R.E.M. The Best of IRS Years

Per parlare di musica e di DVD audio.

Moderatori: giuphish, darkglobe, MelvinUdall

Rispondi
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

R.E.M. The Best of IRS Years

Messaggio da Barbazza »

Sto parlando di questo, per la precisione.
Qualcuno sa se ha i sottotitoli, in inglese o italiano ?
Immagine

Saluti, B.
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Re: R.E.M. The Best of IRS Years

Messaggio da vegeta85 »

Barbazza ha scritto:Sto parlando di questo, per la precisione.
Qualcuno sa se ha i sottotitoli, in inglese o italiano ?
Immagine

Saluti, B.
io ce l'ho...

niente subs, ne in italiano ne in inglese. Però il dvd merita...ottime le esibizioni live e i loro primi videoclip quasi "sperimentali"
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Re: R.E.M. The Best of IRS Years

Messaggio da Barbazza »

vegeta85 ha scritto: io ce l'ho...

niente subs, ne in italiano ne in inglese. Però il dvd merita...ottime le esibizioni live e i loro primi videoclip quasi "sperimentali"
E porchiggiuda :-(
Ne avevano fatto vedere un estratto su Allmusic e mi interessavano anche le interviste a Stipe & company...

Vabbuo', e' in wishlist: quando scende sotto i 10 lo prendo.

Grazie, B.
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Re: R.E.M. The Best of IRS Years

Messaggio da vegeta85 »

Barbazza ha scritto:
vegeta85 ha scritto: io ce l'ho...

niente subs, ne in italiano ne in inglese. Però il dvd merita...ottime le esibizioni live e i loro primi videoclip quasi "sperimentali"
E porchiggiuda :-(
Ne avevano fatto vedere un estratto su Allmusic e mi interessavano anche le interviste a Stipe & company...

Vabbuo', e' in wishlist: quando scende sotto i 10 lo prendo.

Grazie, B.
le interviste comunque sono abbastanza brevi...se uno mastica un po' l'inglese non avrà problemi a comprendere più o meno tutto.

:-9
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Ce l'ho in ordine su cd-wow dal 6 febbraio scorso. Purtroppo non si decidono a spedire. :-4
Pagato 14 euro circa.
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Messaggio da Vic Vega »

Io ho il disco ( molto bello) e prima di questo dvd volevo prendermi un loro dvd live ( anche se ho le riprese con la telecamera tremante fatte qualche anno fa allo Stadio olimpico). Voi che consigliate?
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Vic Vega ha scritto:Io ho il disco ( molto bello) e prima di questo dvd volevo prendermi un loro dvd live ( anche se ho le riprese con la telecamera tremante fatte qualche anno fa allo Stadio olimpico). Voi che consigliate?
nessuno dei loro dvd live è favolos a mio parere (soprattutto a livello tecnico), ma "Tour Film" è il più soddisfacente. E' stato realizzato nell'89 e documenta i tour di "Green" e "Document", quindi la band è in stato di grazia.
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

vegeta85 ha scritto:
Vic Vega ha scritto:Io ho il disco ( molto bello) e prima di questo dvd volevo prendermi un loro dvd live ( anche se ho le riprese con la telecamera tremante fatte qualche anno fa allo Stadio olimpico). Voi che consigliate?
nessuno dei loro dvd live è favolos a mio parere (soprattutto a livello tecnico), ma "Tour Film" è il più soddisfacente. E' stato realizzato nell'89 e documenta i tour di "Green" e "Document", quindi la band è in stato di grazia.
Quoto per Tourfilm. Anche se sinceramente non reputo i REM una band che da' il meglio di se' dal vivo...buoni, ma non eccezionali.

Saluti, B.
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Per quale ragione i live non sono al livello delle registrazioni?
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Barbazza ha scritto:
vegeta85 ha scritto:
Vic Vega ha scritto:Io ho il disco ( molto bello) e prima di questo dvd volevo prendermi un loro dvd live ( anche se ho le riprese con la telecamera tremante fatte qualche anno fa allo Stadio olimpico). Voi che consigliate?
nessuno dei loro dvd live è favolos a mio parere (soprattutto a livello tecnico), ma "Tour Film" è il più soddisfacente. E' stato realizzato nell'89 e documenta i tour di "Green" e "Document", quindi la band è in stato di grazia.
Quoto per Tourfilm. Anche se sinceramente non reputo i REM una band che da' il meglio di se' dal vivo...buoni, ma non eccezionali.

Saluti, B.
io li ho visti una volta sola, e sono stati abbastanza bravi...certo, io li ho visti nel 2003....per vederli al top avrei dovuto viaggiare nel tempo e tornare nel '90...
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Messaggio da Vic Vega »

Grazie, ci penserò.
Senti ( siamo ot, perdonatemi) qual'è il singolo o ep degli shins sul tuo avatar?
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Vic Vega ha scritto:Grazie, ci penserò.
Senti ( siamo ot, perdonatemi) qual'è il singolo o ep degli shins sul tuo avatar?
è l'ep "Fighting in a Sack"

:-9
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

vegeta85 ha scritto: io li ho visti una volta sola, e sono stati abbastanza bravi...certo, io li ho visti nel 2003....per vederli al top avrei dovuto viaggiare nel tempo e tornare nel '90...
Abbastanza bravi, giusto. In piu' hanno migliorato con gli anni, io ho ascoltato qualche bootleg degli anni '80 ed erano decisamente peggio ;)

Io li vidi nel tour di Monster a Milano e fecero un bel concerto: ma i Grant Lee Buffalo, seppur nella scomoda posizione di supporter, furono meglio ;)

Saluti, B.
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Barbazza ha scritto:
Io li vidi nel tour di Monster a Milano e fecero un bel concerto: ma i Grant Lee Buffalo, seppur nella scomoda posizione di supporter, furono meglio ;)

Saluti, B.
pavoneggiati pure.....tanto io povero disgraziato avevo solo 9 anni all'epoca!!! :-7 :-4 :-27 :-9
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

vegeta85 ha scritto:
Barbazza ha scritto:
Io li vidi nel tour di Monster a Milano e fecero un bel concerto: ma i Grant Lee Buffalo, seppur nella scomoda posizione di supporter, furono meglio ;)

Saluti, B.
pavoneggiati pure.....tanto io povero disgraziato avevo solo 9 anni all'epoca!!! :-7 :-4 :-27 :-9
Ue' figliolo, un poco di rispetto per nonno Barbazza :-)

Ritornando a Tourfilm, l'ho messo su oggi e mi e' ritornato in mente qualche sospetto su "manipolazioni" nell'audio: guardando con attenzione a volte il labiale e l'audio non coincidono molto....

Pero' il dvd ha una caratteristica particolare e sfiziosa: le lyrics sottotitolate per scatenarvi in salotto con These Days o It's The End of The World. Almeno finche' non suonano i vicini :-)

Saluti, B.
Rispondi