La fabbrica di cioccolato (2005) Tim Burton

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

io dico che dopo l'estate sarà a 12,90. Così come è successo per le edizioni speciali di "The Day after tomorrow", "Van Helsing" e tanti altri...è solo questione di tempo..
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

mmmhhh ... ma questo e' un titolo di punta ... si trovera' in giro l'edizione a un disco a 9,90 euro ... quella a doppio ... sara' piu' difficile da reperire !! ... vedi constantine ... non si trova piu' l'edizione a 2 dischi , ma quelal a disco singolo si ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Messaggio da rmontaruli »

crossroads ha scritto:mmmhhh ... ma questo e' un titolo di punta ... si trovera' in giro l'edizione a un disco a 9,90 euro ... quella a doppio ... sara' piu' difficile da reperire !! ... vedi constantine ... non si trova piu' l'edizione a 2 dischi , ma quelal a disco singolo si ! :-)
Sicuramente non scompare nell'arco di un mese...
Secondo me quella a disco singolo finira' con l'assestarsi a 9.90 o 12.90 mentre quella a 2 dischi andra' a 19.90

Io aspetto un po'...
Magari facendo un unico ordine con cenerentola, cioccolato e sposa cadavere, qualcosa riusciro' a spuntare.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

Ma la doppio disco è una classica amaray come da tradizione warner oppure ha messo magari una slipcover fuori?
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

darkman80 ha scritto:Ma la doppio disco è una classica amaray come da tradizione warner oppure ha messo magari una slipcover fuori?
E' una slipcase con amaray color "cioccolato" :36 Molto bella!
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
GUNNY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 22:23
Località: SOMEWHERE IN THE MEDITERRANEAN SEA

Messaggio da GUNNY »

Si "vocifera" in giro che l'amaray profuma di cioccolato :roll: , è vero?
:-21
Questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

GUNNY ha scritto:Si "vocifera" in giro che l'amaray profuma di cioccolato :roll: , è vero?
:-21
Bigdrugo dice di si. Al massimo puoi sempre strofinare sopra l'amaray un bel pezzo di cioccolato fondente ! :lollol :
:-9
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

GUNNY ha scritto:Si "vocifera" in giro che l'amaray profuma di cioccolato :roll: , è vero?
:-21
Ragazzuoli detto fra amici: fate un piccolo sforzo e leggete anche ciò che è stato scritto prima :-3

Si profuma di cioccolata ma non sembra così tanto proprio come un Lindor! :shy
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
GUNNY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 269
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 22:23
Località: SOMEWHERE IN THE MEDITERRANEAN SEA

Messaggio da GUNNY »

the thing ha scritto: Ragazzuoli detto fra amici: fate un piccolo sforzo e leggete anche ciò che è stato scritto prima :-3
oooops.... :oops: :oops: hai ragione chiedo venia, mi è sfuggito, ero convinto di averlo letto tutto il topic.....
:-3
Questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Messaggio da piacmax »

A me sembra che gli extra del 2° disco sono veramente poca cosa, 7 euro in + per avere solo la slipcase non sono un pò troppi?
"Matilda io non lavoro così". "Okay".
"Non è da professionista". "Okay"
"E smettila di dire okay a tutto, okay?"
"Okay" (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").
Avatar utente
ale.palm
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 107
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2005, 14:18

Messaggio da ale.palm »

A me sembra che gli extra del 2° disco sono veramente poca cosa, 7 euro in + per avere solo la slipcase non sono un pò troppi?
Per me sono troppi. Sul DVD della monodisco c'è stampato un "1". Per cui deduco che il DVD della monodisco sia uguale al DVD 1 della doppio disco. Sul secondo disco ci sono 3 extra a mio parere poco interessanti.
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

e questi tre extra, di preciso, quanto durano?
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Ogni tanto vorrei sapere chi mette in giro voci false prima di avere il dvd tra le mani sviando cosi' gli utenti del forum da un eventuale acquisto. :-7

Il doppio disco,slipcase a parte,vale eccome.;)

Ecco gli extra:

- Making of diviso in 5 parti (42')

- La scena degli scoiattoli (9:49')

