ANomalia su IMDB? Lost & Prison Break

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

ANomalia su IMDB? Lost & Prison Break

Messaggio da Toniù »

Qualcuno mi sa spiegare per quale arcano meccanismo , LOST ha 958 voti su IMDB mentre Prison Break ne ha 65.000??

Ho fatto la domanda su yahoo answers ma tutte mezze calzette che dicevano che il motivo è che Prison Break è più popolare di Lost... :-4
Se anche mai così fosse, l'abisso tra 958 e 65.000 non è plausibile... deve esserci una spiegazione
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Re: ANomalia su IMDB? Lost & Prison Break

Messaggio da gipal »

Toniù ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare per quale arcano meccanismo , LOST ha 958 voti su IMDB mentre Prison Break ne ha 65.000??

Ho fatto la domanda su yahoo answers ma tutte mezze calzette che dicevano che il motivo è che Prison Break è più popolare di Lost... :-4
Se anche mai così fosse, l'abisso tra 958 e 65.000 non è plausibile... deve esserci una spiegazione
a parte che ora sono 8,200 a 66,200
la risposta è che in lost votano di + i singoli episodi che la stagione (l'ultimo della passata ne ha quasi 2,000 contro i 198 dell'ultimo dell'ultima di PB)
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Re: ANomalia su IMDB? Lost & Prison Break

Messaggio da Toniù »

gipal ha scritto:
Toniù ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare per quale arcano meccanismo , LOST ha 958 voti su IMDB mentre Prison Break ne ha 65.000??

Ho fatto la domanda su yahoo answers ma tutte mezze calzette che dicevano che il motivo è che Prison Break è più popolare di Lost... :-4
Se anche mai così fosse, l'abisso tra 958 e 65.000 non è plausibile... deve esserci una spiegazione
a parte che ora sono 8,200 a 66,200
la risposta è che in lost votano di + i singoli episodi che la stagione (l'ultimo della passata ne ha quasi 2,000 contro i 198 dell'ultimo dell'ultima di PB)
Ok, thanks for your reply, my old friend!
Ammesso che sia come dici tu, ti viene in mente una spiegazione plausibile per cui le stesse persone votino i singoli episodi di LOST e la stagione completa di PB?
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Rispondi