfilm.com/articles/bew ... s-and-dvds
Ne abbiamo già parlato qui, magari quell'argomento è il luogo migliore per proseguire eventualmente la discusssione altrimenti non ne usciamo.
Direi, per provare un pelo a non sforare totalmene nel fuori tema (ma in realtà abbiamo parlato anche di A&R) che la A&R stessa potrebbe magari replicare qualcosa in merito alla lista di proscrizione (un po' sommaria, a mio avviso) che compare nell'articolo in questione, e dovrebbe farlo prima di tutto la Ermitage.
Io ho provato a scrivere all'articolista ma il sito mi ha dato errore quando ho inviato le domande: volevo semplicemente chiedergli se sa cosa significhi quel bollino SIAE esposto in bella vista nella foto della 4k e cosa ne pensi. In più gli volevo far notare che le leggi variano da paese a paese ed uno dovrebbe almeno fare cenni precisi a quelle specifiche leggi prima di attribuire etichette di pirateria (del resto in Europa si parla da tempo di uniformare le varie norme in materia e la durata dei vari diritti) .

Poi non posso che sottoscrivere quello che scrive Cosmo: fino a prova contraria nessuna etichetta, né A&R, né Golem, né Sinister, nè Studio 4K mi pare abbiano al momento perso alcuna causa, al di là delle chiacchiere da bar. Quindi suggerisco cautela: certezze assolute non ve ne sono, nonostante i sospetti che tutti nutriamo sul fatto che si agisca quanto meno su una sottile linea di confine tra scaltrezza ed illegalità.
Oh, aggiungo che io al garante per la concorrenza ho avanzato tempo fa un esposto relativo alla Golem, e non per la pirateria, ma per il buio totale di assistenza di questa etichetta fantasma, perchè su quello avevo il diritto come consumatore e gli elementi per farlo. Sulla A&R, per ritornare a bomba, almeno da questo punto di vista non posso dir nulla, ad esempio i DVD-R mi sono stati tutti sostituiti gratuitamente.
:-21
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da bubuwest »

Ma già il solo fatto che abbiano pubblicato film su supporti dvd-r è già di una gravità inaudita, e la dice non lunga, ma lunghissima su tutto il resto...queste sono le cose a cui mi riferisco quando parlo di dati di fatto e non supposizioni! Vabbè dai non voglio insistere, se avrò voglia continuerò nell'altro topic che mi hai gentilmente indicato. Ciao!

edit: non mi ero proprio accorto che quell'articolo era stato già linkato da Saimo tempo addietro. Mi scuso per averlo riproposto qui dentro!
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

hangingrock ha scritto:E vabbe',ci troveremo un'altra passione,collezioneremo marmotte impagliate o lattine di birra,oppure organizzeremo dei pullman e ce li andremo a comprare in Cina e in Spagna!!!
Ultimamente sono in fissa con i funko pop! Una vera sciccherìa (oltre che una droga)! Però sono un po' preoccupato sulla legittimità di questi pupazzi: sono fabbricati in...Cina..!
:-27
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Cosmo »

bubuwest ha scritto:Non voglio insistere e alimentare polemiche che sono spesso già fioccate qui dentro, ma per chi ha ancora dubbi sulla legittimità di queste etichette e continua con la tiritera che si tratta di pure "supposizioni", consiglio di farsi un giro su siti come questo (in inglese) dove oltre alle esaurienti spiegazioni che adducono dati di fatto vi è pure una comparativa fotografica tra l'edizione legittima blu-ray di M della Eureka e quella pirata di...beh indovinate voi. Ciao!

