101CD.com

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

101CD.com

Messaggio da floyd »

Ho sperimentato questo store per l'acquisto della Rita Hayworth Collection, acquistata alla modica cifra di 14,16 euro...
Transazione OK, spese di spedizione minime, tempi di attesa ragionevoli (13 giorni), imballaggio robusto...

Teniamolo d'occhio!

NB: Per notizie sul cofanetto con foto ecc. c'è l'apposito topic.
NB 2: Ringrazio The_Brain per la segnalazione.



:-9
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Re: 101CD.com

Messaggio da Scarfusa »

floyd ha scritto:Ho sperimentato questo store per l'acquisto della Rita Hayworth Collection, acquistata alla modica cifra di 14,16 euro...
Transazione OK, spese di spedizione minime, tempi di attesa ragionevoli (13 giorni), imballaggio robusto...

Teniamolo d'occhio!

NB: Per notizie sul cofanetto con foto ecc. c'è l'apposito topic.
NB 2: Ringrazio The_Brain per la segnalazione.



:-9
L'ho sperimentato pure io in occasione dell'acquisto di questo cofanetto e non posso che dichiararmi soddisfatto del loro servizio. Se fanno delle offerte del genere in modo frequente allora è davvero da tenere d'occhio. :)

Ovviamente ringrazio anche io The_Brain per la segnalazione fatta in chat ;)

:-21
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

da dove spediscono? Prezzo della spedizione?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Mi pare spediscano dall'inghilterra, il costo della spedizione è di 1,50£ a pezzo :)

:-21
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

grazie Scar, ho spulciato un po' il sito e ho visto che la sede è nelle Jersey Islands. Forse spediscono anche loro da lì come Play
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Godfather ha scritto:grazie Scar, ho spulciato un po' il sito e ho visto che la sede è nelle Jersey Islands. Forse spediscono anche loro da lì come Play
Molto probabile, non ho fatto caso a cosa fosse scritto sul pacchetto arrivatomi, in ogni caso non ho pagato un soldo di dogana ;)

:-21
John Doe
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 128
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2004, 11:58

Messaggio da John Doe »

Usati molto spesso quando vivevo a Londra.
Vastissimo catalogo CD e frequenti promozioni
Esistono da molti anni, sito assolutamente serio.

Unica pecca le spese di spedizione, ma se l'offerta è buona possono convenire.

:-9
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

L'ho usato anche io, su segnalazione di floyd, per l'acquisto del cofanetto Rita Hayworth, spedizione rapida e prezzo conveniente.
:-9
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

John Doe ha scritto:Vastissimo catalogo CD e frequenti promozioni
Esistono da molti anni, sito assolutamente serio.
Quoto in toto, hanno anche un "filo diretto" sul forum di DVDTimes.
Ho letto che a volte sono un po' lenti con i titoli meno reperibili, ma nella mia esperienza si sono sempre mantenuti entro i tempi previsti. :thumbs

Spediscono da Jersey e le spese sono £1.50 per il primo articolo e £1 per i successivi. Addebito al momento della spedizione, è possibile pagare anche con PayPal.

Allo stesso prezzo del cofanetto Hayworth c'è anche quello Brando, con audio italiano su due film soltanto.

:-9
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Messaggio da Barbazza »

Godfather ha scritto:non spediscono più in Italia:
http://www.vivereonline.com/viewtopic.php?p=6669#6669
Nooo ! Ma porca di quella...ma non e' possibile !!!

Per i cd era il migliore, fornitissimo anche sui gruppi meno conosciuti e con frequenti promozioni.

Evviva la repubblica delle banane :-8

Saluti, B.
gattotimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:57
Contatta:

Messaggio da gattotimo »

Ritiro su il topic per una richiesta: ho letto in un link postato sopra da godfather che forse non prendono più clienti dall'italia :-8 ma potrebbero continuare a spedire ai vecchi clienti italiani. E' vero? Se così fosse, la trovo un'anima pia (magari di Roma) che può farmi il favore di fare un ordine per mio conto (chiaramente gli do i soldi prima)? Ho trovato un dvd che credevo di non trovare più e ora scopro che non posso ordinarlo... Che palle.
"Could you ever kill your best friend?"
http://digilander.libero.it/gattotimo - Il sito italiano interamente dedicato all'universo Battle Royale.
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Messaggio da floyd »

gattotimo ha scritto:Ritiro su il topic per una richiesta: ho letto in un link postato sopra da godfather che forse non prendono più clienti dall'italia :-8 ma potrebbero continuare a spedire ai vecchi clienti italiani. E' vero? Se così fosse, la trovo un'anima pia (magari di Roma) che può farmi il favore di fare un ordine per mio conto (chiaramente gli do i soldi prima)? Ho trovato un dvd che credevo di non trovare più e ora scopro che non posso ordinarlo... Che palle.
Se vuoi provo a simulare un ordine... dimmi il titolo

avevo già provato e sembrava funzionare :-3



:-9
gattotimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:57
Contatta:

Messaggio da gattotimo »

floyd ha scritto:Se vuoi provo a simulare un ordine... dimmi il titolo

avevo già provato e sembrava funzionare :-3



:-9
Ti ringrazio molto :thumbs. Il titolo è questo http://www.101cd.com/detail.aspx?productid=272867
Costa una cifra, ma è oop da parecchio e c'è il fotogramma originale :-4... Se c'è una possibilità di prenderlo per un appassionato è d'obbligo. Grazie ancora
"Could you ever kill your best friend?"
http://digilander.libero.it/gattotimo - Il sito italiano interamente dedicato all'universo Battle Royale.
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Messaggio da floyd »

gattotimo ha scritto:
floyd ha scritto:Se vuoi provo a simulare un ordine... dimmi il titolo

avevo già provato e sembrava funzionare :-3



:-9
Ti ringrazio molto :thumbs. Il titolo è questo http://www.101cd.com/detail.aspx?productid=272867
Costa una cifra, ma è oop da parecchio e c'è il fotogramma originale :-4... Se c'è una possibilità di prenderlo per un appassionato è d'obbligo. Grazie ancora
Io arrivo tranquillamente alla pagina del pagamento ma sembra non sia possibile inserire un indirizzo diverso dal mio per la spedizione.



:-9
gattotimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:57
Contatta:

Messaggio da gattotimo »

Grazie sei stato gentilissimo. Ma sei di Roma? Xchè se è così poi potremmo fare uno scambio a mano (anzi, prima io do i soldi e poi quando arriva il dvd lo ritiro).
"Could you ever kill your best friend?"
http://digilander.libero.it/gattotimo - Il sito italiano interamente dedicato all'universo Battle Royale.
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Messaggio da floyd »

gattotimo ha scritto:Grazie sei stato gentilissimo. Ma sei di Roma?
...
Direi proprio di no :-)

Codice: Seleziona tutto

Località: N 45°37' / E 13°49'


:-9
gattotimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:57
Contatta:

Messaggio da gattotimo »

Mmh, non sono proprio avvezzo a riconoscere i luoghi dalle coordinate :think... Cmq vabbè, l'offerta resta valida per qualcuno di Roma che volesse darmi una mano. :-9
"Could you ever kill your best friend?"
http://digilander.libero.it/gattotimo - Il sito italiano interamente dedicato all'universo Battle Royale.
Rispondi