[Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da crossroads »

concordo nel dire che la principessa e il ranocchio sia un grande film , per piccini e molto per adulti ! ... migliore di certo di rampunzel ... come si dice ! il bluray della principessa e il ranocchio ha una qualita' video superlativa , a mio avviso da avere .
all'uscita il bluray aveva la slipcase ma senza rilievo , poi con le promozioni prendi 2 ne paghi uno la slipcase e' sparita . ancora ne trovi con la slipcase , ma non son per quanto tempo . ne vedo molto poche in giro .

per taron e la pentola magica ... penso' uscira' in bluray , ma non nell'mmediato . la disney dara' prima spazio a certi classici piu' famosi e datati , ma visto anche la penetrazione in % in america del bluray che oramai viaggia attorno al 25% e che la disney ha pure annunciato che pubblichera' parecchi titoli in bluray 3d , penso che taron uscira' in altra definizione , ma secondo me non prima di 2 anni .

non penso comunque che usciranno tutti i titoli usciti in dvd ... quindi alcuni dvd teneteveli stretti !

questo e' quello che penso , ma non e' detto che sia cosi' , anche se cosi' , osservando dove si muove il mercato e verso dove sta andando , non penso di essere troppo lontano dalla realta' ! :-27
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da sanyinet »

non so se è giusta sezione

vorrei sapere su Germania ho trovato bluray "The Express" e ho fatto una ricerca su amazon e non trovo nessun dettaglio del bluray, come posso trovare per avere i dettagli del bluray? Visto che cerco i sott ita... grazie!
Avatar utente
Jack Carter
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 20:57
Località: Bologna - Fuerteventura

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Jack Carter »

the express versione usa o uk NON ha subs ita, la de non so ma non so...qualità audio vedio Super, film per me bellissimo!! alcuni extra Molto interessanti!!
Avatar utente
bertozero
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 12:03
Località: Ancona

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da bertozero »

Salve a tutti, mi sono appena registrato e vorrei farvi i complimenti per l'ottimo forum. La mia domanda è molto semplice, purtroppo in rete non trovo nessuna risposta. Io sono amante dei film d'autore, ad esempio il cinema di Antonioni, Moretti, Ferreri, Bunuel, Herzog ed altri ancora.
Secondo voi i film di questi maestri del cinema saranno mai riversati in blu ray oppure visto che molti titoli sono sconosciuti alla massa questa operazione sarà molto improbabile? Forse, ipotizzo, ci vorranno parecchi anni?

Grazie
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Errix »

in Italia di "cinema d'autore" è uscita poca roba, all'estero invece sono più attivi. io mi auguro che si diano una mossa anche da noi.
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
bertozero
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 12:03
Località: Ancona

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da bertozero »

lo spero, anche perchè sinceramente spendere ora quasi 20 euro a dvd ad esempio per diversi film di Antonioni e poi magari tra poco usciranno in blu ray (al di là del fatto che non è scontato che la qualità aumenti rispetto al dvd) forse quasi allo stesso prezzo, mi prende piuttosto male.
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Riki333 »

bertozero ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena registrato e vorrei farvi i complimenti per l'ottimo forum. La mia domanda è molto semplice, purtroppo in rete non trovo nessuna risposta. Io sono amante dei film d'autore, ad esempio il cinema di Antonioni, Moretti, Ferreri, Bunuel, Herzog ed altri ancora. Secondo voi i film di questi maestri del cinema saranno mai riversati in blu ray oppure visto che molti titoli sono sconosciuti alla massa questa operazione sarà molto improbabile? Forse, ipotizzo, ci vorranno parecchi anni?

Grazie
:welcome

Purtroppo in Italia per il cinema d'autore , c'è da aspettare ancora.
Antonioni è stato pubblicato in Uk con audio Ita (Deserto Rosso, e a feb-mar Le amiche e La signora senza camelie).
Comunque qualcosa si muove anche da noi pian piano; ad esempio feb verranno pubblicati Quel oscuro oggetto del desiderio, Fino all'ultimo respiro, Ladri di biciclette e Miracolo a milano. C'è da sperare che queste pubblicazioni siano di buon auspicio per future uscite "d'autore" in Hd, dato che i master pronti non mancano.

