[Editori] Sinister Film

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da oliver70 »

Credo proprio sia l'unica cosa da fare,comunque è curioso che Amazon sia l'unico a vendere questa edizione. :-21
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Se qualcuno ha preso Psycus, mi delucidi cortesemente sul doppiaggio italiano; in particolare sul fatto che sia d'epoca o meno..
:-21
the-time-machine
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 20:21

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da the-time-machine »

La Sinister film non hanno i sottotitoli in italiano di "Ercole al centro della terra", che vergogna.
Invece dala Quadrifoglio uscirà con i sotottitoli in italiano, in prossimamente!!!!!!!!!!!!
ciavazzaro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 15 aprile 2014, 22:50

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da ciavazzaro »

anche io son molto curioso per psychus,dal momento che mi piacerebbe sapere quale versione la sinister ha messo (ne esistono due quella inglese più difficile da trovare,e quella usa con nuove scene e finale diverso).
Questo horror mi incuriosice da anni,ma ho aspettato,e ora questo dvd mi pare una ottima occasione,con la speranza dell'audio d'epoca !
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Ramarro »

the-time-machine ha scritto:La Sinister film non hanno i sottotitoli in italiano di "Ercole al centro della terra", che vergogna.
Ma la lingua originale è l'italiano...
the-time-machine ha scritto:Invece dala Quadrifoglio uscirà con i sotottitoli in italiano, in prossimamente!!!!!!!!!!!!
La Quadrifoglio ha chiuso...
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6662
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da leone510 »

Purtoppo lui ha bisogno per forza dei sottotitoli, altrimenti è inutile che compra il dvd, è sordo! Mi spiace tanto perchè sono molti i film che non può acquistare, non tutti inseriscono i sottotitoli! :-26
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

ciavazzaro ha scritto:anche io son molto curioso per psychus,dal momento che mi piacerebbe sapere quale versione la sinister ha messo (ne esistono due quella inglese più difficile da trovare,e quella usa con nuove scene e finale diverso).
Questo horror mi incuriosice da anni,ma ho aspettato,e ora questo dvd mi pare una ottima occasione,con la speranza dell'audio d'epoca !
Peraltro il doppiaggio italiano è una rarità incredibile, per cui, lodi sperticate alla sinister per averlo ripescato dall'oblio in cui era finito. :dance
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Ramarro »

leone510 ha scritto:Purtoppo lui ha bisogno per forza dei sottotitoli, altrimenti è inutile che compra il dvd, è sordo! Mi spiace tanto perchè sono molti i film che non può acquistare, non tutti inseriscono i sottotitoli! :-26
Sul serio?
Non lo sapevo...
Chiedo scusa.
the-time-machine
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 20:21

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da the-time-machine »

Non è vero che la Quadrifoglio è chiusa, mi sono informato, alcuni siti dicono che usciranno in prossimamente.
E' una scusa perche cercano di vendere quel film di "Ercole al centro della terra" dalla Sinister Film!!!

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/I ... no-11.aspx

Ricordatevi che anche la lingua originale italiana hanno i sottotitoli in italiano, per esempio Cine Kult, Cecchi Gori, General Video, Ripley's Home Video, Dolmen Home Video, Istituto Luce S.p.a, Flamingo Video,............
Alcune persone siete veramente molto ignoranti e caproni :-7
Avatar utente
cineteca far planet
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 20:54

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da cineteca far planet »

questa è la mia copia 16mm di IL LADRO DI BAGDAD che conserva lo splendido doppiaggio d epoca
..forse la SINISTER un giorno lo pubblicherà con questo doppiaggio :-21
https://www.youtube.com/watch?v=Moa5cgXPxC8
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da luctul »

the-time-machine ha scritto:Non è vero che la Quadrifoglio è chiusa, mi sono informato, alcuni siti dicono che usciranno in prossimamente.
...
sì ma è una vita che i dvd della quadrifoglio annunciati sono con la scritta prossimamente...perchè non usciranno mai
Alcune persone siete veramente molto ignoranti e caproni :-7
questa,perdonami,ma non la ho capita...c'è chi ha equivocato non sapendo del tuo problema e si è anche scusato...
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

luctul ha scritto:
the-time-machine ha scritto:Non è vero che la Quadrifoglio è chiusa, mi sono informato, alcuni siti dicono che usciranno in prossimamente.
...
sì ma è una vita che i dvd della quadrifoglio annunciati sono con la scritta prossimamente...perchè non usciranno mai
In effetti anche io non sono affatto convinto che la quadrifoglio abbia chiuso i battenti, di sicuro ha rallentato le uscite e c'è qualche "trambusto" societario, ma nuovi titoli continuano ad essere annunciati.
:-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da luctul »

beh sai è come se avesse chiuso...quando passa tanto tempo sempre con la scritta prossimamente...pensa ad esempio che il blu-ray Nosferatu della Ermitage sono anni che compare con la scritta "prossimamente"...
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Io possiedo il dvd Kinowelt che ha i sottotitoli in tedesco. Se qualche volenteroso desiderasse traslarli in italiano, io glieli estrarrei dal dvd. Una volta traslati, si passerebbero a the time machine (con anche il video naturalmente).
:-21
the-time-machine
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 20:21