http://www.brentonfilm.com/articles/bew ... s-and-dvds
Intanto, per cominciare, la tiritera la canta e la suona chi ogni 3x2, da anni, ci fa notare l'illegalità di queste etichette. Puntualmente, a ogni uscita di qualche classico warner o columbia o altro, parte il refrain: "non hanno i diritti, sono illegali" e via discorrendo.
In secondo luogo (e qui mi sembra di rimbalzare contro un muro di gomma, perchè si fa finta di non capire) le mie contestazioni sono rivolte ai discorsi di principio sulla legalità, che da assoluti nei confronti di a&r, sinister e compagnia, diventano relativi quando si tratta di portarli alle loro naturali conseguenze. Non condivido cioè chi sta col fucile puntato alla golem di turno, ma poi chiude un occhio su chi quei dischi li distribuisce, li pubblicizza e li vende. Più comodo e indolore rivolgersi al colosso Warner o chi per esso, e trasformarsi in delatori. Oppure, come dice Leone, affermare di combattere queste etichette non comprando i loro dvd, salvo però rarissime eccezioni. E, di grazia, quali sarebbero le eccezioni? Le sue? Ma se quei dvd sono illegali, e si fa pure la crociata, perchè comprarli? Le eccezioni sono forse un pò meno illegali?
Insomma, mi sono un pò stufato di sentir fare la morale, e indirettamente, di essere giudicato perchè acquisto dei dvd Golem, Sinister e A&R. E checchè ne dica il buon Brent Reid, caro bubuwest, finchè questi dvd e blu-ray verranno commercializzati nei negozi, con appiccicato il bollino siae, voglio sentirmi libero di acquistarli, senza per questo passare per disonesto o sostenitore di disonesti.

p.s. sarebbe anche cortese e carino che chi ha qualcosa da dirmi, lo facesse direttamente, quotando le mie frasi, o nominandomi, come faccio io. Mi sono infatti anche un pò stufato di dovere leggere fra le righe dei vari post riferimenti a cose da me scritte. :-21
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da bubuwest »

caro cosmo, da parte mia non c'era nessuna volontà di fare la morale o rivolgere accuse a chi questi dvd li compra...io stesso, se ti può interessare, ne ho comprati parecchi fra a&r, golem, e compagnia bella...e magari qualcuno lo comprerò anche in futuro...lì è una pura questione di scrupolo personale. il mio intervento era mirato solo a dare qualche elemento in più a chi magari non ha ancora ben chiaro che chi (come me) è fermamente convinto della illegalità di queste compagnie non si è basato solo su supposizioni campate per aria, ma su elementi fattuali che guarda caso accomunano tutte queste etichette e distinguono le loro pubblicazioni sia da quelle delle majors che da quelle di altre labels minori (vedi Flamingo e RHV). poi se qualcuno vuole in maniera analoga condividere informazioni che vanno a sostenere la tesi opposta, sono (siamo) tutt'orecchi. sul discorso di puntare il dito contro le compagnie incriminate senza fare lo stesso con i vari soggetti della catena produttore-->consumatore non voglio entrare perchè non mi sono ancora fatto un'idea precisa. :-21
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Credo che nessuno qui si sia mai sognato di dire che chi compra un A&R è un disonesto, non scherziamo neppure.
Io al massimo tante volte mi sono sentito un fesso, perchè lo stesso doppiaggio me lo scaricavo magari gratis, dagli stessi posti dove vanno di frequente a rifornirsi i soliti noti.
Comunque vi chiedo la cortesia di non scaldarvi troppo perché poi si finisce per litigare e non ne vale la pena. E poi qui dovremmo in teoria parlare anche di altro, a meno che la A&R o le altre etichette incriminate non abbiano qualcosa da aggiungere...
:-21
Avatar utente
cyrus
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 13:11

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da cyrus »

Infatti qui bisognerebbe parlare di altro, ad esempio recensire i titoli appena usciti aggiungendo degli screenshots, cosa che pochissimi utenti fanno (digital e pochi altri).
Io l'ho fatto per un certo tempo ma poi ho smesso perchè pare non interessasse a nessuno.
Per mio conto posso essere d'accordo in parte con Bubwest e in parte con Cosmo e gli altri ma d'altronde io certi titoli se non li editavano queste label non li avrei mai visti.
Le majors ci hanno abbandonato, facciamocene una ragione e prendiamo ciò che passa il convento....
Anche Petrillo e Razzini con la loro Flamingo hanno abbandonato i classici. Che peccato!
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Cosmo »

