Good Bye Lenin! (2003) di Wolfgang Becker

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Good Bye Lenin! (2003) di Wolfgang Becker

Messaggio da Errix »

Immagine

Audio:
Italiano DTS
Italiano 5.1
Tedesco 5.1

Sottotitoli:
Italiano

Extra:
-Yann Tiersen e il making of delle musiche
-Lenin impara a volare
-Trailers
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

ho comprato oggi questo dvd (tra l'altro ad un buon prezzo: 5,90) e mi sono accorto che nelle pila c'erano due tipi di dvd

erano esattamente uguali (stessi extra, stesse lingue) solo che una copertina era un po' sbiadita, poi cercando bene la differenza (stile settimana enigmistica) ho notato che in fondo dove ci sono le note riguardo il copyright una indicava © 2004 (quella "sbiadita") e l'altra © 2005 (quella che ho acquistato io) ma il codice a barre era identico

magari si tratta semplicemente di una ristampa dovuta ad un piccolo errore? boh?

qualcuno ne sa qualcosa?
Parola di Roberto Carlino
Gambit3rd
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 22:16

Messaggio da Gambit3rd »

Errix ha scritto:ho comprato oggi questo dvd (tra l'altro ad un buon prezzo: 5,90) e mi sono accorto che nelle pila c'erano due tipi di dvd

erano esattamente uguali (stessi extra, stesse lingue) solo che una copertina era un po' sbiadita, poi cercando bene la differenza (stile settimana enigmistica) ho notato che in fondo dove ci sono le note riguardo il copyright una indicava © 2004 (quella "sbiadita") e l'altra © 2005 (quella che ho acquistato io) ma il codice a barre era identico

magari si tratta semplicemente di una ristampa dovuta ad un piccolo errore? boh?

qualcuno ne sa qualcosa?
Da noi alla FNAC di Napoli c'erano solo le sbiadite (e sfuocate!) quindi mi sono accontentato.

Magari il difetto era proprio la copertina con le scritte fuori fuoco?
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

Gambit3rd ha scritto:
Errix ha scritto:ho comprato oggi questo dvd (tra l'altro ad un buon prezzo: 5,90) e mi sono accorto che nelle pila c'erano due tipi di dvd

erano esattamente uguali (stessi extra, stesse lingue) solo che una copertina era un po' sbiadita, poi cercando bene la differenza (stile settimana enigmistica) ho notato che in fondo dove ci sono le note riguardo il copyright una indicava © 2004 (quella "sbiadita") e l'altra © 2005 (quella che ho acquistato io) ma il codice a barre era identico

magari si tratta semplicemente di una ristampa dovuta ad un piccolo errore? boh?

qualcuno ne sa qualcosa?
Da noi alla FNAC di Napoli c'erano solo le sbiadite (e sfuocate!) quindi mi sono accontentato.

Magari il difetto era proprio la copertina con le scritte fuori fuoco?
mah? può essere
infatti io ho optato per la versione successiva pensando "se ne hanno fatto un'altra ci sarà un motivo"
quindi tu ha quella col "© 2004" ?
grazie cmq
Parola di Roberto Carlino
Rispondi