Il Signore Degli Anelli Trilogy Extended Edition
Moderatori: darkglobe, nocciolo, Pizzo
puoi chiedere a Medusa la sostituzione del disco difettoso. Comunque davvero un prezzaccio
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction
La mia collezione...
- collezionista
- Utente Senior
Re:
Ciascuna extended contiene tutti gli extra della relativa versione base?marcello71 ha scritto:Facciamo ordine....
Cinematografiche doppio disco
![]()
![]()
Le tre versioni apparse nelle sale, contengono 1 DVD con il film e 1 DVD di extra cad.
Il Signore degli anelli - La Trilogia Cinematografica (6 DVD)
Contiene, racchiuse in un box in cartoncino, le 3 doppio disco cinematografiche postate sopra!
N.B. non è numerato.
Extended 4 dischi
![]()
![]()
Le versioni estese....2 DVD di film e 2 DVD di extra cad.
Il Signore degli anelli - La Trilogia - Extended Edition (14 DVD)
Contiene, sempre racchiuse in un box in cartoncino rigidio, le 3 extended edition 4 dischi più 2 dischi di extra (Bonus DVD della Weta Workshop "L'evoluzione di Gollum" e il Bonus DVD con il documentario del National Geographic)
N.B. è numerata, e al momento, escludendo le Gift, è la raccolta più completa!
Il Signore degli anelli - La Trilogia - Limited Edition (6 DVD)
Contiene sia le versioni cinematografiche che le extended su 3 DVD 18 più 3 DVD di extra.
N.B. è numerato, ma manca la traccia audio DTS
Tutto chiaro?!?
Siamo sicuri che la 14 dvd contenga tutti gli extra possibili, tranne il documentario in esclusiva sulla limited?
Se fosse così per avere tutto, basta, si fa per dire, prendere i due cofanetti special extended e limited.
nella gift delle due torri il dvd creazione di gollum, è contenuto nella 14 dvd?
P.S.
Per quanto riguarda le 1000 edizioni di un film/una saga quasi mai si trova tutto in un prodotto

Re: Il Signore Degli Anelli Trilogy Extended Edition
fabio1162 ha scritto:Ragazzi Stamattina alle 9 ero piazzato davanti alla Mediaworld ho comprato il primo cofanetto messo a scaffale (108,00 Euro).......è spettacolare.
Trall'altro non so se lo sapevate è numerato !!!!!!!!!!!!!!![]()
Che Bellezza.
GRANDE!
Cofanetto spettacolare!!!!