cyrus ha scritto:Infatti qui bisognerebbe parlare di altro, ad esempio recensire i titoli appena usciti aggiungendo degli screenshots, cosa che pochissimi utenti fanno (digital e pochi altri).
Io l'ho fatto per un certo tempo ma poi ho smesso perchè pare non interessasse a nessuno.
Per mio conto posso essere d'accordo in parte con Bubwest e in parte con Cosmo e gli altri ma d'altronde io certi titoli se non gli editavano queste label non li avrei mai visti.
Le majors ci hanno abbandonato, facciamocene una ragione e prendiamo ciò che passa il convento....
Anche Petrillo e Razzini con la loro Flamingo hanno abbandonato i classici. Che peccato!
Anche io per un certo tempo ho fatto recensioni con screenshot, cosa che purtroppo non riesco più a fare da quando mesi fa ho aggiornato vlc.
Tuttavia le recensioni hanno il "difetto" di non venire quasi mai commentate, e questo scoraggia un bel pò. Per cui capisco che tu abbia deciso di smettere.
Se dovessi cambiare idea, per quanto mi riguarda, le tue recensioni saranno le benvenute!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

cyrus ha scritto:Infatti qui bisognerebbe parlare di altro, ad esempio recensire i titoli appena usciti aggiungendo degli screenshots, cosa che pochissimi utenti fanno (digital e pochi altri).
Io l'ho fatto per un certo tempo ma poi ho smesso perchè pare non interessasse a nessuno.
Scherzi? Io le ho sempre considerate una delle cose più interessanti dell'intero forum. E poi non dimenticatevi che abbiamo nonchalance che rimette in sesto continuamente e fantasiosamente, nonostante gli faccia più che altro da intralcio ;) , le liste del catalogo A&R, pronto a puntare alle nuove schede dei film appena ne compare una. :-21
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1650
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

:oops:
:-16
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
areknames78
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 464
Iscritto il: domenica 14 giugno 2009, 15:09

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da areknames78 »

Cosmo ha scritto:
Intanto, per cominciare, la tiritera la canta e la suona chi ogni 3x2, da anni, ci fa notare l'illegalità di queste etichette. Puntualmente, a ogni uscita di qualche classico warner o columbia o altro, parte il refrain: "non hanno i diritti, sono illegali" e via discorrendo.
In secondo luogo (e qui mi sembra di rimbalzare contro un muro di gomma, perchè si fa finta di non capire) le mie contestazioni sono rivolte ai discorsi di principio sulla legalità, che da assoluti nei confronti di a&r, sinister e compagnia, diventano relativi quando si tratta di portarli alle loro naturali conseguenze. Non condivido cioè chi sta col fucile puntato alla golem di turno, ma poi chiude un occhio su chi quei dischi li distribuisce, li pubblicizza e li vende. Più comodo e indolore rivolgersi al colosso Warner o chi per esso, e trasformarsi in delatori. Oppure, come dice Leone, affermare di combattere queste etichette non comprando i loro dvd, salvo però rarissime eccezioni. E, di grazia, quali sarebbero le eccezioni? Le sue? Ma se quei dvd sono illegali, e si fa pure la crociata, perchè comprarli? Le eccezioni sono forse un pò meno illegali?
Insomma, mi sono un pò stufato di sentir fare la morale, e indirettamente, di essere giudicato perchè acquisto dei dvd Golem, Sinister e A&R. E checchè ne dica il buon Brent Reid, caro bubuwest, finchè questi dvd e blu-ray verranno commercializzati nei negozi, con appiccicato il bollino siae, voglio sentirmi libero di acquistarli, senza per questo passare per disonesto o sostenitore di disonesti.

p.s. sarebbe anche cortese e carino che chi ha qualcosa da dirmi, lo facesse direttamente, quotando le mie frasi, o nominandomi, come faccio io. Mi sono infatti anche un pò stufato di dovere leggere fra le righe dei vari post riferimenti a cose da me scritte. :-21
Guarda, io capisco quello che scrivi e non mi permetto in alcun modo di ritenermi portatore di una verità assoluta.
Non ho le prove per sostenere che le etichette nominate agiscano illegalmente, infatti ho sempre usato espressioni possibiliste.
E' altrettanto vero che alcuni indizi ci sono:
1) E' universalmente conosciuta, nel mondo degli appassionati, la voce che la Warner non ceda ad altre etichette i diritti di pubblicazione dei suoi film. E già questo...
2) Anche all'estero, vedi il link postato da Darkglobe e prima ancora da Saimo, hanno mangiato la foglia.

