Law & Order SVU - St. 1

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Law & Order SVU - St. 1

Messaggio da Imatan »

Ieri mi è arrivato da Blahdvd il cofanetto con la prima stagione di questo bellissimo telefilm.
Le lingue presenti, sia come doppiaggio che come sottotitoli, sono inglese, francese e tedesco.
Purtroppo non abbiamo l'italiano, ma già lo sapevo.

In Italia è uscita soltanto la prima stagione del serial capostipite "Law & Order", e questo qualche anno fa. Da allora il buio assoluto.
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Re: Law & Order SVU - St. 1

Messaggio da floyd »

Imatan ha scritto:Ieri mi è arrivato da Blahdvd il cofanetto con la prima stagione di questo bellissimo telefilm.
Le lingue presenti, sia come doppiaggio che come sottotitoli, sono inglese, francese e tedesco.
Purtroppo non abbiamo l'italiano, ma già lo sapevo.

In Italia è uscita soltanto la prima stagione del serial capostipite "Law & Order", e questo qualche anno fa. Da allora il buio assoluto.
Un vero peccato! :-26

Law & Order (con tutti i vari spin-off) è una delle mie serie preferite! :tongue

In merito al box uscito alcuni anni fa, ogni tanto salta fuori in qualche store a prezzi stracciati ;)


:-9
Avatar utente
Imatan
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4925
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 19:59
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Imatan »

Prima o poi lo becco.
Questo è una bellezza, anche se in lingua (quindi un po' ostico per me che non ne so molto... per fortuna con un po' di inglese e un po' di francese riesco a stargli bene dietro)
Rispondi