- Mr Dahl:un fantastico autore (17:42')

- La creazione degli Umpa-Lumpa(7:17')

- 4 giochi interattivi
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Messaggio da piacmax »

Ivs non so con chi ce l'hai, cmq cito dalla recensione del sito che ci ospita:
"Il DVD è discreto, con una qualità tecnica adeguata ma contenuti speciali superflui."
[...]
"Il secondo disco è quindi riservato a degli inserti aggiuntivi che affrontano un po' frettolosamente i vari aspetti della lavorazione. Assente quindi il commento audio, sia del regista che di altri componenti del cast artistico o tecnico, una lacuna che si fa notare in quanto i documentari e le featurette non scendono come si vorrebbe nel dettaglio della creazione di un film così atteso e soprattutto di una storia così celebre ed amata."
"Matilda io non lavoro così". "Okay".
"Non è da professionista". "Okay"
"E smettila di dire okay a tutto, okay?"
"Okay" (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

ivs ha scritto:Ogni tanto vorrei sapere chi mette in giro voci false prima di avere il dvd tra le mani sviando cosi' gli utenti del forum da un eventuale acquisto. :-7

Il doppio disco,slipcase a parte,vale eccome.;)

Ecco gli extra:

- Making of diviso in 5 parti (42')

- La scena degli scoiattoli (9:49')

- Mr Dahl:un fantastico autore (17:42')

- La creazione degli Umpa-Lumpa(7:17')

- 4 giochi interattivi
magari era solo una rispettabile opinione personale :roll:
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Messaggio da piacmax »

Allora che c'entra il mettere in giro 'voci false' ?
"Matilda io non lavoro così". "Okay".
"Non è da professionista". "Okay"
"E smettila di dire okay a tutto, okay?"
"Okay" (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Piacmax non ce l'ho con te nè con nessuno in particolare. ;)

E' che trovo sbagliato che un utente affermi con sicurezza "Sul secondo disco ci sono 3 extra a mio parere poco interessanti"senza prima aver controllato il disco.

La conseguenza è che alcuni utenti magari pensano ci siano solo 3 extra e quindi optino per la monodisco poi pentendosene.
Avatar utente
cicciopepe
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 291
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 9:54

Messaggio da cicciopepe »

ivs ha scritto:Piacmax non ce l'ho con te nè con nessuno in particolare. ;)

E' che trovo sbagliato che un utente affermi con sicurezza "Sul secondo disco ci sono 3 extra a mio parere poco interessanti"senza prima aver controllato il disco.

La conseguenza è che alcuni utenti magari pensano ci siano solo 3 extra e quindi optino per la monodisco poi pentendosene.
:plauso
FROM "Dead Poets Society" by Peter Weir.

"Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai che vola e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà"

"Perchè solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi, e così è stato e così sarà per sempre..."



Cicciopepe'S Collection

IL MIO IMPIANTO HOME TEATRE

DiffusoriInfinity primus HCS
Sintoamplificatore - Marantz SR4600 Dolby Digital EX®/DTS ES®
Lettore DVD KiSS DP-508
TV color JVC AV28H35SUE
SKY Decoder
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

La nuova strategia di Warner sulle doppie edizioni pare ormai piuttosto chiara.
Quando rilascia contemporaneamente versioni ad un disco e a doppio disco quest'ultime difficilmente subiranno nel giro di poco tempo riduzioni ufficiali di prezzo da parte di Warner. A differenza delle versioni a disco singolo che nell'arco di 7/8 mesi verranno messe in offerta sui 9,9 euro.
Gli esempi sono già numerosi: Troy (anche sel la disco singolo è uscita in seguito), Constantine, Batman Begins, ecc...

