OZ prima stagione

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Cuculo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: mercoledì 9 giugno 2004, 15:42

OZ prima stagione

Messaggio da Cuculo »

Mi sembra che non ci sia un topic dedicato al telefilm in questa sezione,quindi mi permetto di aprirne uno per chi come me,e' appassionato di questa serie carceraria.Se qualcuno ha comprato il cofanetto della prima stagione,recentemente uscito in dvd,mi puo' dare notizie sulla qualita' audio\video?
Grazie in anticipo.

P.S.non c'entra con OZ,ma di "I Soprano" ancora niente?Ormai esce di tutto,ma di Tony e famiglia nessuna notizia,mah!
Cuculo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: mercoledì 9 giugno 2004, 15:42

Messaggio da Cuculo »

Nessuno?
Cuculo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: mercoledì 9 giugno 2004, 15:42

Messaggio da Cuculo »

Ammazza,vedo che "OZ" non piace a nessuno!
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Magari il "cofanetto" non l'ha comprato nessuno, vista l'edizione (r2) deturpata che ha fatto la Paramount rispetto alla Warner (r1) americana.

:-9
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

La serie la vedo su Italia 1, dopo un bell'avvio, siamo alla 3^ stagione e non mi fà impazzire, ci sono un sacco di stupidate e controsensi.

Mettiamola così in tele la vedo volentieri, in dvd non mi interessa prenderla.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Alebianco46
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 9:45
Località: Torino

Messaggio da Alebianco46 »

A me interessa, solo che per un cofanetto a due dvd vorrei spendere sui 20 euro, per il momento l'ho trovato a non meno di 27. Non ho fretta quindi aspetto
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Messaggio da piacmax »

L'ho preso io ma ancora non l'ho visto. Appena lo vedrò metterò qualche commento
Alebianco46 ha scritto:A me interessa, solo che per un cofanetto a due dvd vorrei spendere sui 20 euro, per il momento l'ho trovato a non meno di 27. Non ho fretta quindi aspetto
Da MW l'avevo visto a 18,90 dopo averlo preso a 22 euro da Mediadis :-2
"Matilda io non lavoro così". "Okay".
"Non è da professionista". "Okay"
"E smettila di dire okay a tutto, okay?"
"Okay" (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").
Avatar utente
Alebianco46
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 9:45
Località: Torino

Messaggio da Alebianco46 »

piacmax ha scritto:L'ho preso io ma ancora non l'ho visto. Appena lo vedrò metterò qualche commento
Alebianco46 ha scritto:A me interessa, solo che per un cofanetto a due dvd vorrei spendere sui 20 euro, per il momento l'ho trovato a non meno di 27. Non ho fretta quindi aspetto
Da MW l'avevo visto a 18,90 dopo averlo preso a 22 euro da Mediadis :-2
Grazie della dritta!
:-9
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Re: OZ prima stagione

Messaggio da piacmax »

Cuculo ha scritto:...
Se qualcuno ha comprato il cofanetto della prima stagione,recentemente uscito in dvd,mi puo' dare notizie sulla qualita' audio\video?
La qualità A\V è decente. Audio 2.0 sufficiente, video sulla linea di altri telefilm che (a parte l'eccezionale qualità delle immagini di 'Prison break') di solito è molto al di sotto dei normali film. Se dovessi fare un paragone con altri serial (sempre riguardo il video) direi: molto meglio di X-files, peggio di Smallville, simile a The Shield
"Matilda io non lavoro così". "Okay".
"Non è da professionista". "Okay"
"E smettila di dire okay a tutto, okay?"
"Okay" (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Re: OZ prima stagione

Messaggio da Hellboy »

piacmax ha scritto: La qualità A\V è decente. Audio 2.0 sufficiente, video sulla linea di altri telefilm che (a parte l'eccezionale qualità delle immagini di 'Prison break') di solito è molto al di sotto dei normali film. Se dovessi fare un paragone con altri serial (sempre riguardo il video) direi: molto meglio di X-files, peggio di Smallville, simile a The Shield
Bisogna tenere conto che la prima serie ha 10 anni, è stata girata nel '97. Però gia in TV non sembrava male come qualità complessiva.
Probabilmente Prison Break è gia stato girato in HD, come My Name Is Earl, e quindi rende di brutto in confronto alle normali serie televisive.

La qualità video di The Shield è volutamente "sporca" x essere in linea con filosofia generale della serie (della quale io sono un fan sfegatato e guai a chi ne parla male :-)).

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Alebianco46
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 9:45
Località: Torino

Messaggio da Alebianco46 »

Alla fine l'ho preso in Francia in un Carrefour a 19,90. Edizione uguale alla nostra, compreso audio ita con la differenza che da loro è in digipack. E ho notato che dalle loro parti escono in slipcase edizioni che da noi sono in semplice amaray come ad esmpio united 93 o spider-man 2.1
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Re: OZ prima stagione

Messaggio da piacmax »

Hellboy ha scritto: La qualità video di The Shield è volutamente "sporca" x essere in linea con filosofia generale della serie (della quale io sono un fan sfegatato e guai a chi ne parla male :-)).
Infatti io mi riferivo alla qualità video di The Shield, perchè il telefilm è uno dei miei preferiti in assoluto (grande Chiklis)
"Matilda io non lavoro così". "Okay".
"Non è da professionista". "Okay"
"E smettila di dire okay a tutto, okay?"
"Okay" (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").
Rispondi