Il Mago di Oz - Ultimate Collector's Edition 4 DVD - (1939) di Victor Fleming
Moderatori: darkglobe, nocciolo, Pizzo
- hangingrock
- Utente
Re: Il Mago di Oz - Ultimate Collector's Edition 4 DVD - (1939) di Victor Fleming
Presa oggi su una bancarella la 4 dischi de"Il mago di oz",....pagata 6 euro! 

- rmontaruli
- Moderatore
Re: Il Mago di Oz - Ultimate Collector's Edition 4 DVD - (1939) di Victor Fleming
hangingrock ha scritto:Presa oggi su una bancarella la 4 dischi de"Il mago di oz",....pagata 6 euro!

Ce n'erano mica altre a quel prezzo?

ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
- hangingrock
- Utente
Ce ne stavano 2 copie,comunque l'ho vista anche su altre bancarelle.Giorni fa ho visto pure la 5 dischi di"Via col vento",sempre a 6 euro! 

Stai parlando del cofanettone fuori catalogo o dell'amaray cicciona? 

Cortesemente potresti indicarmi in quale zona di Roma si trovano le bancarelle di cui parli ?hangingrock ha scritto:Ce ne stavano 2 copie,comunque l'ho vista anche su altre bancarelle.Giorni fa ho visto pure la 5 dischi di"Via col vento",sempre a 6 euro!
se mi dici la Via precisa sarebbe meglio

grazie
- hangingrock
- Utente
Niente digipack,erano le alpha case.Se non ricordo male era una bancarella sulla tuscolana,all'altezza di Furio Camillo,ma ti parlo di piu'di un mese fa,non mi pare di averle piu'riviste dopo. 

grazie per la infohangingrock ha scritto:Niente digipack,erano le alpha case.Se non ricordo male era una bancarella sulla tuscolana,all'altezza di Furio Camillo,ma ti parlo di piu'di un mese fa,non mi pare di averle piu'riviste dopo.

Per la cronaca, queste edizioni de Il Mago di Oz e di Via col Vento si trovano anche da Mel Bookstore.