[In arrivo] Franklyn (2008) di Gerald McMorrow

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8976
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

[In arrivo] Franklyn (2008) di Gerald McMorrow

Messaggio da tAldo »

Franklyn
regia e sceneggiatura di Gerald McMorrow
film ibrido tra V per Vendetta, Dark City, e Watchmen. costato solo 12 milioni di dollari
E’ un fanta-thriller gotico concentrato di quattro storie di altrettanti personaggi di due mondi paralleli
Un futuro in una città chiamata Meanwhile City dominata dalla religione e una Londra di oggi
Preest (Ryan Philippe) è un detective mascherato vigilantes spietatamente disciplinato dalla fede e fervore religioso ed è alla ricerca di una vendetta
Esser (Bernhard Hill) è un uomo spezzato, alla ricerca di suo figlio ribelle tra le strade di Londra ed i senza tetto
Milo (Sam Riley) è un disilluso che sta cercando di trovare una via del ritorno alla purezza del primo amore.
Emilia (Eva Green) è una bellissima studente d’arte che progetta piani suicidi sempre più complessi e mortali.
Quattro anime perse divise ma i loro mondi sono impostati per una catastrofica collisione, in un unico destino, in un finale esplosivo
E’ stato presentato lo scorso ottobre al The Times BFI 52nd London Film Festival e la rivista Empire lo ha inserito fra i film da vedere assolutamente quest’inverno
Nel Regno Unito uscirà il 20 feb2009 da noi ancora nessuna notizia
Preest pare Claude Rains nel film L’uomo invisibile oppure che sia forse la prima interpretazione di Inv?
La definizione e gli effetti promettono ed ispirano bene ma come al solito bisognerà vederlo per confermare l'ottima impressione
Il Trailer
:-9
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: [In Arrivo] Franklyn (2008) di Gerald McMorrow

Messaggio da Invisible »

tAldo ha scritto:Preest pare Claude Rains nel film L’uomo invisibile oppure che sia forse la prima interpretazione di Inv?
Un altro dei miei tanti cloni, ormai non sanno più che look inventarsi... :-)
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
collezionista
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2070
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 10:17

Re: [In arrivo] Franklyn (2008) di Gerald McMorrow

Messaggio da collezionista »

Che dire???? veramente un prodotto ANONIMO, per fortuna che non sono andato al cinema, una megacavolata, non h aun minimo di logicità e il passare da un mondo a l'altro senza senso, comprese le motivazioni del killer che nemmeno alal fine vengono svelate, lasciano di stucco.
L'unica cosa positiva, è la maschera del personaggio, fa veramente effetto vederla indossata dal protagonista...
TV: Philips 50PF7321 - Ampli: Onkyo TX-SR604E - DVD: Onkyo DV-SP404 - Casse Wharfedale Diamond mix 8 e 9
Avatar utente
Madame Tetrallini
Utente
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 23:54
Località: Roma

Re: [In arrivo] Franklyn (2008) di Gerald McMorrow

Messaggio da Madame Tetrallini »

Mi chiedo come sia possibile spendere tanti soldi per produrre film così brutti. Ma gli attori leggono i copioni o gli basta leggere la cifra sull'assegno? Sconcertante a dir poco.
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [In arrivo] Franklyn (2008) di Gerald McMorrow

Messaggio da Noodles85 »

Mi ispirava questo film, volevo andarlo a vedere, ma non ne ho avuto il tempo e l'hanno tolto... a quanto pare però non mi son perso niente!
Avatar utente
Madame Tetrallini
Utente
Utente
Messaggi: 865
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 23:54
Località: Roma

Re: [In arrivo] Franklyn (2008) di Gerald McMorrow

Messaggio da Madame Tetrallini »

Noodles85 ha scritto:Mi ispirava questo film, volevo andarlo a vedere, ma non ne ho avuto il tempo e l'hanno tolto... a quanto pare però non mi son perso niente!
Rivediti uno qualsiasi dei film di David Cronenberg che ci guadagni :-21
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Re: [In arrivo] Franklyn (2008) di Gerald McMorrow

Messaggio da hicks82 »

Ho dato una sfogliata a Ciak e il voto dato è 4 stelle su 5........ora, il film non l'ho visto, però dopo aver visto l'opinione di Ciak posso tranquillamente dire che ho fatto bene a smettere di prendere questa ciofeca di rivista diventata ormai una rivista di gossip, pubblicità e quelità critica andata a farsi benedire?....
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Rispondi