Per quanto riguarda i negozi che li vendono, sinceramente non penso che debbano ritenersi responsabili di verificare che i produttori detengano i diritti, generalmente nei contratti i distributori si parano da queste grane con clausole dove il produttore si dichiara possessore dei diritti e solleva da ogni controversia il distributore.
Al massimo ci si può lamentare della Siae, ma è come sparare sulla croce rossa.

In conclusione, dico solo che è inutile lamentarsi se la Teodora o compagnia bella non editano più i classici. Come consumatori possiamo, se lo riteniamo utile, premiare chi agisce con correttezza e investendo.
Avatar utente
joe gillis
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2012, 11:04

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da joe gillis »

I titoli in uscita il 9 ottobre:

Il complice segreto
Furia d'amare
Il giudice Timberlane
L'inferno è per gli eroi
La montagna dei sette falchi
Per la vecchia bandiera
Il prezzo del successo
Sherlocko, investigatore sciocco
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Certo che la A&R ha proprio rotto le :-8 :-8 con queste NUOVE EDIZIONI(rimasterizzate.. :cof ).
La scritta poi sul dvd di Lord Brummell,"nuova edizione(senza rimasterizzata)mi da mooolto da pensare. :-1
Si c'è il film muto negli extra ma l'edizione sarà migliore?
kamarillo ci sei? perchè non fai come ha fatto saimo(con Contrabbando a Shanghai)e ci illumini con i dati,precisi, del dvd ,gli screen :-27 e magari un breve spezzone postato su youtube. :lol :-21
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1650
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

Così, anche, La Fonte Meravigliosa..


Immagine
..senza essere, nemmeno, Nuova Edizione ! :-28
:-9
Cinema & Cultura
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1650
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

Da segnalare, invece, la Versione Integrale di Giovanna D'Arco..
Immagine
..a quanto pare, la "Vecchia" non aveva l'Audio Italiano completo!
Immagine
:clap
:-9
Cinema & Cultura
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da March Hare »

oliver70 ha scritto:kamarillo ci sei? perchè non fai come ha fatto saimo(con Contrabbando a Shanghai)e ci illumini con i dati,precisi, del dvd ,gli screen :-27 e magari un breve spezzone postato su youtube. :lol :-21
Kamarillo non faceva tutto ciò quando poteva ancora avere il coraggio di mostrarsi sul forum, figuriamoci adesso che ha rimediato la figuraccia d'aver promesso l'audio integrale di "Mani lorde" senza poi mantenere la parola: non tornerà mai più dopo quest'incidente che ha creato lui stesso, potete starne certi. Io poi, fossi nell'A&R, lo licenzierei in tronco, fa fare loro solo pessime figure (la storia del letto sporcato chi se la scorda!).
nonchalance ha scritto:Da segnalare, invece, la Versione Integrale di Giovanna D'Arco..
Molto interessante! Confermo che la vecchia versione era ricavata dalla riedizione italiana accorciata.
Immagine
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

nonchalance ha scritto:Da segnalare, invece, la Versione Integrale di Giovanna D'Arco..
Immagine
..a quanto pare, la "Vecchia" non aveva l'Audio Italiano completo!
Immagine
:clap
Cinema & Cultura
Questa cosa non l'ho capita,come fanno ad avere il doppiaggio d'epoca integrale se tutte le parti tagliate all'epoca non furono mai doppiate? :think
:-9
nunval
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 1:54

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nunval »

Ehm, in effetti all'epoca il film fu doppiato completamente, una riedizione successiva, in tutto il mondo, lo tagliò a 100 minuti...per cui, chissà...domani mi arriva e vi dico.
VIVA IL TECHNICOLOR
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Facciamo il tifo insieme ha un buon video,l'audio ha un po di fruscio ed ha lo stesso doppiaggio dell'edizione tv,infatti non c'è la scritta in copertina riguardo al doppiaggio d'epoca.
Soliti miseri extra e niente sottotitoli per tutto il film ma solo per le parti cantate. :-21
nunval
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 1:54

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nunval »