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da the-time-machine »

digital ha scritto:Io possiedo il dvd Kinowelt che ha i sottotitoli in tedesco. Se qualche volenteroso desiderasse traslarli in italiano, io glieli estrarrei dal dvd. Una volta traslati, si passerebbero a the time machine (con anche il video naturalmente).
:-21
Interessante, io ho provato a fare il processo dal sottotitolo inglese al italiano, ma non sono riuscito.
the-time-machine
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 20:21

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da the-time-machine »

darkglobe ha scritto:
luctul ha scritto:
the-time-machine ha scritto:Non è vero che la Quadrifoglio è chiusa, mi sono informato, alcuni siti dicono che usciranno in prossimamente.
...
sì ma è una vita che i dvd della quadrifoglio annunciati sono con la scritta prossimamente...perchè non usciranno mai
In effetti anche io non sono affatto convinto che la quadrifoglio abbia chiuso i battenti, di sicuro ha rallentato le uscite e c'è qualche "trambusto" societario, ma nuovi titoli continuano ad essere annunciati.
:-21
Appunto darkglobe, ha rallentato le uscite per motivi economici o altri motivi.
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da luctul »

rallentare le uscite non vuole dire annunciare sempre i prossimi titoli con un laconico prossimamente,ma uscire ...ogni tanto...comunque staremo a vedere,senza cntare la bufala dei blu-ray quadrifoglio mai usciti(da anni) seppur siano sempre annunciati con la parolina magica...prossimamente
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Ramarro »

the-time-machine ha scritto:Appunto darkglobe, ha rallentato le uscite per motivi economici o altri motivi.
Pur ammettendo la mia ignoranza e riscusandomi per la mia "capronaggine", posso però dire che, dialogando con qualche punto vendita on line dai quali ho cercato di reperire alcuni titoli della Stormovie/Quadrifoglio, ho avuto conferma del fatto (di cui si sussurra già dall'estate scorsa) che quell'editore ha cessato l'attività.
Tutti i titoli che si trovano in giro sono fondi di magazzino, alcuni dei quali non a caso stanno anche lievitando di prezzo poiché non verranno ristampati (da quell'editore, naturalmente).
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da luctul »

Ramarro ha scritto: Pur ammettendo la mia ignoranza e riscusandomi per la mia "capronaggine"....
credo tu lo abbia già fatto,e francamente certe reazioni non sono comprensibili :-4
quell'editore ha cessato l'attività.
Tutti i titoli che si trovano in giro sono fondi di magazzino, alcuni dei quali non a caso stanno anche lievitando di prezzo poiché non verranno ristampati (da quell'editore, naturalmente).

anche io la so così...e credo che sia proprio così
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

the-time-machine ha scritto:
digital ha scritto:Io possiedo il dvd Kinowelt che ha i sottotitoli in tedesco. Se qualche volenteroso desiderasse traslarli in italiano, io glieli estrarrei dal dvd. Una volta traslati, si passerebbero a the time machine (con anche il video naturalmente).
:-21
Interessante, io ho provato a fare il processo dal sottotitolo inglese al italiano, ma non sono riuscito.
Sto provando a tradurli io. Tra qualche giorno spero di poterteli passare! ( e con essi anche un ottimo dvdrip fatto da me medesimo). Sono 696 battute: tante se si pensa che il film dura circa ottanta minuti!
:-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da oliver70 »

Ho ordinato Ercole al centro della terra,mi arriverà tra qualche giorno.
Qualcuno sa se c'è quel benedetto prologo assente da tutte le versioni in dvd uscite fino ad ora?
Ho visto che in copertina c'è scritto durata 91',ma non mi fido molto,il più delle volte le durate in copertina sono sbagliate.
Comunque spero mi arrivi prima di Pasqua. :-21
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da March Hare »

cineteca far planet ha scritto:questa è la mia copia 16mm di IL LADRO DI BAGDAD che conserva lo splendido doppiaggio d epoca
..forse la SINISTER un giorno lo pubblicherà con questo doppiaggio :-21
https://www.youtube.com/watch?v=Moa5cgXPxC8
Ormai sarebbe del tutto inutile, visto che è da poco uscito in un Blu-Ray che include entrambi i doppiaggi italiani...
Immagine
Avatar utente
joe gillis
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2012, 11:04

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da joe gillis »

Perdonatemi, ma non mi sembra chiaro se sia confermato il doppiaggio d'epoca per "Psycus" o no...
Grazie
:-21
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Ramarro »

luctul ha scritto:
Ramarro ha scritto: Pur ammettendo la mia ignoranza e riscusandomi per la mia "capronaggine"....
credo tu lo abbia già fatto,e francamente certe reazioni non sono comprensibili :-4
Ti ringrazio.
Comunque lo sfogo di the-time-machine mi è stato utile per rendermi conto di aver trascurato le giuste esigenze dei non udenti.
Da ora in poi ci starò attento anch'io.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3050
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Ramarro ha scritto:Tutti i titoli che si trovano in giro sono fondi di magazzino, alcuni dei quali non a caso stanno anche lievitando di prezzo poiché non verranno ristampati (da quell'editore, naturalmente).
Dunque, gli ultimi usciti se non sbaglio li ho presi proprio io e risalgono al 30 luglio 2013; già da allora si parlava di problemi di vario tipo. Effettivamente un bel po' di mesi sono passati, tra poco si arriva all'anno... :-21
Rispondi