Mission: Impossible (1996) di Brian De Palma

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
guybrush
Utente
Utente
Messaggi: 607
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 18:30
Località: Italy

Mission: Impossible (1996) di Brian De Palma

Messaggio da guybrush »

Ho acquistato il dvd di Mission Impossible 1 ma non ho trovato nessun libretto all'interno.

confermate la mancanza ???

Grazie
Avatar utente
Alexievic 81
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2003, 0:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alexievic 81 »

Nell'Amaray contenuto nel cofanetto che contiene anche M:I2, c'è il foglietto con i titoli delle scene.

Il foglio contenuto in M:I2 invece è molto più interessante.

Comunque in entrambi qualcosa c'è. [;)]
Avatar utente
guybrush
Utente
Utente
Messaggi: 607
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 18:30
Località: Italy

Messaggio da guybrush »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alexievic 81</i>
<br />Nell'Amaray contenuto nel cofanetto che contiene anche M:I2, c'è il foglietto con i titoli delle scene.

Il foglio contenuto in M:I2 invece è molto più interessante.

Comunque in entrambi qualcosa c'è. [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io volevo sapere se c'e' qualcosa nel primiofilm di Missione Impossibile .... il nr. 1

[:1]
Avatar utente
Alexievic 81
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2003, 0:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alexievic 81 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by guybrush</i>

Io volevo sapere se c'e' qualcosa nel primiofilm di Missione Impossibile .... il nr. 1

[:1]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Mi quoti e non leggi la risposta? [:33]
Rage
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3452
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2002, 9:23
Località: Italy

Messaggio da Rage »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by guybrush</i>
<br />Ho acquistato il dvd di Mission Impossible 1 ma non ho trovato nessun libretto all'interno.

confermate la mancanza ???

Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si confermo...[:D][:D]
bibetto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 13 aprile 2003, 10:24

Messaggio da bibetto »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by guybrush</i>
<br />Ho acquistato il dvd di Mission Impossible 1 ma non ho trovato nessun libretto all'interno.

confermate la mancanza ???

Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mission impossible ha il classico fogliettino fronte/retro con copertina e lista delle scene. mission impossible 2 ha un fogliettino di 2 pagine con copertina e contenuti degli extra. niente di più
Avatar utente
guybrush
Utente
Utente
Messaggi: 607
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 18:30
Località: Italy

Messaggio da guybrush »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alexievic 81</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by guybrush</i>

Io volevo sapere se c'e' qualcosa nel primiofilm di Missione Impossibile .... il nr. 1

[:1]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Mi quoti e non leggi la risposta? [:33]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Scusami, ho frainteso la tua risposta.

Grazie. cmq
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

nessuna notizia su una possibile riedizione del primo, bellissimo, film della serie M:I ?
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Smonty ha scritto:nessuna notizia su una possibile riedizione del primo, bellissimo, film della serie M:I ?
a me è piaciuto di più il secondo :ar
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

galbonico ha scritto:
Smonty ha scritto:nessuna notizia su una possibile riedizione del primo, bellissimo, film della serie M:I ?
a me è piaciuto di più il secondo :ar
pure a me :-)
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
tracks73
Utente
Utente
Messaggi: 639
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 16:13

Messaggio da tracks73 »

galbonico ha scritto:
Smonty ha scritto:nessuna notizia su una possibile riedizione del primo, bellissimo, film della serie M:I ?
a me è piaciuto di più il secondo :ar
A mio parere ognuno rispecchia chi lo ha diretto :-21
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare
l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

tracks73 ha scritto:
galbonico ha scritto:
Smonty ha scritto:nessuna notizia su una possibile riedizione del primo, bellissimo, film della serie M:I ?
a me è piaciuto di più il secondo :ar
A mio parere ognuno rispecchia chi lo ha diretto :-21
già. e anche se John Woo mi piace molto, preferisco di gran lunga Brian De Palma, anche se M:I non è il suo genere
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Io quoto Smonthy, non c'è confronto, molto più bello il primo!!!
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Ad Aprile nuova edizione del primo film della serie, una special collector's edition, l'unica cosa che si sa per il momento è che sarà ad un solo disco.
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Saruman Multicolore
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1471
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 9:20

Messaggio da Saruman Multicolore »

Ho preso solo il secondo intuendo che per il primo film ci sarebbe stata una riedizione... ottimo.
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Saruman Multicolore ha scritto:Ho preso solo il secondo intuendo che per il primo film ci sarebbe stata una riedizione... ottimo.
Ad un solo disco....... Tanto Ottimo non mi pare......sicuramente non ci sarà il DTS e per farci stare gli extra chissà che qualità video avremo.........
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1450
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 20:47
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Come non detto, riporto da Nextgame.it:

