[VENDO][Bologna] DVD come nuovi (Snapper, Limited, Digipack,

Il luogo dove poter scambiare e vendere i propri dvd.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Nemo

Rispondi
cacis
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 28 aprile 2009, 18:51

[VENDO][Bologna] DVD come nuovi (Snapper, Limited, Digipack,

Messaggio da cacis »

Salve a tutti, è il mio primo mercatino nel forum e come da titolo vi mostro la mia merce. La quasi totalità dei DVD presenti nella mia lista è stata tenuta in maniera maniacale tanto che sono perfetti come se fossero appena aperti. Le edizioni cartonate LIMITED presenti sono state conservate in apposite Buste Protettive per proteggerle dalla polvere e da tutto ciò che può rovinare gli angoli. A fianco a ciascun DVD riporto il prezzo le foto (compresi dei dischi) e eventuali note su leggeri difetti presenti (segni, sbucciature, ecc..).I prezzi non sono comprensivi di spese di spedizione, per chi è di Bologna o dintorni consegno volentieri anche a mano.
Spedisco in Raccomandata (comprensiva di imballaggio), il prezzo va dai 4.50 ai 6 euro in base alle poste e ai dvd. Posso anche spedire in prioritaria a vostro rischio e pericolo in quanto le poste possono smarrirle, in questo caso non sono responsabile di eventuali perdite.
Pagamenti: Bonifico Bancario, Paypal. NO PostePay (non ce l'ho) :lol

Ma veniamo a noi e alla mia lista:

SNAPPER:


ARMA LETALE 4 - euro 7 - [codice Z816075] - DVD MINT
ImmagineImmagineImmagineImmagine

MATRIX - euro 7 - [codice Z817737] - DVD MINT (nella copertina frontale ci sono 2 piccole sbucciature)
ImmagineImmagineImmagine



LIMITED & Fuori Catalogo


IL GLADIATORE COLLECTOR'S EDITION DIGIPACK 2DVD - euro 10 - DVD 1 (alcuni segni generali in alto), DVD 2 MINT, Scatola in condizioni generali eccellenti con qualche lieve imperfezione come in foto
ImmagineImmagineImmagineImmagine



ALTRI DVD (in AMARAY):


MISSION IMPOSSIBLE - euro 5 - [codice PSD20006] - DVD MINT
ImmagineImmagineImmagine

SALVATE IL SOLDATO RYAN ED. 2DVD - euro 8 - [codice 20028] - DVD 1 e 2 MINT
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi