Il Trio Solenghi-Marchesini-Lopez torna in TV

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Lucrezia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 14:16

Il Trio Solenghi-Marchesini-Lopez torna in TV

Messaggio da Lucrezia »

Ciao, qualcuno di voi sabatos corso ha visto il programma del Trio, Solenghi Marchesini Lopez?
Cosa ne pensate?
Avatar utente
Dave76
Utente
Utente
Messaggi: 786
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 16:24
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da Dave76 »

Per me è stata una mezza delusione....l'unico rimasto all'altezza IMHO è Lopez...la Marchesini ha perso tantissimo dello smalto di un tempo (e poi quanto si è tirata in viso? non sembrava nemmeno lei....) e Solenghi (IMHO) è sempre stato il più debole dei 3, quindi non mi aspettavo tanto da lui....
Dovevano proporre più spezzoni del passato e meno "riesumazioni" di ciò che non sono più in grado di fare come facevano un tempo...
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2007 è necessario un Pentium Dual Core per far funzionare Windows Vista.> > (Qualcosa deve essere andato storto)
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Ma dai??? Avevo perso la notizia del loro passaggio in tv!!! :( Ma si tratta di un programma continuativo o di una puntata spot?

:-21
Avatar utente
Dave76
Utente
Utente
Messaggi: 786
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 16:24
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da Dave76 »

Countermanda ha scritto:Avevo perso la notizia del loro passaggio in tv!!!
Hai perso peso, hai perso il passaggio in tv del trio e continui a perdere colpi....ehhh caro Counter...brutta la vecchiaia!
:-27

Se non sbaglio faranno altre 2 puntate sempre sabato sera...
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2007 è necessario un Pentium Dual Core per far funzionare Windows Vista.> > (Qualcosa deve essere andato storto)
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

:-27

Ok, grassie
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

La Marchesini non si è tirata, sta molto male da diversi anni poverina. Soffre di artrite deformante.
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

Elim Garak ha scritto:La Marchesini non si è tirata, sta molto male da diversi anni poverina. Soffre di artrite deformante.
sì, è stata una sofferenza vederla in quelle condizioni :-26
e si notava come gli altri due le stavano sempre vicinissimi e premurosi quando lei doveva stare in piedi.
Avatar utente
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9292
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 12:24
Località: Roma

Messaggio da Chobin »

Elim Garak ha scritto:La Marchesini non si è tirata, sta molto male da diversi anni poverina. Soffre di artrite deformante.
Mi dispiace moltissimo. Non lo sapevo.
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Avatar utente
Dave76
Utente
Utente
Messaggi: 786
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 16:24
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da Dave76 »

Pardon...non sapevo...chiedo scusa....
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2007 è necessario un Pentium Dual Core per far funzionare Windows Vista.> > (Qualcosa deve essere andato storto)
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Non ne avevo idea. Mi dispiace molto. :(

... ma la riunificazione è l'ultimo botto per la Marchesini? nel senso che sta tanto male e probabilmente non ci saranno altre occasioni?
Avatar utente
livser
Utente
Utente
Messaggi: 715
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 15:55
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da livser »

Si nota dalle mani, povera...
Comunque non sono male, ancora adesso che passano gli anni. Certo, sono cose già viste e sentite...
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Vista sabato sera la seconda puntata.

Sono sempre grandi malgrado gli errori della diretta (se sono veramente in diretta poi). Certo si vede e si sente che gli anni sono passati ma rivedere certe selezioni (alcune manco me le ricordavo) fa sempre ridere e anche alcuni interventi in studio non sono stati affatto male.
Vedere la Marchesini in quelle condizioni, però, riduce il divertimento. Povera donna, per il bene che le voglio mi ha fatto soffrire vederla così!
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

Sono veramente in diretta. In entrambe le puntate c'erano un sacco di miei amici (nella prima stavano direttamente dietro di loro). ^__^
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Beh ... bravi, a maggior ragione conoscendo le attuali condizioni di salute di Anna.

:-21
livia
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 23 dicembre 2003, 16:44

Messaggio da livia »

Non lo sapevo che la Marchesini stesse così male, mi spiace poverina.
Dal punto di vista del divertimento non mi sembrano + all'altezza dei temp migliori e purtroppo sono stati severamente bastonati negli ascolti, più o meno la metà di quelli della Corrida. Un floppone purtroppo
"Chi parla male, pensa male e vive male. Le parole sono importanti "
livia
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 23 dicembre 2003, 16:44

Messaggio da livia »

Sabato 15 marzo la sfida-auditel tra Raiuno e Canale 5 è impietosa nei confronti della Rete ammiraglia Rai: si allarga, infatti, la forbice tra Non esiste più la mezza stagione (voto: 7) con il Trio Lopez-Marchesini-Solenghi (7) e La Corrida (6) con Gerry Scotti (8). Per entrambi i varietà si trattava della seconda puntata.
Lo show con Anna Marchesini (7), Massimo Lopez (7) e Tullio Solenghi (6,5) è stato seguito da 3.518.000 spettatori per uno share del 15,99%. All'esordio erano stati 4.876.000 per uno share del 22,15%. Sempre alto, invece, il pubblico di Canale 5: 6.456.000 e uno share del 31,01% contro i 6.696.000 e il 34,15% della prima puntata.
Questa volta il Trio ha mostrato filmati di 80° minuto, rivisitazione parodistica del 90° Minuto di Paolo Valenti, tg, gialli e processi d'annata mentre in studio Solenghi e Lopez hanno provato a proporre qualche gag legata all'attualità (dall'emergenza rifiuti a Napoli all'interazione tra tutti gli ultimi presidenti della Repubblica) a differenza della Marchesini, troppo legata al repertorio di 25 anni fa. Una rivisitazione che, pur proponendo due ore di buona comicità, alla fine lascia un'aria di malinconia. Soprattutto tra quelli del Trio
"Chi parla male, pensa male e vive male. Le parole sono importanti "
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Non mi importa. La terza puntata mi vedrà nuovamente lì incollato alla TV ad ascoltarli e a divertirmi, meritano questo e ben altro.

:-21
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Vista anche la terza puntata.

In generale sembrano talvolta un po' spaesati o forse disorganizzati ma tengono botta benissimo, Solenghi fa un bell'intervento e il filmatino "privato" è una perla.

Voglio i promessi sposi in dvd!!!!!

:-21
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Dave76 ha scritto:Pardon...non sapevo...chiedo scusa....
Comunque non ha perso lo smalto da grande comica quale è sempre stata. Vedi la Sessuologa. Per me è lei insuperabile. Rivederla insieme al trio mi ha dato gioia immensa.
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

Non ho ancora visto la terza puntata, ma si sa se poi si farà anche la quarta o si fermano qui?
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Elim Garak ha scritto:Non ho ancora visto la terza puntata, ma si sa se poi si farà anche la quarta o si fermano qui?
Solo 3 puntate
ciao
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Stefy 85 »

Viste tutte e tre le puntate! Sono stato contentissimo di vedere il Trio riunito, soprattutto per la Marchesini che è un vero talento. Gli spezzoni de I promessi sposi ovviamente sono esilaranti, certo che ogni tanto potrebbero anche darlo in replica in televisione in versione integrale! Comunque spero che ci saranno altre occasioni di rivedere il Trio al lavoro...
Rispondi