:-9 :-21 :-9
Avatar utente
bertozero
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 12:03
Località: Ancona

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da bertozero »

Ottima notizia, speriamo che sia di buon auspicio. Certo un altro problema da affrontare è quello di capire se conviene o meno fare l'upgrade dai dvd ai blu ray almeno dei dvd più importanti per noi. Ovviamente la scelta è soggettiva, per quanto mi riguarda penso di limitarmi solo ai grandi cult che ho visto e rivisto e che, a distanza di anni, mi fa sempre piacere riassaporare.
Anche se, pur limitandomi al massimo, devo dire che sono sempre un numero notevole quelli che vorrei avere in blu ray :ok
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da sanyinet »

anche io ho visto "The express" è molto bello, e poi su amazon.it versione de costava 6 euro circa e volevo approfittare :-27
kuro84
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 16 gennaio 2011, 19:36
Località: Trento

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da kuro84 »

Ciao a tutti,
sto cercando il primo film di MORTAL KOMBAT (BLU RAY - DVD), quello diretto da PAUL W.S. ANDERSON con audio ITA, purtroppo in tutti i siti che ho visitato me lo danno come fuori catalogo.. qualcuno sa darmi una dritta?
Grazie mille !
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Quarry »

Mortal Kombat in Blu-ray uscirà per ora in germania il 18 marzo, edizione Warner. Le schede riportano audio ITA, anche se i diritti italiani dovrebbero essere della Mondo Home Entertainment :think I diritti potrebbero essere tornati alla Warner anche da noi, in tal caso a breve dovremmo avere anche una release italiana :-9
Immagine Immagine Immagine
kuro84
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 16 gennaio 2011, 19:36
Località: Trento

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da kuro84 »

se l'uscita tedesca ha veramente l'audio italiano penso che prenderò quella :dance , speriamo in un buon prezzo... grazie per l'informazione e buona serata
kuro84
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 16 gennaio 2011, 19:36
Località: Trento

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da kuro84 »

qualcuno ragazzuoli è a conoscenza di quando uscirà in BLU RAY / DVD con audio ita HIGHLANDER THE SOURCE? Sono curioso di vederlo... :pop grazie in anticipo!
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da rick_13 »

ho trovato solo questa senza ITA...

Immagine

:-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
kuro84
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 16 gennaio 2011, 19:36
Località: Trento

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da kuro84 »

avevo trovate anche io questa versione, speravo che qualcuno fosse a conoscenza di una data di uscita per l'Italia ma immagino sia un film solo per appassionati :thumbs indi bisognerà attendere chissà quanto !
Comunque penso che farò un pensierino su quella senza audio ITA, grazie comunque :-21
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da rick_13 »

di niente... :-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
Blade24
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2008, 17:16

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Blade24 »

Buongiorno a tutti!!!!!

Qualcuno sa se per caso ci sarà mai la possibilità di vedere uscire il BD di "romanzo criminale" ( ovviamente il film )?
Avatar utente
Jack Carter
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 181
Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 20:57
Località: Bologna - Fuerteventura

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Jack Carter »

perchè no??? però al momento non è annunciato.....
Avatar utente
300ZX
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 17:52
Località: Corbetta (MI)

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da 300ZX »

Buongiorno, da fan di film horror volevo sapere se Creepshow potrà esordire da noi in Blu Ray, ho visto che in Usa e Canada è uscito sotto Warner (spero che per l'italia non abbia ancora i diritti la dvdstorm sennò fa la fine della trilogia Hellraiser misà).
Grazie
:-9
Immagine A 280KM/H HAI POCHI AMICI Immagine
TV Sala: LG 55 pollici Full HD Edge LED - Lettore Blu Ray Sala: Philips - Lettore Blu Ray Camera: LG - Sintoamplificatore: Onkyo Casse Frontali: Polk Audio a torre - Casse Surround: Polk Audio a torre - Cassa Centrale: Polk Audio - Sub Woofer: Onkyo Passivo
Avatar utente
sanyinet
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:15

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da sanyinet »

spero che arrivasse al piu presto possibile il cofanetto dei 4 film di Tartarughe Ninja... all'estero è gia uscito invece qui ancora niente... uffi! Italia è sempre ultima e brutta visto che all'estero esistevano le bellissime edizioni come steelbook. digipack ecc... pazienza!
baliano
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 23:27

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da baliano »

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire quando usciranno in blu ray , le cociate , alexander, e master commander? sn gli unici ke mi mancano alla mia collezzione blu ray :-26
Avatar utente
Billy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8336
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 16:00
Località: Perugia

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Billy »

attualmente non ci sono notizie riguardo una possibile uscita qui da noi, se non ti è necessaria la traccia italiana li puoi già acquistare all'estero
Abusare del "QUOTE" è reato! :)

My Blu-ray Disc Collection
Il mio impianto
Avatar utente
Blade24
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2008, 17:16

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Blade24 »

Domanda: qualcuno sa niente di frost/nixon in BD?
Avatar utente
rick_13
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6337
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 12:04
Località: Roma
Contatta:

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da rick_13 »

qui da noi ancora niente... però all'estero già c'è se sai bene l'inglese. :-21
"Party's over. We are at war." - MyCollection
Avatar utente
Blade24
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2008, 17:16

Re: [Thread ufficiale] le vostre domande sui Blu-ray Disc

Messaggio da Blade24 »

mmm...mi convinco sempre di più che sia giunto il momento che io impari bene l'inglese...

Grazie della risposta rick_13!!!
Rispondi