Proprio leggermente
Scherzi a parte vedendo questa immagine c'è proprio da chiedersi come vengono realizzati certi dvd...mistero.
Io mi chiedo anche se in questo paese si vuole combattere la pirateria,perchè con prodotti così come si fa,credo che con Un uomo rispettare e Mafu si siano oltrepassati i limiti.
psForse i limiti erano già stati superati(I giganti invadono terra),mistero poi si fa per dire...
oliver70 ha scritto:Mi è arrivato Il Labirinto e siamo messi male,video che sembra una vhs,ora non so se si poteva fare meglio o no,ma la qualità è bassa.
Comunque la versione vista su youtube è superiore.
Nientre extra e niente sottotitoli naturalmente.
L'ho guardato anch'io ieri sera ed ero preoccupato che la cattiva visione fosse dovuta alla TV che ho appena cambiato ...
Circa a meta' film una breve frase non doppiata (e non sottotitolata)
mabuse ha scritto:Visto (visto?) "Un uomo da rispettare" ... ma la Golem ci rispetta?
S-C-A-N-D-A-L-O-S-O !!
Ma che master (master???) hanno preso?
Puoi postare uno screenshot, giusto per farci rendere conto?
Io, come ho scritto altrove, sto bloccando tutti gli ordini Golem che avevo in prenotazione, altri salti nel buio non mi sento più di farne.
Ultima modifica di darkglobe il giovedì 7 febbraio 2013, 11:56, modificato 1 volta in totale.
visionato Dementia...beh che dire...per rimanere in tema...demenziale...il video non sarebbe neanche male...peccato soffra di scattosità + o meno accentuata....classico difetto di conversione ntsc pal fatta da cani...nel menu poi da morir dal ridere,,,c'è l'opzione audio(il film è muto )tra italiano e inglese...ovvio che non c'entra nulla...è lì solo per bellezza...
una ulteriore perla negli extra...dove c'è solo il trailer...beh lì non scatta...tutto fluido...sono dei geni...
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge. Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
luctul ha scritto:visionato Dementia...beh che dire...per rimanere in tema...demenziale...il video non sarebbe neanche male...peccato soffra di scattosità + o meno accentuata..
Confermo..
luctul ha scritto:una ulteriore perla negli extra...dove c'è solo il trailer...beh lì non scatta...tutto fluido...sono dei geni...
..e confermo anche questo ...io non ho più parole....e intanto continuano ad annunciare vagonate di titoli...
Preso oggi "La rivolta" edito dalla Golem. Il video è discreto, credo si tratti di un semplice riversamento da pellicola senza particolari restauri. L'audio italiano è quello d'epoca con Gualtiero De Angelis, Dhia Cristiani e Tina Lattanzi. Il logo MGM è presente. Non ci sono sottotitoli, l'unico extra è il trailer e c'è il solito problema di compatibilità coi lettori BD Sony ... questa è la firma della Golem-Sinister!
mabuse ha scritto:Visto (visto?) "Un uomo da rispettare" ... ma la Golem ci rispetta?
S-C-A-N-D-A-L-O-S-O !!
Ma che master (master???) hanno preso?
Puoi postare uno screenshot, giusto per farci rendere conto?
Io, come ho scritto altrove, sto bloccando tutti gli ordini Golem che avevo in prenotazione, altri salti nel buio non mi sento più di farne.
Stasera ci provo ...
Per rendere l'idea sembra un riversamento di una pessima VHS con in piu' la scattosita' digitale ...
se proprio volete vedere questa perla...ecco un assaggio
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge. Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
luctul ha scritto:nel menu poi da morir dal ridere,,,c'è l'opzione audio(il film è muto )tra italiano e inglese...ovvio che non c'entra nulla...è lì solo per bellezza...
luctul ha scritto:se proprio volete vedere questa perla...ecco un assaggio
Grazie luctul, non avrei saputo far di meglio!
a onor del vero ringraziamo l'utente di nocturno C.F.che ha postato queste "meraviglie" che io ho riportato qui
lu.ca. ha scritto:Domani mi arrivano: Fanfan La Tulipe Fuoco verde La leggenda dell'arciere di fuoco Le tre donne di Casanova
Incrociamo le dita...
Arrivati adesso. Buone notizie.
La definizione video è in tutti decisamente buona, il doppiaggio è d'epoca.
Il suono è un po' inscatolato nel solo Fanfan, dove si verificano anche delle brevi interruzioni in cui interviene la traccia originale francese. Evidentemente in quei punti la traccia era deteriorata. Nulla di grave comunque.
Nel complesso posso dire che è andata bene.
Chi fosse interessato può tranquillamente comprarli.
Un saluto.
Luigi
lu.ca. ha scritto:Domani mi arrivano: Fanfan La Tulipe Fuoco verde La leggenda dell'arciere di fuoco Le tre donne di Casanova
Incrociamo le dita...
Il suono è un po' inscatolato nel solo Fanfan, dove si verificano anche delle brevi interruzioni in cui interviene la traccia originale francese. Evidentemente in quei punti la traccia era deteriorata. Nulla di grave comunque.
Un saluto.
Luigi
Bene, a questo punto mi ordino Fuoco Verde, grazie per le informazioni, lu.ca.
Grazie mille! In questi mesi stanno riuscendo un sacco di doppiaggi della Lattanzi (come anche "La rivolta" e "La città nera") quasi tutti grazie alla Golem-Sinister ...
Anacleto ha scritto:Grazie mille! In questi mesi stanno riuscendo un sacco di doppiaggi della Lattanzi (come anche "La rivolta" e "La città nera") quasi tutti grazie alla Golem-Sinister ...
Figurati! E poi, l'inconfondibile Cigoli... che voce!
Bene, bene... spero che qualcuno possa nelle prossime settimane fare da cavia e dare informazioni su La Seconda Signora Carroll e La Città del vizio: queste lotterie mi hanno snervato e le trovo, comunque vada, una mezza fregatura.
Ho nel carrello L'arciere di fuoco e Il corsaro dell'isola verde, ma aspettavo per fare l'ordine anche l'uscita di Lord Brummel (che è della A&R). Grazie dunque lu.ca. per le info
Incrociamo le dita...
Un saluto.
Luigi
lu.ca. ha scritto:
Fanfan La Tulipe Fuoco verde La leggenda dell'arciere di fuoco Le tre donne di Casanova
I loghi ci sono?Grazie.
In Fuoco verde e La leggenda dell'arciere di fuoco sono presenti rispettivamente il logo MGM e il logo WB.
In Fanfan La Tulipe all'inizio si leggono in schermate consecutive le scritte SNA présente e Filmsonor présente.
In Le tre donne di Casanova c'è la scritta iniziale International Pictures presents.
Spero di essere stato esauriente.
Luigi