"Paramount ha fatto sapere che a metà aprile pubblicherà negli USA, e in seguito nel resto del mondo, una nuova edizione a due dischi di Mission Impossible, l'action-movie di Brian De Palma con Tom Cruise e Jon Voight. Il film sarà riproposto con audio e video rimasterizzati per l'occasione (non dovrebbe mancare il DTS), mentre per gli extra, non ancora confermati, si parla di scene tagliate, di due commenti audio e di vari dietro le quinte. Torneremo con notizie più precise per quella che si preannuncia come la riedizione più interessante dei prossimi mesi."

E metto pure la foto:

Immagine

Se fosse esattamente così SARA' MIA!!!
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: https://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Avatar utente
alex LGM
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2363
Iscritto il: domenica 1 giugno 2003, 15:17
Località: Busto Arsizio

Messaggio da alex LGM »

Per fortuna non l'ho ancora presa.... :win
Immagine
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Speed-Thx ha scritto:Come non detto, riporto da Nextgame.it:

"Paramount ha fatto sapere che a metà aprile pubblicherà negli USA, e in seguito nel resto del mondo, una nuova edizione a due dischi di Mission Impossible, l'action-movie di Brian De Palma con Tom Cruise e Jon Voight. Il film sarà riproposto con audio e video rimasterizzati per l'occasione (non dovrebbe mancare il DTS), mentre per gli extra, non ancora confermati, si parla di scene tagliate, di due commenti audio e di vari dietro le quinte. Torneremo con notizie più precise per quella che si preannuncia come la riedizione più interessante dei prossimi mesi."

E metto pure la foto:

Immagine

Se fosse esattamente così SARA' MIA!!!
Ottimo!!

Film molto bello. :-9
bibetto_
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:01
Località: Roma

Messaggio da bibetto_ »

e per quale motivo allora dovremmo comprare la riedizione? Tanto sta per uscire il terzo episodio al cinema ed il cofanetto completo pare inevitabile. Visto che c'è stato chi ha aspettato 4-5 anni prima di vedersi a casa la trilogia LOTR per risparmiare qualche pugno di euro in attesa del cofanone, non vedo perchè non aspettare tutte e 3 le missioni impossibili in unica edizione.
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Ottimo! Lo prendo fin da subito!!!

:-9
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Questa è la notizia che avevo preso direttamente da Digital Bits sull'edizione ad un disco.
Ovviamente spero abbia ragione Nextgame!!!!!

We've got a few new DVD announcements to report this morning. First up, Paramount has revealed that they'll debut a Mission: Impossible 10th Anniversary Special Collector's Edition on 4/11. It'll be a single-disc set, but there's no word yet on the extras.
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

bibetto_ ha scritto:e per quale motivo allora dovremmo comprare la riedizione? Tanto sta per uscire il terzo episodio al cinema ed il cofanetto completo pare inevitabile. Visto che c'è stato chi ha aspettato 4-5 anni prima di vedersi a casa la trilogia LOTR per risparmiare qualche pugno di euro in attesa del cofanone, non vedo perchè non aspettare tutte e 3 le missioni impossibili in unica edizione.
Perchè il terzo MI è distribuito in Italia dalla Universal quindi niente cofanetto... :-4
Avatar utente
Vito302
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2003, 16:58
Località: Gotham City
Contatta:

Messaggio da Vito302 »

ivs ha scritto:
bibetto_ ha scritto:e per quale motivo allora dovremmo comprare la riedizione? Tanto sta per uscire il terzo episodio al cinema ed il cofanetto completo pare inevitabile. Visto che c'è stato chi ha aspettato 4-5 anni prima di vedersi a casa la trilogia LOTR per risparmiare qualche pugno di euro in attesa del cofanone, non vedo perchè non aspettare tutte e 3 le missioni impossibili in unica edizione.
Perchè il terzo MI è distribuito in Italia dalla Universal quindi niente cofanetto... :-4
Questo è un bel problema anche se per Terminator così non è stato...
Caporedattore su: SpazioFilm.it, Recensiamo.it
Redattore sonaro su: GameRepublic.it, SpazioGames.it
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Messaggio da Vic Vega »

Beh, il secondo a mio parere è bello, se visto al cinema; ma ad una seconda visione stanca
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Rispondi