Ecco. il miracolo è avvenuto. La A&R ci regala la GIOVANNA D'ARCO di Ingrid nella sua versione italiana d'epoca INTEGRALE. Il master video è lo stesso, bellissimo, della precedente edizione. L'audio è ENTUSIASMANTE, di buona -ottima qualità e solo 4 o 5 FRASI sono rimaste in originale su 2 ore e 25 minuti di splendida ed emozionante durata. Nessuna major si è ricordata del centenario della nascita di Ingrid questa estate con qualche uscita, stanno tutti appresso a Marvel , Guerre Stellari o alle solite ristampe. Vi dico solo questo. Nessun appassionato di cinema classico deve perdersi questo GIOIELLO per cui non sarò mai abbastanza grato alla A&R. Grazie.
VIVA IL TECHNICOLOR
kamarillo_brillo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 20:33

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da kamarillo_brillo »

re: MANI LORDE

Ci sono e non ho nulla da nascondere.

ribadisco, e per l'ultima volta che del film in oggetto non sono disponibili svariate parti del sonoro perché andate perse o incomprensibili. IN PARTICOLARE MODO e lo ripeto IN PARTICOLARE MODO molte parti della "nonna".

Ora, c'è una situazione molto rara in questo film ed è che la nonna parla in ITALIANO sia nella versione doppiata che nella versione ORIGINALE ed ancor piu rara se non unica che parla due "italiani" diversi e ancora molto piu rara che è stato deciso di doppiare ITALIANIZZANDO la parlata MERIDIONALE della "nonna" ed in maniera completamente diversa seppur senza stravolgerne il succo del discorso. Frasi completamente diverse ed altre anticipate e posticipate, cadenze diverse, accento diversi.

NON SI SAREBBE potuto fare in altra maniera ne sarebbe risultato tutto un pastrocchio INCOMPRENSIBILE a "chiunque"; con espressioni diverse, due minuti circa dove la "nonna misteriosamente" avrebbe avuto due voci COMPLETAMENTE diverse tra loro con un continuare a passare da lingua ITALIANA a MERIDIONALE ma non solo.... ripetendo anche frasi due volte (con due pronuce diverse) e ancora peggio passando da una frase all'altra senza che nulla le leghi tra loro.

mi sembrava di aver spiegato fin troppo bene il tutto quindi, il mio dire che avrei potuto mettere a disposizione il sonoro era chiaramente ironico... anche se qualcuno l'ha presa sul serio.

per finire:
non ho "MAI" parlato di una versione integrale (integralmente doppiata) di MANI LORDE anche perché così fosse, anche la persona meno intelligente (o più stupida) del mondo lo avrebbe fatto integralmente in italiano... quindi non mi si mettano in bocca cose che non ho detto.

e non mi sembra il caso di parlarne di nuovo.... sicuramente da parte mia.

buona giornata
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Bene,vsto che sei disponibile kamarillo,potresti dirci qualcosa della nuova edizione di Lord Brummell?
E' una copia migliore o la stessa della precedente edizione?il fatto che non ci fosse scritto rimasterizzata da da pensare(e molto).
Con tutte queste nuove edizioni non ci si capisce niente,anche perchè come ho già scritto alcune(quelle che ho potuto controllare)non sono molto diverse da quelle già uscite(vedi La figlia del vento),almeno se nelle nuove edizioni fossero sempre inseriti sottotitoli avrebbe un senso ricomprarle.
Ad esempio in Giungla d'asfalto li avete messi invece ne Le avventure del capitano Hornblower no,perchè?
Perchè poi manca il commento musicale nel film muto Camille presente nelle edizioni straniere?
Se ti va di rispondere mi/ci fai un piacere grazie. :-21
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Ho dato un'occhiata a LORD BRUMMEL e,premettendo che non conosco la vecchia edizione,questa mi pare sufficiente,nulla piu',definizione e pulizia non sono ottimali,I colori un po' opachi,ci sono I sottotitoli integrali.Il muto presente negli extra ha un video buono,purtroppo interlacciato,con tutti I problemi del caso,inoltre la A&R non ha sottotitolato I cartelli in inglese...pero' in compenso non si sono scordati il commento musicale! :-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Grazie,non mi pare una grande edizione quindi.
Eppure mi pare di ricordare che l'edizione vista in tv era buona o forse mi sbaglio. :-21
Rispondi