Tornando al DVD l'edizione speciale è più che buona, anche se...l'amaray sa poco di cioccolato :-)

Immagine Immagine Immagine

:-21
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Presa oggi pomeriggio da BB, l'edizione a doppio disco (pagata 22 euro e qualcosa con lo sconto della gold card). La confezione è molto carina ma l'odore di cioccolato non riesco proprio a sentirlo, me ne faro' una tazza mentre guardo il dvd :-)
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

galbonico ha scritto:Presa oggi pomeriggio da BB, l'edizione a doppio disco (pagata 22 euro e qualcosa con lo sconto della gold card). La confezione è molto carina ma l'odore di cioccolato non riesco proprio a sentirlo, me ne faro' una tazza mentre guardo il dvd :-)
Immagine Che buona! Viene una voglia matta mentre lo si guarda!
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
donniedarko
Utente
Utente
Messaggi: 668
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2004, 12:09
Località: Marsala (TP)

Messaggio da donniedarko »

qualcuno sa se effettivamente da ricordi costa 30 euro?
La vita è dettata dal caso. Non segue schemi, tranne quelli che ci troviamo noi dopo averla fissata troppo a lungo. Nessun senso tranne quello che decidiamo di imporle. Questo mondo alla deriva non è plasmato da vaghe entità metafisiche. Non è Dio che uccide i suoi figli. Non è il fato che li massacra o il destino che li getta ai cani. Siamo noi. Solo noi. Le strade puzzano di fuoco Il vuoto mi soffia freddo sul cuore, trasformando le illusioni in ghiaccio, frantumandole. Rinasco, libero di scarabocchiare il mio disegno su questo mondo eticamente vuoto. Sono Rorschach.


-------------------------------------------------------

Lista Miei DVD

http://www.intervocative.com/DVDCollect ... niedarko84
Avatar utente
piacmax
Utente
Utente
Messaggi: 608
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 12:18
Località: Roma

Messaggio da piacmax »

ivs ha scritto:Piacmax non ce l'ho con te nè con nessuno in particolare. ;)

E' che trovo sbagliato che un utente affermi con sicurezza "Sul secondo disco ci sono 3 extra a mio parere poco interessanti"senza prima aver controllato il disco.

La conseguenza è che alcuni utenti magari pensano ci siano solo 3 extra e quindi optino per la monodisco poi pentendosene.
Tutto ok, ivs. Era solo che uno spera sempre che le Special Ed. abbiano sempre il maggior numero di materiale possibile e la recensione di Dvdessential non esaltava molto gli extra. Devo dire però che l'ho visto da MW (a 21,90) e la confezione fa la sua porca figura. 'Azz ci sto pensando...
"Matilda io non lavoro così". "Okay".
"Non è da professionista". "Okay"
"E smettila di dire okay a tutto, okay?"
"Okay" (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

piacmax ha scritto:
ivs ha scritto:Piacmax non ce l'ho con te nè con nessuno in particolare. ;)

E' che trovo sbagliato che un utente affermi con sicurezza "Sul secondo disco ci sono 3 extra a mio parere poco interessanti"senza prima aver controllato il disco.

La conseguenza è che alcuni utenti magari pensano ci siano solo 3 extra e quindi optino per la monodisco poi pentendosene.
Tutto ok, ivs. Era solo che uno spera sempre che le Special Ed. abbiano sempre il maggior numero di materiale possibile e la recensione di Dvdessential non esaltava molto gli extra. Devo dire però che l'ho visto da MW (a 21,90) e la confezione fa la sua porca figura. 'Azz ci sto pensando...
Ma si,sputtaniamoci i soldi!!Tutti con la doppio disco!Si vive una volta sola!:lollol :-9
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Messaggio da rmontaruli »

Boh... io faccio un banalissimo conto della serva:

2 biglietti per il cinema 7.00+7.00=14.00
4 biglietti del tram (due per andare, due per tornare) 4.00
Vuoi non comprare qualcosa da mangiare/bere al cinema? 5.00

Totale 23.00 per andare al cinema in due e vedere il film una volta sola.

Quanto e' che costa questa edizione a 2 DVD che ha l'italiano, la lingua originale, un sacco di extra, che posso rivedere piu' volte soprattutto coi bambini?

Andiamo, la differenza che passa tra 19.90 e 22.90 e' poi la stessa che passa tra 9.90 e 12.90.
Quanti DVD abbiamo preso a 12.90 che poi li abbiamo visti a 9.90?

Per quanto mi riguarda, io questo cioccolato lo prendo, a 20 o 22 che sia.
Certo non a 30: chi lo vende a 30 e' fuori di testa!
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Rispondi